Pagina pubblicata il 2 ottobre 2012

Tabernacoli Viventi

In questa pagina, riportiamo nell'ordine cronologico dei messaggi presenti nel sito, solo alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso degli anni, il riferimento di questa selezione sono le parole chiave: Tabernacoli, Tabernacoli Viventi.



S. Giorgio Piacentino, 12 Marzo 2007, ore 9.45   Signore Gesù: "Il sacerdote deve essere un anima che incontra l’amore, il sacrificio umano, un Amore di unione, di fusione, Padre e figli per mezzo di Me, unico Figlio. Il cielo e la terra tra le braccia del Padre Mio piene di amore, in cui Dio è nelle anime e le anime in Dio. Questa fusione del Mio cuore è Gesù Sacerdote Eterno, che io lascio a voi sacerdoti, Tabernacoli Viventi, che voi portate alle anime sofferenti Gesù Eucaristico"



Firenze, 20 Marzo 2007, ore 8.30   Madonna: "Gesù, dia voce Tabernacoli Viventi nel silenzio della notte, meritate la Madre che sempre è in supplica per voi. Figlio Mio, Io Maria sono qui, taci, ascoltami, ti do il cuore, il Mio cuore, la Mia vita. Tu devi scrivere, annunziare, la Mia Grazia: Io ti guardo, coraggio, fiducia, lo Spirito è qui con te nella luce"



8 Settembre 2007, ore 17    Madonna: "I veri figli di Dio, i nuovi discepoli, chiamati in questi ultimi tempi, che sono i Tabernacoli di Dio, non sono animati dallo spirito del mondo e fuggono dalla tentazione, difficile è in realtà resistere all'appagamento, alle insidie del male"



7 Ottobre 2007, ore 22    Signore Gesù: "Ecco perché Io vi manderò poi come una volta mandai i Miei Apostoli, fra le genti, fra i popoli perché ad essi giunga il messaggio nuovo; il Vangelo, l'ultimo messaggio d'amore di Gesù che lo manderà attraverso i Tabernacoli Viventi. Ecco Io li manderò in voi, con voi, per voi. Io andrò a compiere l'opera di redenzione di tutta l'umanità, presto verrà sera e poi la notte, verrà il giorno in cui la Mia Chiesa sulla terra sarete voi, i Tabernacoli Viventi"



7 Novembre 2007    Signore Gesù: "Miei Tabernacoli Viventi, vi esorto a essere la luce di fede che può guidare i Miei fedeli nelle tempeste che verranno di questa vostra epoca malvagia, molti Miei figli rimarranno senza cibo, fra le tempeste, voi dovete soccorrere a questi vostri fratelli, di portare il cibo Eterno per mantenerli in vita. Molte eresie vi saranno e molte mancanze di rispetto nei confronti della Mia Chiesa, se non si prega, non si cerca l'aiuto di Dio può essere difficile capire chi sta fuorviando il Mio popolo. Tabernacoli, restate sempre sul sentiero stretto e diritto, conducete a Me la Mia gente, Io ricompenserò i vostri sforzi, è necessario mostrare alla gente come prepararsi alle aggressioni di questa epoca malvagia"



24 Novembre 2007, ore 12:30    Signore Gesù: "Fatevi voi Tabernacoli Viventi in Terra, ostie vive ed umane offerte per i peccati del mondo. Fate del vostro cuore un divino altare, dove Noi come TRINITA’ SPLENDENTE passiamo sulla Terra attraverso voi per manifestarci e regnare. Figlio che Mi ascolti, scrivi queste parole:"



Avola, 8 Maggio 2008, ore 12    Madonna: "Io, Maria Santissima, dono di tutte le anime perché tutti i Tabernacoli sono sacri a Dio, perché onorate ed adorate il più Santo dei Santi: il Mio Gesù"



29 Maggio 2008 ore 05:30    Signore Gesù: "Sono Gesù che desidera i Tabernacoli Viventi, che sono in cielo nella gloria Mia, con i Miei Santi ed i Miei Angeli. Sono sempre con la Madre Mia e sono con voi sulla Terra. Tutte le vostre anime sono Miei tabernacoli nella Chiesa. (...) A quante anime dirò: Tabernacolo Vivente portaMi con te! A quanti dirò, dopo la santa comunione, fammi posto in te! Affinché Io abiti nella tua anima, perché Io faccia di te una piccola, grande chiesa che cammina per le vie del mondo, che Mi porti nella sua abitazione e Mi faccia partecipare alla sua giornata, nella quale essa vive per portarMi con sé"



Firenze, 4 Luglio 2008, ore 18:20    Madonna: "Siate piccoli frammenti di uno specchio infinito, siate Tabernacoli Viventi, siate Ostie consacrate, Ostie umane"



Avola, 16 Luglio 2008    Madonna: "Sì umanità! Ringraziate queste Mie pecorelle che nonostante voi chiudete loro in faccia le porte delle chiese, essi fanno di loro stessi chiese viventi, perché in ognuno di loro M’incarno come Ostia Vivente ed essi mansueti, umili, poveri, diseredati, perseguitati, diventano Tabernacoli Viventi che portano la Parola del Mio Divin Figlio"



31 Luglio 2008 ore 08    Madonna: "Il Figlio Mio Gesù Eucaristico, ritornerà a voi e la nuova Chiesa sarà riunita a Gesù nell’anima. Giuseppe, figlio Mio, sappi che i Tabernacoli Viventi saranno moltiplicati per la salvezza delle anime. I Tabernacoli Viventi saranno templi sacri attraverso i quali il Mio Gesù visiterà altre anime. I Tabernacoli non vivranno per se stessi ma per portare e dare Gesù alle anime. I Tabernacoli non apparterranno più a se stessi ma al Padre, a Dio, per mezzo del Mio Gesù. Figlio, Io Maria Immacolata, vi ho fatto un dono, quello del Mio amore e della Mia predilezione per voi che avete portato il Mio Gesù sotto le specie eucaristiche, un Angelo del Paradiso è sceso su di voi ed ora la vostra anima è alimentata dalla presenza pura di Dio. L’Angelo dell’Amore Eucaristico e l’Angelo Custode, questo è il simbolo per tutti i Tabernacoli Viventi"



7 Ottobre 2008    Madonna: "Ecco perché sono stati mandati a voi dei figli prescelti, come quando Gesù mandò i Suoi apostoli ai popoli della Terra. Il messaggio nuovo è il Vangelo è l’ultimo insegnamento di Gesù che attraverso i Tabernacoli Viventi ha mandato a voi, con voi, per voi, per la salvezza delle vostre anime in questi ultimi tempi"



Avola, 6 Aprile 2011   Madonna: "Gesù, nella specie Eucaristica, ritornerà a voi e la Chiesa si orienterà a Gesù umanato nell’anima, nell’anima trasformata del Mio Gesù. I Tabernacoli si moltiplicheranno per la salvezza delle anime. I Tabernacoli saranno Templi Sacri, per i quali il Mio Gesù visiterà altre anime. I Tabernacoli non vivranno per se stessi, ma per portare e dare Gesù alle anime, perciò non apparterranno più a se stessi, ma al Padre-Dio per mezzo del Mio Gesù. Io, Maria Immacolata Concezione, vi ho fatto un dono quale segno del Mio amore, della Mia predilezione per voi, che avete portato il Mio Gesù sotto le specie Eucaristiche. Gli Angeli saranno due, un Angelo del Paradiso è sceso su di voi, ed ora la vostra anima è allietata dalla presenza pura di due Angeli: l'Angelo Custode e l'Angelo dell' Amore Eucaristico, questo per tutti i Tabernacoli Viventi"



Avola, 10 Aprile 2011   Signore Gesù: "Ora scende la sera, la notte per te e per tutti i Tabernacoli Viventi, che sono sempre lampade accese davanti a Me e sono lampade del Mio amore, di Gesù Eucaristia. Benedicendoti, Io, Gesù, prigioniero nel Tabernacolo dell'altare del Mio sacrificio"



Avola, 25 Settembre 2011 - 1° messaggio   Madonna: "Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice, che è chiusa nel deserto dei vostri cuori. Seguendo la scia della divina cometa e reimmergendovi nella divina grazia, reimmergendovi con tutto il vostro spirito, con tutto il vostro amore nel Mio Cuore Immacolato, farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi"



Avola, 25 Settembre 2011 - 2° messaggio   Madonna: "in tutto il mondo attraverso di voi che testimoniate la Verità, sarà riconosciuta con la Mia parola. Anche se siete pochi, come una piccola isola, farete molto, poiché Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi e farete altri miracoli, quelli che lo Spirito Santo vi chiede e molti Lo riconosceranno"



Avola, 11 Febbraio 2012, ore 12   Signore Gesù: "Pregate, adorate Dio nell’Altissimo Sacramento. Per voi tutti Tabernacoli Viventi, è urgente, portateMi alla gente, donatemi al Mio popolo che non sa dove andare con questi governi"



H  O  M  E