Pagina pubblicata 5 maggio 2013 - ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) del 19 aprile 2014

   

Famiglia

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso degli anni, tutti i messaggi sono stati già pubblicati a suo tempo sia Mammanelli o in questo sito. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina, perché contengono le parole chiave: famiglia, famiglie.

- In questa era malvagia in cui satana, inventore e maestro della menzogna, sta distruggendo tante anime, tante famiglie
- Il principe del male sta cercando con tutta la sua falsità e menzogna di distruggere l’umanità e le famiglie
- lucifero sta distruggendo la famiglia
- Parlano di famiglia, ma dov'è la famiglia ? Dove sono i figli ?
- Il demonio sta distruggendo tante famiglie.



Avola, 25 ottobre 1992     Madonna: "Raccomando a te e a tutti di pregare per gli uomini, che abbandonino l’egoismo, il proprio io, ridate la pace al mondo, pregate per la società, per le famiglie e prima di tutto pregate per la salvezza della Chiesa, per il sommo Pontefice, per i vescovi, per i cardinali, per i sacerdoti"



31 Agosto 1997, ore 12    Madonna: "Figli miei, state uniti, non abbiate superbia; vi chiedo di riunire tutte le vostre forze, costruite una grande famiglia, una grande casa ove accoglierete i disperati in cerca di Dio, i soli, ma prima di tutto e soprattutto accoglierete i sacerdoti, che sono piccole lampade che illuminano il cammino di ogni uomo e di ogni donna e voi la chiamerete la grande casa di famiglia, la casa del Cuore Immacolato di Maria"



26 Aprile 1998, ore 12    Madonna: "Ora vi chiedo figli, in questo ultimo tempo di secolo, portate Maria in ogni famiglia, portate Maria in ogni casa, pregate con l'Ave Maria poiché Io, sono l'ultima Stella per la vostra salvezza"



Mammanelli, 25 Aprile 1999, ore 12    Madonna: "Figlio, ti chiedo ancora, si avvicina il mese di maggio, portate Maria nelle vostre case, nelle famiglie, nelle città, dillo ai Miei sacerdoti che portino Maria, pregate Maria, fate pellegrinaggi per la pace nel mondo"



Avola, 27 Maggio 2001, ore 12    Madonna: "Oh figli Miei, grazie di avere ascoltato le Mie parole, in questo pellegrinaggio di preghiera saranno benedette tutte le famiglie che hanno aperto la porta del loro cuore per fare entrare la Sposa, la Madre e la Figlia e Io dimorerò nei loro cuori! "



Avola, 28 Settembre 2003, ore 12    Madonna: "Lasciate il mondo, lasciate la maledetta serpe che penetra nelle vostre famiglie per dividervi, vi morde per condurvi fuori dalla verità"



Avola, 29 Agosto 2004, ore 12    Madonna: "Pregate, figli Miei, il Santo Rosario, che sia portato ad ogni famiglia, sforzatevi di amare Gesù intensamente, più che potete, in questo breve tempo sulla terra, che per voi sarà prezioso! "



Avola, 15 Maggio 2005    Giovanni Paolo II: "Adorate Colui che giorno per giorno vi guida in questa era malvagia in cui satana, inventore e maestro della menzogna, sta distruggendo tante anime, tante famiglie al suo volere e molti di voi lo seguite perché siete in possesso di lui"



Avola, 29 Giugno 2005    S. Paolo: "Il tempo è arrivato, Dio non può aspettare perché il principe del male sta cercando con tutta la sua falsità e menzogna di distruggere l’umanità e le famiglie"



Avola, 31 Luglio 2005    Madonna: "Vi invito ad essere Miei apostoli, portatori di pace e di amore nelle famiglie, nella società e per il mondo intero"



Avola, 31 Marzo 2006    Madonna: "Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia"



Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio    Madonna: "Il mondo deve conoscere la crudeltà dei regimi comunisti, nonostante gli interventi degli uomini politici. Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia, divisi dalla prepotenza, calpestati i suoi sentimenti, gli ideali dell’uomo"



Avola, 25 Giugno 2006    Madonna: "Recitate il Rosario tutti i giorni, in qualsiasi luogo vi troviate, portatelo in ogni famiglia e nei posti di lavoro"



Avola, 1 Luglio 2006, ore 08:30    Signore Gesù: "Desidero che il Santo Rosario sia recitato ovunque, in ogni luogo, nelle famiglie, nei posti di lavoro. Io sarò in mezzo a voi, vi guarderò uno ad uno e vi benedirò uno ad uno"



Avola, 25 Dicembre 2006    Signore Gesù: "Dai tu stesso l'esempio alla tua famiglia, ai tuoi amici, alle persone che ti circondano, affinché anche ognuno di loro possa compiere attorno a se degli atti d'Amore e quindi superare il suo piccolo io"



16 Maggio 2007, ore 19 – 2° Messaggio    Signore Gesù: "Roma, Roma città santa di Cristo dove il Suo Vicario che lo rappresenta al Mondo, dovrà fuggire da Roma, la strada è già aperta con questi governanti del mondo che parlano di pace ma non la danno, che parlano di lavoro ma non lo danno, parlano di famiglia, ma dov'è la famiglia ? Dove sono i figli ?"



3 Giugno 2007, ore 18.20    Santissima Trinità: "Lo stesso deve essere l’amore che voi date alla vostra famiglia, ma dov’è oggi la famiglia ? Solo la preghiera può farvi trovare la vostra unità"



24 Giugno 2007, ore 06    Madonna: "Cari figli, vengo a portarvi l'amore del Mio Divin Figlio, l'ora del rendiconto è prossima, pregate affinché io posso ripetere a voi, che siete la gioia, la speranza della Sua Divina opera, specie in tre regioni d'Italia dove il demonio sta distruggendo tante famiglie ed anime e tenta di sopprimere le anime religiose"



Avola, 30 Dicembre 2007, ore 11:30    Madonna: "Non stancate il vostro spirito delle cose della Terra ma abbiate cura di tutte le anime, delle famiglie che vi sono state affidate. Oggi le famiglie si separano perché non c’è Dio, non c’è amore ed è qui, figli Miei adorati, che dovete parlare del Vangelo, del suo amore straordinario per tutti gli uomini"



Avola, 13 Ottobre 2008, ore 08:30    Madonna: "Figlio, sono la Regina della Pace, vi chiedo di recitare il Santo Rosario tutti i giorni, nelle famiglie, in ogni posto ove vi troviate. Il Santo Rosario è l’arma potente per la salvezza delle vostre anime e per la pace nel mondo"



Avola, 28 Dicembre 2008    Madonna: "Oggi sono venuta con la Mia Famiglia per confortare tutti i Miei figli ed incoraggiare tutte le famiglie, noi continuiamo ad essere un modello, un esempio da sempre per tutte le famiglie, come Gesù Bambino che seguì il desiderio dei Suoi Genitori in accordo con il Padre Celeste. Soltanto quando fu chiamato alla Sua Missione ci separammo ma continuando sempre a rispettare, ad aiutare i Suoi Genitori quando c’era il bisogno. Anche le vostre famiglie devono rispettarsi vivendo in armonia, oggi più che mai la famiglia è soggetta a mettersi contro se stessa ed abusare. Pregate per le famiglie perché rimangano unite evitando il divorzio. Considerate sempre l’omosessualità un abominio punibile con la Geenna, se necessario correggete gli altri Cristiani in questo genere di questioni, discernimento con lo Spirito Santo che viene a confortare le famiglie e condurle alla Mia pace, al Mio aiuto, al Mio amore. I membri della stessa famiglia dovrebbero lavorare insieme ed aiutarsi reciprocamente, evitando di litigare e di criticarsi vicendevolmente, pregate insieme. Cercate le opportunità per incoraggiare le comunicazioni e le comprensioni reciproche, impegnandovi di creare l’armonia in famiglia, nella vostra famiglia ! Potrete contribuire alla pace mondiale, continuate a seguire l’esempio della Mia Santa Famiglia. . Pregate tutti insieme per l’unità della famiglia"



Avola, 28 Dicembre 2008, ore 19:15    Madonna: "Quindi, cari figli, è il dono più grande perché siete tutti membri della Mia famiglia, tutti voi significate moltissimo per Me e voglio vedere in voi un amore reciproco"



Avola, 15 Settembre 2009    Madonna: "Presto ogni casa, ogni famiglia vivrà in sé la gioia di avere visto la Donna vestita di Sole e il Suo diletto Figlio"



Avola, 27 Marzo 2011 - 2° messaggio    Madonna: "Lo Spirito scenderà furioso su tutta la natura. Gli eventi e le maledizioni eseguiranno il desiderio di Dio e si scateneranno in mezzo a voi le contrarietà in famiglia, tra figli e padri, e le persone che vi circondano, perché qualcuno ha mandato via lo Spirito Santo"



Avola, 26 Aprile 2011    Madonna: "Potete contribuire al processo di pace, diffondendo il vostro amore verso coloro che vi circondano, specialmente verso i membri delle vostre famiglie"



Avola, 24 Agosto 2011, ore 20    Signore Gesù: "Ricorda, chi molto Mi ama, molto è perdonato e a chi molto ama il prossimo, la famiglia, moltissimo è perdonato"



Avola, 2 Ottobre 2011    Madonna: "Sono felice di ricevere i vostri Rosari per le Mie intenzioni, vi invito tutti a recitarlo ogni giorno, e ancora più bello sarebbe pregarlo insieme alla propria famiglia, benedette sono quelle famiglie che pregano insieme"



Avola, 7 Ottobre 2011    Madonna: "Miei cari figli, accoglietemi in casa vostra come se stessi scendendo le scale per entrare nel vostro salotto, vi ho già detto di far pregare il Rosario nelle vostre famiglie, vi ripeto la stessa richiesta nel giorno della Mia ricorrenza, se anche recitate una sola decina insieme, vedrete le grazie di pace che porterò nella vostra famiglia. Molte famiglie sono divise da piccole gelosie e rancori, serbati dagli uni nei confronti degli altri, per questioni a volte solamente di orgoglio. Vi chiedo di cercare il perdono reciproco, di appianare le divergenze e pregando il Rosario favorirete la pace nelle vostre famiglie, che ognuno di voi faccia il dovere del vostro giuramento ai piedi dell'altare, quando vi siete uniti. Condividendo il Mio amore, vi scambiate amore a vicenda e solo vivendo in pace nelle proprie famiglie che la pace arriverà a tutti, è per questo che vi chiedo spesso di pregare per la pace nel mondo, perché le guerre non appaiano nei vostri Paesi e la mano di satana non prevalga".



H  O  M  E