"Per favore, non richiedete Olio Santo della Madonna del Pino tramite questo sito, ...nè ad altri, perché nessuno è autorizzato"



   
Trasudazione di Olio Santo





Avola, 28 ottobre 2008. Questa mattina il Signor Auricchia mentre era in preghiera in casa sua, dinanzi la statua della Madonna, ha avuto modo di osservare una breve trasudazione di poche gocce d'Olio Santo.





Si informa che nel corrente mese di marzo 2008, è cessata la Trasudazione di Olio Santo della statua della Madonna, in possesso del Signor Giuseppe Auricchia.
Ricordiamo che questa ultima Trasudazione riprese la notte del 25 marzo 2007, che è stata della durata di un anno.





Una statua della Madonna raffigurante l’Immacolata, donata al signor Auricchia, ha iniziato a trasudare Olio Santo, dal capo e dalle mani, il 26 agosto del 2001, intorno alle ore 13.

 

Quel giorno, l’avvenimento fu notato da alcuni presenti in casa dello stesso veggente che non si era accorto di nulla.

A seguito di ciò, nel 2003 la statua venne sottoposta ad una TAC nel Dipartimento di Radiologia Clinica, presso l’Ospedale di Conegliano (Treviso), che ha confermato nessuna irregolarità con un certificato del 12 maggio 2003 .

 

Questa trasudazione ininterrotta e con quantità di Olio alterne, è durata fino al  maggio del 2006, in altre parole, una trasudazione continua di quattro anni e nove mesi, in pratica di oltre 1700 giorni.

La statua della Madonna ha ripreso la trasudazione dell’Olio Santo la notte del 25 marzo 2007, cioè dopo circa 10 mesi, ed è tuttora in corso in questo fine 2007.

 

Ricordiamo che il 25 marzo 2007, oltre alla ripresa della trasudazione dell’Olio Santo dalla statua, vi fu in coincidenza nel messaggio privato della Madonna al signor Auricchia, il seguente annuncio:


“Dio Padre Mi manderà a voi, sulla Terra, ancora una volta per parlare a voi, figli. Ultimi richiami dal Cielo a questa umanità perversa ed incredula. Per volere di Dio Padre, Io riverserò lacrime di Sangue, lacrime Umane, lacrime di Olio per tutti gli ammalati di anima e di corpo”. 

 

Rammentiamo che l’Olio Santo raccolto in tutti questi anni è stato donato dal signor Auricchia a tutte le persone che lo hanno richiesto, e sempre secondo la disponibilità.

 

Ci sono stati casi di guarigione, alcune testimonianze e casi di guarigione miracolosa sono documentati e sono stati segnalati alla Chiesa, anche dallo stesso veggente.

 

È opportuno ricordare che per tutti i casi, la proclamazione di un miracolo spetta solo alla Chiesa.

È chiaro che con gli avvenimenti ancora in corso la Chiesa non esprime il suo giudizio, come è normale prassi per tutti i casi simili.

 

Tornando all’Olio Santo, chiunque può richiederlo solo al signor Auricchia, il quale lo deve offrire senza pagamento alcuno, a tutti, nessun altro è autorizzato a dare l’Olio, né soprattutto a chiedere denaro.

 

 

In alcuni dettati che il signor Auricchia ha ricevuto da Gesù e dalla Vergine Maria SS.ma del Pino, ci viene spiegato la natura e le finalità dell’Olio trasudato dalla statua, leggiamo:

 

“L’Olio è un segno di amore”. 26 agosto 2001

 

“L’Olio è il miracolo che Io (Maria) avevo promesso”. 01 settembre 2001

 

“L’Olio è come un tesoro. L’Olio è uscito dalle Mie Mani, ma soprattutto dalle Mie vene, e deve  essere conservato come un tesoro, servirà nel giorno della vostra tribolazione”. 02 settembre 2001

 

“L’Olio si può tramutare in sangue”. 06 settembre 2001

 

“L’Olio è il pianto di Maria non con lacrime naturali ma con quest’Olio Santo e benedetto”. 05 settembre 2001

 

“L’Olio è una manifestazione di Dio, perché possiate vederlo e testimoniare la Mia presenza tra voi”.  08 settembre 2001

 

“L’Olio è per la vostra salvezza”. 13 settembre 2001

 

“L’Olio è Santo e benedetto della confermazione. Deve essere moltiplicato perché possa entrare nei luoghi impossibili”. 07 ottobre 2001

 

“L’Olio è un segno che Dio manda per gli ultimi tempi. Deve essere moltiplicato cinque gocce, più cinque, più cinque perché quindici sono i misteri del Santo Rosario, (da ricordare che i cinque Misteri della Luce, furono aggiunti ed enunciati da Papa Giovanni Paolo II, il 16 ottobre 2002, con la lettera apostolica ‘Rosarium Virginis Mariae’), poi sette gocce, più sette, più sette perché altrettanti sono i dolori di Maria, i doni dello Spirito Santo ed i  Sacramenti”. 06 novembre 2001

 

“Con quest'Olio, dimostro la Mia sollecitudi­ne materna per il Mio popolo che soffre.

Il Mio Olio è il sangue Mio e quello di Gesù per voi tutti”.

27 febbraio 2002

 

“Io continuo a donarvi l'Olio, l'Olio Santo, l'Olio benedetto dalla Mia confermazione e dal Mio amore. Che que­st'Olio sia prolungato e distribuito a tutti i fedeli, affinché sia riconosciuto come l'Olio Santo della Madonna del Pino!” 21 marzo 2002 

 

“L’Olio che esce dalla Mia immagine, Olio Santo e Benedetto che non si fermerà finché la Mia Chiesa non lo vedrà”. 04 aprile 2002

 

“Ho chiesto di portare la Mia immagine in tutte le parti perché l'Olio lo devono vedere tutti. Tutti devono vedere l'Olio, che deve entrare nei luoghi più impossibili! Stai attento all'Olio, che nessuno tocchi le Mie mani, il Mio viso, nessuno deve toccare la Mia immagine, nessuno, nessuno, nessuno!” 27 aprile 2002

 

 

“È il mese di maggio, il mese del Mio amore, va' figlio, porta l'Olio con te, l'Olio Santo, l'Olio Benedetto della Mia confermazione. Io intervengo perché quest'Olio possa entrare, ti ripeto, nei cuori duri, nelle famiglie dove non credono affatto né in Me, né nel Mio Divin Figlio!” 11 maggio 2002

 

“Figli Miei, sappiate che Dio è generoso con tutti quelli che verranno a vedere, a toccare, a onorare la presenza di Dio attraverso quell'Olio Santo e tutte le altre manife­stazioni”.

12 maggio 2002

 

“Io, la vostra Madre, ancora con quest'Olio richiamo il mondo intero, questo tuo paese ai piedi di que­sta collina, i suoi abitanti, anche i Miei amati sacerdoti, che sono ciechi, sordi, così come venti secoli fa!” 02 giugno  2002

 

“Diffondete sempre i Miei messaggi, Mi hai portato qui, perché desidero che Mi vedano con quest’Olio, che non è Olio, è il Sangue del Mio Divin Figlio”. 27 febbraio 2003

 

“O sacerdoti Miei e vescovi, non adagiatevi al vostro orgoglio, ai vostri pregiudizi, ma rendete grazie al Mio Divin Figlio, Gesù, di questo grande dono ricevuto: l’Olio Santo e benedetto che voi rinnegate perché non credete. Io ho benedetto questo Luogo, con la Mia Venuta. Vi dico, il vero tesoro è qui. Il deposito del Mio amore è qui. Fai presto, vai per le vie di ogni paese, diffondi le Nostre parole e il dono dell’Olio Santo e sarai benedetto per la tua opera”. 15 agosto 2003

 

“Vedete le Mie lacrime umane, lacrime di sangue, lacrime di Olio, ma sempre lacrime di dolore per questa generazione corrotta”.

25 luglio 2004

 

 

“Figlio, tu Mi supplichi per l’Olio che versa la Mia immagine. Non vi rendete conto come il mondo è circondato dal maligno e dalla follia umana che lo governa, e come satana vuole devastare e distruggere il Creato?

Figli vi chiedo, pregate il Santo Rosario ed avvicinatevi di più al Sacramento Eucaristico perché di là proviene tutta la vostra forza e la vostra giustizia.

Sacerdoti e vescovi, non fate gli indifferenti di fronte ai prodigi, la gente ha paura di parlare per colpa vostra.

Sacerdoti, siate santi, conducete e consacrate i fedeli con tutta la Fede.

Beati voi, sacerdoti, che con dignità vestite la talare, siete come il capitano che è fiero della sua divisa.

Vi ripeto anche il significato dell’Olio, esso fa parte della talare che voi avete abbandonato. O sacerdote, raggiungi il tuo fine con la tua opera di consacrato, attraverso i Sacramenti e soprattutto attraverso il tuo Sacrificio Eucaristico giornaliero, solo tu sei autorizzato ad amministrare il Corpo di Mio Figlio. Questo fa parte del significato dell’Olio”.  08 dicembre 2004 

 

“Desideriamo che i sacerdoti ed i vescovi non commettano errori e sappiano che l’Olio è uscito dalle Mie vene e tante grazie ha elargito sulla Terra”. 25 dicembre 2005

 

“Per volere di Dio Padre, Io riverserò Lacrime di Sangue, Lacrime Umane e Lacrime di Olio per tutti gli ammalati di anima e di corpo”. 25 marzo 2007



CERTIFICATO   T.A.C.   STATUA



Al Signor Auricchia Giuseppe

 

DICHIARAZIONE

TAC., della statua dello Madonna del Pino di Mammanelli di Avola (SR); di proprietà del richiedente.

 

Sono state eseguite radiografie digitali di centramento nei piani ortogonali

Si è proceduto all'esecuzione di 3 scagioni spirali multibianco (4 strati), con collimazione di strato di 2 mm, spessore di ricostruzione di 3 mm, pitch di 5.5, avanzamento di 11 mm per singola rotazione, velocità di rotazione di 0,5 sec.

La prima scansione è stata eseguita con carico elevato (12U Kv, 200 MA) per ricerca di strutture ad elevata densità, le successive 2 con carico minimo (12Q Kv, 20 MA) per migliore dettaglio sulle strutture a bassa densità e basso numero atomico.

Tutte le altre immagini fonte, di 3 mm, sono state archiviate su supporto magneto-ottico nell'archivio dell'Ospedale.

Si è proceduto a documentazione iconografica di immagini retro-ricostruite a 5mm, con skip di 5mm.

Sono state inoltre eseguite ricostruzioni tridimensionali con algoritmo SSD, completate da ricostruzioni MPR nei piani sagittale e coronale.

 

La statua, oggetto dell'indagine, risulta costituita da involucro esterno radio-opaco, dello spessore medio di 4 mm, rappresentante la nota figura Sacra e il drappeggio delle vesti. Questo involucro è rinforzato all'interno da altro involucro antropomorfo dello spessore medio di 3 mm, in parte fuso con il soprastante.

Tra i due involucri radio-trasparenti si apprezza intercapedine pluriconcamerata, dello spessore medio di circa 10 mm, con contenuto aereo (densità negativa di circa -- 1080 UH).

All'interno dell'involucro più profondo non sono evidenti inclusi, in particolare in tutti i settari la densità del contenuto c di tipo aereo (densità negativa di circa - 1100 UH).

 La base della statua è ancorata su basamento ligneo che contiene alcuni inclusi metallici lanceolati (chiodi), strutture filiformi (fili elettrici dell'aureola rimossa prima dell'indagine) e strutture tubulari, esofitiche verso l'alto, rappresentanti il basamento di 2 candele, una per lato, elettrificate.

 

Si rilascia la presente dichiarazione, su richiesta dell'interessata e per gli usi consentiti dalla legge.

 



H  O  M  E