La Bestia

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti dal signor Giuseppe Auricchia. Sono messaggi del Signore Gesù e della Madonna e tutti sono stati già pubblicati a suo tempo. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono le parole chiave: bestia, bestia nera, bestia 666.


Avola, martedì mattina 10 Ottobre 2000    Madonna : "State attenti, il falso Messia è in mezzo a voi per lottare contro la Chiesa e distruggere coloro che la amano. Egli è il più grande male e porterà alla rovina l'umanità! L'uomo dell'inganno si è manifestato e vi ha messo nel cammino della seduzione. Egli sta cercando di copiare Mio Figlio dicendo che lui è il Messia. State attenti a questi suoi seguaci, solo Mio Figlio è il vero Messia! È scritto che dovevano venire i falsi profeti, già sono in mezzo a voi, figli Miei, che nessuno si lasci segnare dalla cifra della bestia col numero 666."



Avola, Domenica 16 Aprile 2006   Signore Gesù : "Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito? Stai ammirando la tua stessa autodistruzione. Sapevo che sei violento ed astuto. Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i miei abiti d’oro e d’argento per nascondere i tuoi indumenti dati a te dalla bestia nera e nasconderti nel ramoscello d’ulivo. Non credi? ... La terra è diventata più colpevole di Sodomia per i suoi crimini che sono saliti fino al Mio trono di gloria."



Avola, 16 aprile 2008, ore 10:30   Signore Gesù : "Io lascerò che in questi ultimi giorni ognuno di voi, individuo su individuo, anima su anima, spirito su spirito, che ognuno scelga da solo il suo eterno destino, lascerò a voi la scelta della vostra vita (eterna) o condanna, e sarete voi stessi che vi condannerete attraverso i vostri atti e pensieri, e soprattutto dei vostri peccati, che fanno di voi delle bestie senza discernimento della vostra imperfezione. È la ragione che differenzia l’uomo dalla bestia.



Avola, 19 luglio 2008, ore 05   Signore Gesù : "Il pensiero è una azione creata in voi che può tramutarsi in opera, ecco il risultato non solo opere umane ma soprattutto infernali, peggio dei demoni, poiché viaggiate nel tunnel del buio e senza essere provvisti di luce andate direttamente in bocca al dragone, alla bestia che vi farà sempre più schiavi sino ad adorarla, sino a somigliarle, sino a tormentarvi."



Avola, giovedì 6 Gennaio 2011   Signore Gesù : "Alza gli occhi e la tua mente, guarda intorno come la gente non ha voluto ascoltare i richiami e gli avvertimenti. Hanno detto, queste sono minacce di Dio. No figlio Mio, questo è amore e per l'amore sono morto sulla Croce. Essi mentono vergognosamente su di Me. Col potere dato dal dragone, essi assecondano l'odio implacabile e lo spirito di vendetta, facendo guerra a tutti i santi e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano morte ai cristiani. Io sono venuto per ravvivare questa debole fiamma d’Amore, prima che il falso profeta la spenga tutta."



Avola, domenica 29 Maggio 2011   Madonna : "Ascoltate, figli Miei, ciò che vi dico, quando sarete obbligati ad accettare da questi uomini il marchio sulle vostre mani, sulla fronte, per fare delle transazioni, non accettatelo! Questo sarà il marchio della bestia. Come vi ho detto, tutti coloro che lo accettano, accettano il mondo del diavolo, non Me e Mio Figlio! Dovete cercare prima Mio Figlio, non importa quanto vi costerà, per poter salvare le vostre anime."




H  O  M  E