Pagina pubblicata il 3 Luglio 2012

La Sfera della Redenzione

Leggiamo qui alcune parti di messaggi sulla SFERA DELLA REDENZIONE, così come sono stati riferiti progressivamente nel corso di questi anni dal Signor Giuseppe Auricchia. Tutti i messaggi sono già stati pubblicati, sono stati scelti ed inseriti in questa pagina perché contenenti almeno una di queste parole chiave: Sfera, Sfera della Redenzione, Sfera di Fuoco.



1 Maggio 1999    Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera. Guarda il cielo.

Giuseppe Auricchia: "Ho visto queste frasi: Gialli contro bianchi, bianchi contro neri. La Palestina, Gerusalemme, Asia, Egitto, Africa, tutto l’Oriente e tante altre nazioni periranno, molte anime non preparate si perderanno."

Madonna: "Guarda ancora, non avere paura, mi disse la Madonna. Vidi una grossa Sfera con una striscia di Fuoco che attraversava velocemente il cielo e si dirigeva verso la Terra producendo un grande calore, vidi Città in fiamme, gente che correva e cadeva per terra, l'aria pesante, mancante di ossigeno; la Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo, rovesciando polvere come fuoco, vidi le onde dell' oceano che sollevandosi in alto, ricadevano sulla terraferma, su New York, lasciando enormi buchi dove sparivano migliaia di uomini. A questa vista gridai per lo spavento, la Vergine Maria, tacque ed io sentii la Sua mano che mi accarezzava la fronte, mentre nuovamente cominciava a parlare."



Avola, 24 Settembre 2000, ore 23:30    Madonna: "I giorni sulla vostra terra sono contati, perché la Sfera della purificazione continua il suo cammino. Per tutti coloro che resteranno vicini a Mio Figlio non vi sarà nulla da temere, mentre quelli che attraverso questo crogiolo di sofferenza cadranno nell'oscurità, vi cadranno per propria colpa."

Giuseppe Auricchia: “A questo punto ha avuto la visione della grossa Sfera di Fuoco.
L'ho vista girare molto velocemente, mentre si ingrandiva nell' avvicinarsi e gettava a distanza faville multicolori simili a fuochi d'artificio. Mentre la Sfera si avvicinava si sentiva molto, molto caldo, blocchi di roccia si sgretolavano distaccandosi dalla Sfera e cadendo in mare, io vedevo le acque innalzarsi molto in alto, le onde si gettavano sugli scogli, le acque si allargavano sulla riva coprendo una grande città, gli edifici cadevano,i relitti galleggiavano alla deriva. Poi ho visto apparire nel cielo una parola scritta di giallo, sopra, scritta di nero la parola Africa, mentre l'indice di una grande mano scriveva: NIENTE PACE SENZA DIO!"

Madonna: "Si mangerà, si berrà, si celebreranno nozze, ma quando all' improvviso apparirà la Sfera del Fuoco la pelle si seccherà e scomparirà intorno alle ossa, come se non fosse mai esistita.
Tutti coloro che hanno disonorato il loro corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare. Fareste meglio a nascondere agli agenti dell' inferno la vostra nudità. Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione dell'anima dei suoi figli. Satana ha piazzato molti agenti nella Casa di Dio, nel campo dei divertimenti, della cultura e del governo. Essi lavorano ora per satana, quanti figli vengono nella Casa di Dio, fanno la Comunione, mentre i loro cuori sono fuori dalla legge di Dio, è un sacrilegio! E aumenta di più la Sua ira!
Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante."

Giuseppe Auricchia: “Infatti ho visto questa enorme Sfera che nel centro ha un colore grigiastro, mentre il cerchio esterno è di colore rosso infuocato. La Sfera gira vorticosamente cambiando colore e quando nella sua traiettoria si avvicina al sole avviene una grande esplosione. Tutto sembra immobile, vedo le persone sedute nelle loro case, quando tutto comincia a tremare, una fitta nebbia si diffonde nel cielo come una grande nuvola, mentre una pioggia di schegge di rocce infuocate si abbatte sulla terra. Anche il sole sembra bruciare particelle e la Sfera riappare dopo essere passata dietro il sole. Non bisogna uscire in questa oscurità, la luna è completamente coperta, non manda luce."



Avola, 24 Dicembre 2002    La Madonna continua a voce alta: "America fermati, perché tu cadrai nell'oblio come l'impero romano, perché hai troppo offeso il Mio Figlio Gesù. Dio manderà la grande Sfera della Redenzione che ruota nel mondo intero e sarà l'ora dell'impatto col sole, esploderà come un fuoco d'artificio e cadranno tanti piattelli infuocati sulla terra."



4 ottobre 2009   Giuseppe Auricchia: "Vedo il cielo diventare di un rosso molto brillante, vedo un'enorme Sfera che al centro ha un colore grigiastro mentre la cerchia esterna è di un rosso infuocato, la Sfera gira vorticosamente cambiando colori e quando nella sua traiettoria si avvicina al sole avviene una grande esplosione. Tutto sembra immobile. Vedo le persone davanti alle loro case quando tutto comincia a tremare. Una fitta nebbia si diffonde nel cielo come una grande nuvola mentre una pioggia di schegge di roccia infuocata si abbatte sulla Terra. Anche il sole sembra lanciare particelle e la Sfera riappare dopo essere dietro il sole. Tutti hanno paura" ?"



Avola, 11 Marzo 2010   Madonna: "Figlio, un grande avvertimento sarà inviato al mondo. Se questo avvertimento passerà senza che vi si presti attenzione e se l'uomo non opererà una revisione completa della sua condotta che offende gravemente il Padre, un grande castigo cadrà sull'umanità e molti cadranno nell’abisso. Il mondo sarà avvolto da una grande oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione. Figlio, fai, attenzione, guarda, scrivi ciò che vedrai e ascolterai."

Giuseppe Auricchia: “Io vedo una enorme Sfera nel cielo diventare di un rosso molto brillante e vedo nel centro della Sfera un colore grigiastro, mentre il cerchio esterno è di un rosso infuocato. La Sfera gira vorticosamente cambiando colore e quando nella sua traiettoria si avvicina al sole, avviene una grande esplosione. Tutto sembra immobile. Vedo le persone sedute nelle loro case e, quando tutto comincia a tremare, una fitta nebbia si diffonde nel cielo come una grande nuvola, mentre una pioggia di schegge di roccia infuocata si abbatte sulla terra. Anche il sole sembra lanciare particelle e la Sfera riappare dopo essere passata dietro il sole. Tutti hanno paura, alcuni escono per le strade, altri corrono verso le finestre per chiuderle, altri ancora guardano verso le finestre ma non escono. Non bisogna uscire. Ed ora vedo questa oscurità, la luna è completamente coperta, non vi è luce."



Avola, 9 Aprile 2010   Madonna: "Figlio Mio, ho il cuore straziato dal dolore. Nell'oriente si è scatenata una grande violenza contro i cristiani e sangue scorrerà nelle strade. Oggi il mondo è diventato peggiore di quello di Noè, di Ninive, di Sodoma e Gomorra. Avete scelto di seguire satana, il padre di tutte le bugie per i piaceri del mondo e del denaro, per l'ambizione di primeggiare, ma voi sarete purificati da una grande prova. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, è stata lanciata su di voi secondo il piano del Padre per riportare il mondo alla sua primitiva purezza."



Avola, 11 Aprile 2010   Madonna: "Cari figli, una terribile prova si prepara per i genitori, che verseranno lacrime amare. Molti bambini saranno portati nel Regno. Quelli che sono nella Luce comprenderanno i disegni del Padre. Noi non vogliamo vedere l'anima dei bambini distrutta per il piano di satana, ma un grande numero di essi morirà a causa di una malattia che la scienza medica umana non potrà guarire.
Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciato entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime. Allontanatevi ora, dal vostro disegno di cattiveria. Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione. Quante lacrime di dolore ho versato sull'umanità, perché la mancanza di rispetto nella casa di Mio Figlio si fa ogni giorno più grave. Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua, quale misura di dolore può sopportare un cuore!"



Avola, 5 Agosto 2010   Madonna: "Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un Grande Avvertimento. Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande Fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma. Figli Miei, intorno a voi esiste un mondo invisibile, le creature delle tenebre non dormono mai. I vostri Angeli per proteggervi sono venuti dal cielo, essi sono angeli della luce. Lo spirito di Vita è soffiato nel corpo del nascituro che sin da quel momento riceve un Custode di luce. Noi siamo molto afflitti nel vedere che continua il massacro del santi innocenti.
Guai, guai all’uomo! L’infanticidio è un omicidio! Significativamente chiunque prende parte in qualche modo a questo massacro con il suo libero volere, sarà condannato eternamente all’inferno. Per tutti i mezzi che saranno utilizzati per provocare il massacro delle persone anziane, il Padre manderà un flagello al mondo. Figli Miei adorati e consacrati, è venuto il momento di usare le parole forti.
Vescovi, Cardinali svegliatevi dal vostro sonno, voi scavate come i ratti nelle fondazioni della casa di Dio e la distruggete, non dovete mai rinunciare alla legge, non cambiare le parole per piacere alla natura umana, ma condurre l'uomo a Dio con le regole scritte molto chiaramente nella Bibbia. Così facendo il Castigo si avvicina rapidamente. Pregate tutti, figli Miei, per la Chiesa e per tutti i suoi membri. Pregate, pregate, pregate per questo mondo ormai decaduto, che vedrà l'opera della Sfera della Redenzione dirigersi verso terra come una fornace di Fuoco."



Avola, 30 Ottobre 2011   Madonna: "Figlio Mio, Io ho trascorso molti anni sulla terra per prepararvi a questa importante tappa che state vivendo. Che questo non sia un tempo di paura, ma una preparazione a quel giorno glorioso nel quale Mio Figlio, ricostruirà la Sua Casa e la rinnoverà.
Voi passerete tutti attraverso una penosa crocifissione. Coloro che in questo modo dovranno seguire Mio Figlio nel Regno, prima dell'arrivo di Mio Figlio, molti di essi avranno scelto il cammino facile. Questo ci fa una grande pena, sapendo ciò che deve sopraggiungere, ho chiesto che foste informati in anticipo, su ciò che vi aspetta. Continuate figli Miei le vostre preghiere di riparazione, ce n'è un grande bisogno, perché le anime cadono nell'inferno con un ritmo terrificante. Solamente alcuni saranno salvati dal castigo che sta per venire. Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questa sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per resistere come martiri, attendendo la venuta di Mio Figlio. Coloro che si sono dati anima e corpo a lucifero, ora sono accecati su ciò che li aspetta. Si mangerà, si berrà, si celebreranno nozze, quando all' improvviso apparirà la Sfera di Fuoco. La pelle seccherà e scomparirà intorno alle proprie ossa, come se non fosse mai esistita. Tutti coloro che avranno disonorato il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare all'improvviso."


H  O  M  E