ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) di ottobre 2019

   

Il grande Avvertimento

In questa pagina riportiamo alcune parti dei messaggi che parlano del grande Avvertimento che Dio darà al mondo. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono almeno una di queste parole chiave: Avvertimento, grande Avvertimento. Ecco come il Signor Auricchia li ha riferiti progressivamente nel corso di questi anni.


Avola, 24-09-2000, ore 23,30    Madonna: "Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante!
(…)  Figlio Mio, lo spettacolo che vedi non è di quelli che l'umanità potrà facilmente dimenticare, perché mai, dopo i giorni di Noè, una distruzione simile avrà colpito gli uomini. Non mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta a rivelarvi queste cose, non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'uomo deve essere efficace e per la Misericordia del Padre, un grande spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo vedano!"



Avola, 7-10-2000, ore 04    Madonna: "Ho percorso il mondo per portare il messaggio di salvezza del Cielo. Il grande Avvertimento sarà inviato a questa umanità, tutti coloro che resteranno nella luce della grazia non avranno paura. Non prometto che nessuno morirà durante l'Avvertimento perché vi saranno dei morti, preparatevi!
Ora Io non vi do che una pallida immagine di ciò che subirete e quando il colmo dell'iniquità sarà stato raggiunto anche il grande castigo colpirà gli uomini"



Avola, 26-11-2000, ore 12    Madonna: "Quanti cuori appassiti non ascoltano più gli appelli che Io mando al mondo e li trasmetto tramite i Miei figli prescelti!
Tre quarti di questa generazione ha ascoltato la voce ingannatrice, che depone il falso sulla verità e così presto il Mio Figlio Gesù richiamerà il mondo, Egli stesso con il Suo grande Avvertimento Io la Madre del cielo e della terra vi dico, credete a Mio Figlio Gesù, non commettete peccati e sacrilegi"



Avola, 24-12-2002, ore 11   Madonna: "Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda. Grandi castighi cadranno sugli uomini e tutto sarà misticamente (preparato) da un grande Avvertimento di Dio Padre, per opera Sua, si manifesterà ancora nel cielo e dopo, se l'uomo non riconoscerà i segni del tempo, vi sarà la rovina finale"



Avola, 16-04-2006   Signore Gesù: "Ma ormai, ciò che è in cammino nessuno può fermarlo, solo Io, come vi ho detto, posso deviare la sua corsa con la Mia santissima mano, ma l’Avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente"



7 Novembre 2007     Signore Gesù: "Ho dato un tempo sufficiente per prepararvi a questo Avvertimento per progettare il modo in cui cercherete il Mio aiuto nella battaglia contro i demoni. Esercitandovi al digiuno potete imparare ad avere fiducia, ma vedo molti di voi che vi allontanate e state sprofondando di più nella rete del peccato di satana, alcuni non tendono a liberarsi dai legami della vita, lasciate i desideri, i piaceri del mondo, o così vi allontanate da Me"



Avola, 28-11-2008   Madonna: "Un grande Avvertimento sarà testimone quanto vi dico. Ho segnato le vostre case, vi segnerò sulla fronte, ma tanti ancora voglio segnare col Mio sangue per la vostra salvezza. Figli Miei, non accelerate i tempi del Signore, Lui solo sa quando avverranno gli sconvolgimenti, gli avvertimenti, le azioni. Sappiate però che state vivendo le profezie, che siete entrati nei tempi della Sposa Eletta e dello Spirito Santo, i due grandi Purificatori, i due grandi Eccelsi. Gli Spiriti, sono gli Spiriti che preparano il ritorno del Giudice Eterno, che sta per inserirsi nella grande éra, per il grande evento, il grande Avvertimento della storia umana e del mondo. Dio scenderà sulla Terra e sta per scoccare l'ora di Maria"



Avola, 31-05-2009, ore 06   Madonna: "Un grande Avvertimento sarà testimone di quanto vi dico, sta per iniziare la grande èra, il grande evento, il più grande avvenimento della storia del mondo. Dio scenderà sulla terra in gloria e sta per scoccare l’ora di Maria, sarà questo il momento più grande e terribile, al passaggio della Donna quando tutti i demoni si scateneranno come non mai in ogni angolo della Terra"



4 ottobre 2009   Giuseppe Auricchia: "Vi dico che mi è stato dato un messaggio finale ma non mi è stato permesso di comunicarvi la data ma soltanto di comunicare al mondo di un grande Avvertimento, di un grande miracolo e dopo il miracolo se l'umanità non si convertirà Dio Padre darà inizio a un terribile castigo"



13 ottobre 2009   Signore Gesù:"Scrivi ancora: il fuoco del cielo cadrà sulle vostre teste ma allora avrete freddo perché il tempo sarà glaciale anche se ciò accadesse d'estate. I flagelli, quelli che hai scritto stanno per abbattersi sulla Terra in segno di avvertimento"



Mammanelli, 20-10-2009, ore 15:20   Signore Gesù: "Un grande Avvertimento sta per arrivare sulla Terra, e dopo l’Avvertimento voi vedrete un diluvio di fuoco che cadrà sulle vostre teste. Dopo la Mia Croce gloriosa che risplenderà su tutto il mondo"



Avola, 29-11-2009, ore 07   Madonna: "Il grande Avvertimento si sta avvicinando sulla Terra, Gesù ha portato le Sue reliquie a Roma per essere amato, adorato nella misericordia per l’umanità. Roma, Roma, Roma, dove è la tua fede? Presto Gesù verrà per giudicarvi"



Avola, 24 Febbraio 2010   Madonna: "Nessuno deve ignorare questo Mio desiderio: dare la pace al mondo. La vera pace, quella che esclude ogni conflitto, ogni violenza, ogni disordine e quella che genera la felicità del cuore. Questa pace aiutatemi ad ottenerla da Dio con la vostra preghiera e con la vostra carità. Tra poco, quando gli storici vi chiederanno quale sia stato l'avvenimento che ha cambiato la faccia del mondo, che ha portato la pace, la prosperità essi capiranno! Ma voi rispondete, non è stata una battaglia ma una preghiera, una preghiera offerta a Dio per il mondo intero nel vero spirito del nostro cattolicesimo! E sarà questo il più grande Avvertimento della storia del mondo moderno"



Avola, 11 Marzo 2010   Madonna: "Figlio, un grande Avvertimento sarà inviato al mondo. Se questo Avvertimento passerà senza che vi si presti attenzione e se l'uomo non opererà una revisione completa della sua condotta che offende gravemente il Padre, un grande castigo cadrà sull'umanità e molti cadranno nell’abisso. Il mondo sarà avvolto da una grande oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione.
(…)  Non Mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta per rivelarvi queste cose non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'umanità deve essere efficace e, per la Misericordia del Padre, un grande spettacolo si svolgerà poi in cielo perché tutti lo vedano"



Avola, 25 Marzo 2010   Madonna: "Verrà un grande Avvertimento ma per mezzo dei nostri portavoce sparsi nel mondo. Noi rivolgiamo questo avviso ai Cardinali e ai Vescovi. L'Avvertimento sarà un fenomeno di una ampiezza astronomica e poi un grande castigo si abbatterà su tutta l'umanità. Tra poco il mondo sarà immerso in una catastrofe così grande che l'umanità non ha mai visto"



Avola, 25 luglio 2010   Madonna: "Il Padre mi ha inviata come Mediatrice per portare al mondo questo Avvertimento, dovete allontanarvi dalle vostre presenti abitudini che offendono molto il Padre ed attirano su di voi un grande castigo. Il Padre non tollera l'abominazione che si commette nella Chiesa. Molti Suoi consacrati sono inclini a permettere tutto nel loro modo di avvicinare le anime per salvarle. Non si riuscirà a salvare le anime ammainando le bandiere. Molti nostri consacrati si sono consegnati al mondo, alla carne e al diavolo. E' triste constatare che grazie cosi grandi siano state rigettate per i piaceri temporanei del mondo.
L'Avvertimento promesso non tarderà a venire. Esso vi sarà concesso come un atto di misericordia da parte del Padre per risvegliarvi prima che sia troppo tardi e che su di voi si abbatta il grande Castigo.



Avola, 5 Agosto 2010   Madonna: "Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un grande Avvertimento Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma"



Avola, 1° Maggio 2011   Madonna: "Ecco perché i veggenti Mi chiedono la data dell’Avvertimento e Io rispondo che non è il caso di stabilirla perché già siete nel tempo dell’ Avvertimento stesso. Lo spirito profetico è inerente alla Chiesa Cattolica"



Avola, 1 Gennaio 2012, ore 16   Signore Gesù: "Se la Madre Mia Santissima mettesse davanti ai vostri occhi i giorni del vostro avvenire, voi lascereste subito le vostre occupazioni per ritirarvi in una vita di preghiera. Purtroppo però non è riconosciuta per gli Avvertimenti e per quello che vi attende. Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre. Così faranno dopo l’Avvertimento proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dell’Avvertimento".


H  O  M  E