Pagina pubblicata 3 maggio 2013 - L'aggiornamento del  19-10-2013 è così evidenziato

Omosessualità

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso degli anni, tutti i messaggi sono stati già pubblicati a suo tempo sia Mammanelli o in questo sito. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina, perché contengono le parole chiave: omosessualità, Sòdoma, Gomorra, passioni impure, impurità.

La Bibbia, nel libro della Genesi al capitolo 19,24 dichiara quanto l’omosessualità sia in abominio presso Dio e che dall’episodio di Sòdoma e Gomorra prende il nome di sodomia: (Quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo).
Questo vizio contro natura viene ripreso e condannato in Levitico 18:22 (Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio",
così come in Giuda, 7: (Così Sòdoma e Gomorra e le città vicine, che si sono abbandonate all'impudicizia allo stesso modo e sono andate dietro a vizi contro natura, stanno come esempio subendo le pene di un fuoco eterno), ed in 2Pietro 2,6: (Condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente). Molto chiara sul tema è la lettera ai romani 1, 18-32.




Avola, 30 Aprile 2000, ore 12    Madonna: "Il Mio Cuore soffre per causa del peccato e dell'impurità che oscura le vostre anime! Soffro per la miseria del mondo"



Avola, 26 Giugno 2005    Madonna: "L’umanità è sorda, non cambia vita, è immersa come vittima di satana nel suo peccato di orgoglio, di superbia, di violenza, di corruzione, di egoismo, di impurità , e non crede alle Nostre parole. Questo rifiuto è il peggiore e vi fa precipitare nell’inferno"



Avola, 28 Gennaio 2007, ore 06.30    Madonna: "Il mio cuore soffre a causa del peccato d’impurità. E’ una malattia che offusca le vostre anime di figli di Dio. La vostra Madre d’amore vi ha concesso un meraviglioso rimedio contro i peccati e una soluzione radicale per sconfiggere ogni male che vi sopprime"



Avola, 13 giugno 2008    Signore Gesù: "Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio. Come è importante la purezza e la castità per ogni figlio di Dio, essa deve essere vissuta a tutti i livelli. Non dimenticate che i vostri corpi devono rimanere Tempio dello Spirito Santo, quindi non sporcate più il vostro corpo con passioni impure, con desideri carnali che portano in voi le tenebre, al posto della Mia Luce. Purificate la Mia dimora, affinché lo Spirito di Vita possa risiedere in ciascuno di voi.
Il mondo oggi vive nell' impurità e non castità più totale, nel vizio e nella perdizione, senza nemmeno rendersene conto. Figli Miei, non siate più fra costoro ma siate puri, lasciatevi infondere dalla Purezza e dalla Castità e dalla Santità di Dio.
Non dimenticate che la castità è pegno di grande purezza se vissuta liberamente, secondo la volontà di Dio. Tutti voi che siete abbandonati all' impurità di ogni sorta, ritrovate fin d'ora il cammino della purezza, respingendo i vostri errori, i vostri comportamenti sbagliati, venendo a Me, implorando il Mio perdono"



Avola, 28 Dicembre 2008    Madonna: "Considerate sempre l’omosessualità un abominio punibile con la **Geenna, se necessario correggete gli altri Cristiani in questo genere di questioni, discernimento con lo Spirito Santo che viene a confortare le famiglie e condurle alla Mia pace, al Mio aiuto, al Mio amore"

(**Geenna= deriva dall’ebraico ghe-hinom che significa valle dell’Hinnon, fiume sul lato sud del monte Sion. Il nome rappresenta l’Inferno, un luogo profondo, dove regnano sostanze impure, luogo di punizione eterna, dove il fuoco brucia i peccatori. L’uso biblico della Geenna come simbolo corrisponderebbe a quello del lago di fuoco in Apocalisse 20:14,15)



Avola, 7 Giugno 2009    Santissima TRINITA: "Io vi esorto a rispondere al Mio appello ed a pregarMi in ginocchio facendo atto di penitenza, a pregarMi invocando il perdono alla Santissima Trinità per tutti i vostri peccati d’impurità che sono la vostra perdizione, perché vi hanno allontanato dalla via della salvezza. Voi che non siete felici malgrado venite alla Mia Chiesa e prendete il Mio Corpo"



Avola, 26 Luglio 2009, ore 05    Signore Gesù: "Figlio Mio scrivi ancora, che il mondo sappia che tutti Mi vedranno al Mio ritorno, così come è stato ai giorni di Noé, ai giorni di Sòdoma e Gomorra, così sarà ai giorni vostri"



Avola, 9 Aprile 2010    Madonna: "Oggi il mondo è diventato peggiore di quello di Noè, di Ninive, di Sòdoma e Gomorra. Avete scelto di seguire satana, il padre di tutte le bugie per i piaceri del mondo e del denaro, per l'ambizione di primeggiare, ma voi sarete purificati da una grande prova"



Avola, 1° Maggio 2011    Madonna: "Ricordatevi, figli Miei, Dio mediante i Suoi inviati non aveva forse annunciato il diluvio, l’incendio di Sòdoma, la cattiveria di Babilonia, nonché la distruzione di Gerusalemme, con la dispersione della razza ebrea? "



Avola, 14 Agosto 2011    Madonna: "Il mondo è nella grande purificazione e dopo il sole della giustizia divina inonderà tutta la terra, ridando vita al grano caduto in terra. L'acqua rizampillerà dalla sorgente lavata da tutta l'impurità del sangue di tutti i figli dì Gesù Cristo, tramite i figli della Santa Madre che laverà nuovamente e rigenererà nel Suo seno verginale, per donare a Gesù tutto l'amore dei figli puri, anime senza peccato"



Avola, 1 Gennaio 2012, ore 16    Signore Gesù: "Dio ha mandato i Suoi inviati e non aveva forse annunciato il diluvio, l’incendio di Sòdoma, la cattiveria di Babilonia, nonché la distruzione di Gerusalemme, con la dispersione della razza ebrea? Oggi vi annuncio questo per dimostrarvi la Mia collera, prima di mandarvi l’ultimo giudizio (avviso). Io Mi preoccupo di avvertirvi dell’immensità dei castighi".



H  O  M  E