Ecco come in questi anni, il Signor Giuseppe Auricchia riferisce le visioni e i messaggi ricevuti dagli Angeli e dagli Arcangeli.
Osserviamo che nell'anno 2011 vi è stato un notevole incremento di questi messaggi.
     (pagina aggiornata il 19/06/12)



"Quando sarò introdotto per stare come Custode presso i tabernacoli..."
Avola, 25 Marzo 2010 – Messaggio privato di San Michele Arcangelo

Auricchia: “Io Giuseppe, a queste parole, vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:”

San Michele Arcangelo: “Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come Custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, Custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.
E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede. Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre. Tra poco infurierà la lotta, non solo vi sarà una grande guerra con le armi nucleari, ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma.
Il vostro Vicario è circondato è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo”.


"Tutto potrà risolversi per mezzo dell'Eucaristia!"
Avola, 9 Aprile 2010 – Messaggio privato di San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo: “Invece molti si sono immersi nelle tenebre lasciandosi ingannare ed accettando la menzogna. Tutto potrà risolversi per mezzo dell'Eucaristia!


"Un forte richiamo per ciascuno di voi"
Avola, 21 Giugno 2011 – Messaggio privato di San Michele Arcangelo

Giuseppe Auricchia: "Che notte, non prendo riposo, non capisco ciò che accade intorno a me. Vedo una meravigliosa Luce, una voce potente e forte, ma piena d'amore e così dice:"

San Michele Arcangelo: "Giuseppe scrivi, non temere, questo messaggio che stai per scrivere lo ritengo un forte richiamo per ciascuno di voi affinché vi assumiate le vostre responsabilità di fronte al doni e alla chiamata di Dio.

Giuseppe Auricchia: “Vedo un Angelo che mi scuote e mi dice le seguenti parole:

San Michele Arcangelo: "Nessun Angelo, nessun uomo, né profeta, né sacerdote, solo Gesù Cristo porterà l'umanità e tutto il creato, l'universo e lo spazio infinito e lo consegnerà al Padre alla fine dei tempi.
Umanità, tieniti pronta. Il tempo si fa breve e gli eventi incalzano per l'umanità di tutto l’universo. Eventi grandiosi e drammatici a seconda della scelta. di vita che ciascuno ha fatto.
Grandiosi e portatori di vita nuova, per quanti avranno scelto Dio, offrendo se stessi a Lui. Drammatici per quelli che avranno scelto la strada di satana, offrendogli se stessi in cambio di un potere effimero. Questi entreranno nei tempi duri. L'azione di Dio sarà un'azione rapida e profonda, che toccherà ciascuno di voi e da ciascuno, Dio attenderà una risposta.
Ve lo ripeto, siete pronti?
Siate pronti, voi che vivete sulla terra, poiché a voi più che agli altri spetta testimoniare che qui Cristo è passato, che qui ha insegnato ad essere figli di Dio.
Chiesa della terra svegliati! Prendi coscienza della potenza che è in te. Non è una potenza umana, perciò non hai bisogno di cercare i potenti, ma gli umili. Raccogli gli ultimi che gridano. Insegna loro ad amare e a servire Colui che è la forza degli esseri e non tarderà a soccorrerli.
Raccogli i popoli attorno a te. Sono molti i popoli che attendono di conoscerti come madre. Sono molti gli uomini in tutto l'universo.
Guarda, o Madre dei popoli, alla Madre tua, Maria Santissima, che sta nei Cieli e che prega per te, in Lei sarai Immacolata e attraverso di Lei saranno generati anche i tuoi figli.
O Chiesa di Dio! Saranno figli santi! Apri le tue labbra, ammaestra questi figli, non con parole di una vuota sapienza, ma con parole ricolme di Spirito Santo. Donati a Dio in pienezza, sii generosa coi poveri che attendono il tuo sacrificio. Offri te stessa sull'altare del tuo Signore. Estirpa da te ogni male, sposa di Cristo!
Il Signore, Dio dell'universo, attende la tua risposta.
L'universo attende. Sarai provata dal fuoco dell’Amore. Esso divorerà ogni egoismo e sarai lavata dal sangue dei tuoi martiri, che purificherà gli occhi annebbiati. Non ci sarà più posto per il sì e per il no. Ognuno dovrà dire sì o no. Il Signore attende. L'attesa di Dio è sempre Misericordia, ma è anche preludio di sicura giustizia.
Egli dispiegherà con la Sua potenza divina, l'Amore e raccoglierà i Suoi figli. Radunerà il Suo popolo e la Sua Chiesa da ogni angolo dell'universo. Fatevi coraggio voi che sperate, voi piccoli che amate Dio! Il Signore verrà. Non vi è chiesto altro se non di ravvivare in ogni momento la vostra fede, la speranza e l'amore.
Vi è chiesto di essere uniti al vostro Salvatore. Ora più che mai lo domando a voi stessi, così come siete. Neppure una briciola della vostra sofferenza andrà perduta, neppure una delle vostre lacrime, se sapete offrire a Dio. Egli né farà una corona di gloria!
Sono venuto a dirvi che il Signore è vicino. Sono venuto anche a testimoniarvi il Mio Amore e quello di tutti gli Angeli.
La nostra protezione non vi mancherà mai, secondo quanto desidera il Signore dell'universo.
Vi precederemo sulla strada, che porta verso il Regno, per aprirvi il cammino e proteggervi dai pericoli. Saremo con voi in ogni battaglia e vi sosterremo. Non temete il tempo della grazia! Alzati popolo di Dio! Vi benedico insieme a tutti gli Angeli in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sono San Michele Arcangelo"


“Guarda... ... ...”
Avola, sabato 9 Luglio 2011 - Messaggio privato di San Michele Arcangelo

Giuseppe Auricchia: "Durante la mia preghiera ho visto San Michele Arcangelo e mi dice così:"

San Michele Arcangelo: "Umanità di Dio vi benedico. Io sono San Michele Arcangelo. Se tu potessi solo per un attimo vedere, metterti sotto la Croce di Dio, Gesù Cristo. Uomo, tu chiedi con grande umiltà e amore a Dio di aiutarti. Voglio accompagnarti sul Calvario ai piedi della Croce, accanto a Maria, l'addolorata.
Vedi, alza gli occhi, guarda. Non abbassare gli occhi, ma guarda, guarda quel viso tutto una piaga di sangue e fango. Guarda le Sue labbra, viola e gonfie. Guarda i Suoi muscoli tirati fino allo spasimo, il Suo petto, si alza, si abbassa, senza un filo d'aria nei Suoi polmoni. Ora guarda i Suoi occhi, fissali, vedi. Tutto questo solo per te, lo ripeto, solo per salvare la tua anima.
Uomo, tu credi che dopo un sacrificio così inumano, che Dio ha permesso di vivere al Figlio, possa lasciarti andare?
No, è impossibile che tu non lo voglia capire! Lo rifiuti, Lo disprezzi. Perché Lo odi, dopo tutto questo?
Ora a te donna. Ti faccio notare la presenza della Madre, guardala! Una donna come te, con le mani sciupate, vestita di nero.
Non ha mai offeso nessuno, si è data a Dio per salvare te donna dal tuo peccato, si è data a Lui totalmente, senza riserve. L'ha donato anche a te per questi tempi malvagi.
Guardala, guardala. E Lui, Gesù, così dice:
"Mamma, questa è tua creatura, Te la consegno. Un'altra creatura, amala come fossi Io". Quella creatura sei tu donna. Maria ti abbraccia con le Sue mani il tuo corpo e ti dice:
“Non avere paura, Io conosco il dolore. Non avere paura di parlarMi, Io ti ascolto. Non avere paura di piangere, Io ho tanto pianto. Sono stata consolata e Io ti consolerò”.
La tua vita è nelle Mani di Maria Santissima. Che tu sia benedetta, perché conosci la sofferenza. Dio ama i poveri peccatori. Per voi Gesù è venuto sulla terra e verrà di nuovo per giudicarvi.
Io ti benedico, sorella mia, sono San Michele Arcangelo"


“Temi solo il giudizio di Dio”
Avola, martedì 30 Agosto 2011- Messaggio privato di San Gabriele Arcangelo

Giuseppe Auricchia: "Recito le mie preghiere mattutine. Vedo un Angelo e così mi dice:

"Io sono l'Arcangelo Gabriele. Vengo a te mandato da Dio per dirti: grande è la missione affidatati.
Per questo Dio ti ha scelto, per portare la voce della Sua parola, l'amore di Dio, nel cuore di ogni creatura che il Signore Gesù indirizza verso di te.
Non temere, leggi e rileggi sempre di più le "Parole del Cielo".
Fratello Mio, in questi tempi, tempi malvagi, sei circondato da tante creature che pregano per te, per la tua sofferenza. Non temere nessuno, temi solo il giudizio di Dio, fai ciò che ti viene dolcemente richiesto. Aiuta il Signore, abbi pietà delle creature, accoglile nel Nome di Dio. Prega tanto per il tuo padre spirituale, ne ha tanto bisogno".


“Non ti rendi nemmeno conto di quanto ti aiutiamo”
Avola, domenica 2 Ottobre 2011 – Festività SS. Angeli Custodi

Giuseppe Auricchia: "Sono in preghiera a Gesù e Maria, vedo un’Angelo Custode e così mi dice:"

Angelo Custode: “Mio caro piccolo amico, puoi chiedere i miei messaggi in qualsiasi momento, non solo oggi, mentre mi trovo davanti a Gesù.
Egli mi ha informato che man mano che i tempi si faranno più malvagi, noi potremo usare maggiormente i nostri poteri nella battaglia contro i demoni. Io ti proteggerò quando dovrai fronteggiare gli attacchi dei demoni. Fai bene a portare qualcun altro con te quando chiedi aiuto per una guarigione fisica e spirituale, puoi ricevere aiuto ulteriore da altri Angeli.
Gli Angeli svolgono un ruolo importante nel proteggere le persone, tu non ti rendi nemmeno conto di quanto ti aiutiamo ogni giorno, rendi grazie a Dio e a me per tutto ciò che gli Angeli fanno per l’uomo, rivolgiti a noi nel momento del bisogno”.


"Tutti i Messaggi di oggi, nei luoghi di apparizioni, confermano
la dottrina di Dio, con la piena obbedienza al Vicario di Cristo"

Avola, 25 Dicembre 2011 – Santo Natale
Messaggio privato di San Michele Arcangelo a Giuseppe Auricchia

"Scrivi queste parole. La Santa Vergine Maria piange per voi, perché sa bene che desiderate avere la pace e non l'avrete mai, perché voi tutti non sapete ciò che vi attende nell'anno nuovo.
Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo".

Giuseppe Auricchia: “Mi è stato annunciato da San Michele che questo giudice iniquo, si è manifestato e si manifesterà ancora peggio contro la Chiesa, con tutta la sua potenza malefica. Egli avrà dei fratelli come lui”.

San Michele Arcangelo:
“La Santa Vergine piange e non cessa mai di intercedere presso il Suo divin Figlio per voi. La Santa Vergine desidera, al fine, trovare anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici, per la conversione dei peccatori.
Ma se non si realizzerà questo desiderio, la Mamma non tratterrà più il braccio del Padre e lascerà cadere su tutta l'umanità intera, flagelli e castighi peggiori di quelli, che avete sofferto.
Voi vedrete che i castighi, che verranno, aumenteranno di intensità fino a che l'umanità non cadrà in ginocchio e affermerà la supremazia della Sua Potenza (di Dio).
Tutti i Messaggi di oggi, nei luoghi di apparizioni, confermano la dottrina di Dio, con la piena obbedienza al Vicario di Cristo.
La Santa Vergine, chiede un'ora santa di Adorazione ogni domenica per l'intenzione del Papa.
Chiede che i sacerdoti partecipino alla veglia di preghiera insieme alle persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza, così la gelosia di satana giunge al culmine, quando vede che il Cielo parla direttamente agli uomini. Esso si scatena con la sua potenza contro i privilegiati di Dio, ma Dio non li abbandona, li protegge".


H  O  M  E