Pagina pubblicata 3 maggio 2013

Matrimonio

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso degli anni, tutti i messaggi sono stati già pubblicati a suo tempo sia Mammanelli o in questo sito. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina, perché contengono le parole chiave: matrimonio, marito e moglie, genitori.


Avola, 1 Maggio 1999, ore 12    Madonna: "Genitori ! dove siete mentre i vostri figli sono nel cammino della perdizione? Non sapete difenderli dalle insidie del mondo, togliete i libri impuri, le immagini oscene! "



Avola, 25 Agosto 2002, ore 12    Madonna: "Cari figli, oggi sono venuta per parlare a voi genitori, rispondetemi. Perché i rami sono malati? La radice è malata, il tronco è malato e la vera causa del male siete voi. Molti hanno rincorso falsi dèi, costruendo falso idoli, li amano e li adorano come se fossero Dio. Cosa avete fatto dei vostri figli? Degli idoli! E non vi siete accorti che avete fatto dei corpi senza anima? Li avete cresciuti a vostra immagine, scordandovi del Vangelo e dei Comandamenti. Ecco, ora quali sono i vostri risultati. Guardateli, gioite se siete capaci, essi sono diventati ciò che avete voluto. Genitori, poco tempo è rimasto ancora! Vi prego, dedicatelo ai vostri figli, insegnando loro che, per vivere la vita, bisogna tornare al Vangelo e ai Comandamenti"



16 Maggio 2007, ore 19    2° Messaggio del Signore Gesù: "Roma, Roma città santa di Cristo dove il Suo Vicario che lo rappresenta al Mondo, dovrà fuggire da Roma, la strada è già aperta con questi governanti del mondo che parlano di pace ma non la danno, che parlano di lavoro ma non lo danno, parlano di famiglia ma dov'è la famiglia? Dove sono i figli? La nuova generazione è perversa. Ricordati figlio del messaggio quando la Mia SS.ma Madre ti ha parlato di genitori e figli"



Avola, 13 Giugno 2008    Signore Gesù: "Rimanete puri nell'anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità. Si, vi dico che il peccato dell'impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio"



Avola, 15 Settembre 2009    Madonna: "Nelle case, passata la grande Luce non vi è più paura, non vi è più lotta, ma solo amore e purezza. Non vi sono più marito e moglie, solo amore reciproco"



Avola, 9 Aprile 2010    Madonna: "Molti genitori sono responsabili delle lunghe permanenze dei loro figli in Purgatorio, perché non hanno preparato l’anima"



Avola, 11 Aprile 2010    Madonna: "Cari figli, una terribile prova si prepara per i genitori che verseranno lacrime amare. Molti bambini saranno portati nel Regno".



H  O  M  E