Pagina pubblicata il 18 dicembre 2012

Anticristo

In questa pagina, leggiamo alcune parti di messaggi ricevuti nel corso degli anni da Giuseppe Auricchia, sono inseriti per ordine cronologico e il riferimento di questa selezione è la parola chiave: anticristo.
Chi è l’anticristo? È il male, è satana, ma più in generale è anticristo chiunque combatte contro il Signore Gesù Cristo, chiunque rifiuta il Suo Vangelo è anch'esso un anticristo, sia esso spirito o persona, società, ideologia o religione.

In questa pagina risaltano due frasi in due messaggi riferiti ad un anticristo e in apparenza ambigui, il primo lo descrive: "Figlio di una suora e di un vescovo", e l'altro: "Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo".
Apparente confusione o completa veridicità o altro ancora? Paradigma, metafora, simbolo.
Ci può aiutare quello che dice sulle apparizioni in genere il mariologo e autore di molti testi, l'abate René Laurentin:

"Se una persona dell'aldilà comunica, il veggente capta la comunicazione secondo le sue risorse e ne parla secondo il suo linguaggio limitato. Le apparizioni non hanno quindi la funzione di consegnarci l'assoluto, ma una limitata comunicazione. A questo riguardo le parole del veggente non sono la Sacra Scrittura, né trasmettono la Parola di Dio. Un veggente fornisce un'eco filtrata, limitata e condizionata delle comunicazioni di Dio, ma senza beneficiare della garanzia dei redattori ispirati che hanno scritto la Bibbia."
Fonte: Veggenti: ponti tra due realtà



Avola, 27 Agosto 2000, ore 12   Madonna:   "Ora vi chiedo come una Mamma, non seguite ciò che è successo, è un bramito dell'anticristo, della sua radice, dell'antico linguaggio. Diversi uomini sono stati ingannati dalle sue malvagie parole"



Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11    Madonna: "Questa condizione causerà furti e terrore sulle strade, mentre le persone cercheranno di sopravvivere! Anche questa condizione porterà le basi per l'accettazione dell'anticristo perché via di nuova stabilità, il prezzo del suo regno consisterà nell'adorarlo per avere lavoro"



Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30   Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio. Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo! "



Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11   Madonna:   "Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo. L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto"



31 Marzo 2006    Signore Gesù:   "In quei giorni terribili in cui dovrete rifugiarvi per la persecuzione dell'anticristo, che sono le forze del male, Io chiamerò i figli eletti, darò a loro la manna dal Cielo per portarla ai fratelli e sorelle per mantenerli in vita. Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa"



29 Ottobre 2006    Madonna:   "Roma tu pagherai i tuoi peccati. L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo. Roma, sarai in preda del peccato e perderai la tua fede e diventerai la sede dell’anticristo. Dio vuole l'unità di tutti gli uomini senza differenza di razza e colore"



Mammanelli, 31 Agosto 2007    Papa Giovanni Paolo II:   "Fui anche io un sacerdote, voi dovete essere quelli dell'ultima ora, tanta ferocia perché dinnanzi a voi saranno in presenza delle orde dell'anticristo, simili a quell'uomo vestito di lino che è tanto santo da stare al fianco del Signore"



7 Novembre 2007    Signore Gesù:   "Tabernacoli, restate sempre sul sentiero stretto e diritto, conducete a Me la Mia gente, Io ricompenserò i vostri sforzi, è necessario mostrare alla gente come prepararsi alle aggressioni di questa epoca malvagia, preparatevi adesso, fate rispettare il Santo Vangelo in modo che vi può aiutare, più pregate per ricevere aiuto dagli Angeli, più vi avvicinate a loro, più essi potranno guidarvi durante il Regno dell'anticristo"



Avola, 10 Maggio 2009, ore 08   Signore Gesù:   "La battaglia di Armageddon tra le forze del bene e le forze del male. Proprio quando l'anticristo e le sue forze sembrano destinate a vincere Io interverrò e darò inizio alla loro caduta. Vi dico che egli assurgerà per un periodo al potere ma non durerà a lungo. La prova del male deve essere abbreviata per salvare i Miei eletti"



Avola, 25 Marzo 2010   San Michele Arcangelo:   "Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra con le armi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l’anticristo. I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa. Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma"



Avola, 11 Aprile 2010    Madonna:   "Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo. Mi riferisco all’anticristo, egli porterà alla rovina completa l’umanità ed egli in questi tempi vive in mezzo a voi"



Avola, 17 Gennaio 2011   Madonna:   "Tutto questo preparerà il vostro Paese al controllo dell'anticristo, che arriverà presto al potere. La Chiesa sotterranea non è molto lontana.
(… …) Molta gente morirà a causa della persecuzione, alcuni verranno perseguitati per la religione di Cristo, altri saranno perseguitati per vecchi rancori personali. A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo vi saranno delle lotte infinite, conflitti spirituali aumenteranno quando l'anticristo entrerà in scena"



Avola, 29 Maggio 2011   Madonna:   "Tutti vogliono la pace ed applaudiranno la falsa pace, come oggi hanno applaudito l'unità del tuo Paese, mentre il popolo è diviso in tanti gruppi e i loro cuori sono pieni di odio. Tutto questo è rappresentato dall'anticristo. Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo"



Avola, 25 Dicembre 2011   San Michele Arcangelo:   "Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo"



Avola, 26 Febbraio 2012   Signore Gesù:   "La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla. E' cominciato il tempo dell'anticristo. L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia. In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda".



H  O  M  E