Pagina aggiornata al 4 novembre 2012

America

In questa pagina, riportiamo nell'ordine cronologico dei messaggi presenti nel sito, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia negli anni con riferimento agli USA. In questa selezione la parola chiave è: America.



Avola, 24 dicembre 2002, ore 11    Madonna:   "America fermati, perché tu cadrai nell'oblio come l'impero romano, perché hai troppo offeso il Mio Figlio Gesù. Dio manderà la grande Sfera della Redenzione che ruota nel mondo intero e sarà l'ora dell'impatto col sole, esploderà come un fuoco d'artificio e cadranno tanti piattelli infuocati sulla terra"



Avola, 29 Dicembre 2002, ore 12    Madonna:   "O uomini che governate il mondo, i vostri cuori sono diventati gelidi, atei, senza Luce e senza Dio, mentre il tempo si avvicina sempre di più. America, fermati! Sei diventata cieca? Quanti ammonimenti, castighi Dio vi manda e continuate a vivere come vi piace. Molte offese avete fatto a Dio con le vostre azioni e per questo i castighi continueranno su di te, attraverso gli elementi del futuro e per la tua arroganza. Sforzati America per allontanare le ire del Padre, ma il suo calice è traboccato e tu assisterai alla tua distruzione. Preparati per incontrare la giustizia di Dio. America, ascolta questo grido del cielo! Fermati! Come è possibile che non comprendi che è poco il tempo a tua disposizione? America, ascolta questo mio invito: deposita le armi ai piedi della croce. Il Mio cuore materno ti riscalderà del Mio amore. Solo così tu porterai ai popolo della terra la vera pace. America, il Padre Misericordioso desidera che nessuna si perda. Le Sue Parole siano considerate non Parole simboliche, ma Parole di Luce e di Verità"



Avola, 23 febbraio 2003, ore 12    Madonna:   "O America, una grande confusione politica si è creata nel mondo, non darete pace. Molti leader politici incoraggiano la guerra, altri costruiscono armi sofisticate per uccidere"



Avola, 30 marzo 2003, ore 12    Madonna:   "America, fermati!!! Quanto terrore porti nel mondo!! America, tu porterai l’economia mondiale a non avere più valore. In tutte le nazioni, non oggi, non domani, l’economia non avrà più valore e vi saranno grandi rivolte contro il mondo e contro di te!   (**)   Ricordalo America, che tutti i potenti della terra sono caduti perché erano senza Dio e cadrai anche tu perché non hai voluto ascoltare l’appello accorato del Padre"

(**)   Profezia realizzatasi



Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio   Madonna:   "O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra (vostra) patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l'America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano e il gregge, disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello".



H  O  M  E