Chiesa del Silenzio

In questa pagina, riportiamo nell'ordine cronologico dei messaggi presenti nel sito, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso dei 22 anni di apparizioni, il riferimento di questa selezione sono le parole chiave: Silenzio ... Chiesa del Silenzio



Mammanelli, 8 Dicembre 1992   Madonna: "Io, Maria Immacolata, in questo giorno ti dico e dico a tutti i vescovi del mondo che non credono alla Mia potenza, non la conoscono, non la vivono, così non si può veramente rinnovare né la Chiesa, né la Russia, né il mondo intero.
Figlio Mio, tu e tutti i figli Miei ascoltate, voi state per entrare in un tempo di silenzio, tempo in cui la Mia voce tacerà, e tutte le voci dei servi e delle serve di Dio non si udiranno."



Avola, 09/10/2003 ore 20,15   Signore Gesù: "Scrivi ciò che ti rivelo, è una profezia delle Sacre Scritture; tutto si compirà, è giunto il tempo in cui tutte le Sacre Scritture si stanno compiendo e piano piano si sta compiendo la venuta della Mia Santa Madre sulla terra, che per ordine del Padre si chiuderà nel silenzio.
A voi dico, Miei figli prediletti Sacerdoti, a Me consacrati, di stare vicini a Me, perché voi siete delle piccole fiaccole e illuminate il mondo.
Preparate il Mio popolo, preparatevi anche voi, perché presto verrà il Mio trionfo e la nuova chiesa nascente.
Tu hai visto la sedia del Mio Vicario con lui seduto, hai visto tre Cardinali che lo imbavagliavano e lo mettevano a tacere, ma non morirà."



Avola, 26 ottobre 2003, ore 12   Madonna: "Vi aspetterò più numerosi l'ultima domenica di novembre, prima che Dio Padre Mi chiuda nel silenzio: tante cose voglio dirvi che non sapete."



Avola, 27 febbraio 2005   Madonna: "Non desidero alcun tumulto sulla mia collina, nessun uomo può dare ciò che Mio Figlio da nel suo silenzio. Ricordatevi tutti: in questa collina per mio volere e quello di Gesù Cristo è stata piantata la Croce di Spirito e Verità."



31 Marzo 2006    Signore Gesù: "Sarà annunziato agli uomini il grande silenzio su tutta l'umanità, molti saranno smarriti dalla paura e diranno che Dio non vede, che Dio non ascolta, ma in verità vi dico, mai come in quella notte vi sosterrò e, vi darò l'ora della Mia testimonianza e sarò davanti a voi per ricevere l'atto della vostra fiducia."



31 Marzo 2006   Madonna: "L'umiltà è l'antitesi dell'orgoglio e fu proprio l’orgoglio a fare lucifero che era l’angelo più splendente del cielo.
Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del Silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia. Non vi illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, le sale, sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa.
Ricordati che questa generazione attuale salva solo l'apparenza, tutti sembrano persone rispettabili, oneste sposate con la fede al dito, non importa se è divorziato per la prima o la seconda volta.
O Umanità non è lecito convivere con persone sposate. Non è lecito uccidere specie chi non può difendersi. Non è lecito trasgredire la legge di Dio e poi mettersi in fila senza nemmeno confessarsi per mangiare e bere la propria condanna divina.
La Chiesa del Silenzio tutte queste cose le sa e non le fa perché è la Chiesa del Silenzio e vive come quella delle catacombe. Ricordati uomo, le potenze diaboliche sono scatenate perché hanno più libertà e cercano di avvilire la vostra generazione, la corruzione ha favorito totalmente il male che attira il diavolo che sono gli ispiratori e provocatori."



Avola, 9 Aprile 2006, ore 04:30   Signore Gesù: "Presto tutto si chiuderà nel silenzio, non ci saranno né apparizioni, né profeti ma quando si avvicina l’ora, Io susciterò molte anime per diffondere l’annuncio. Allora vedrete apparire il grande segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia Divina. Povera Italia, sarà colpita dal Signore delle sette piaghe.
Un nuvolone visibile sarà il precursore degli avvenimenti annunciati perché non avete creduto, ne ubbidito."



Firenze, sabato 29 Luglio 2006   Signore Gesù: "I fratelli di oggi cerchino di trovare i tempi, il silenzio ed il raccoglimento da dedicare assolutamente alla preghiera.
La preghiera, sia la vera preghiera e così sarete in comunione con Dio. E’ necessario fare silenzio, stare lontano da ogni chiasso, fare zittire la vostra fantasia, la memoria, la mente, il cuore, ma soprattutto il vostro io, diversamente continuando così sono solo chiacchiere con voi stessi."



Firenze, 7 febbraio 2008, ore 03   Signore Gesù: "Il Cuore di Mia Madre si spalancherà per voi, per la vostra vita, seguitemi, vi darò la Mia pace.
La dove sono Io, sono in silenzio che fa parte al progetto del Padre. Non risvegliate i cuori malvagi, quelli che sono pronti a farvi dimenticare Dio e il Mio amore infinito."



Avola, 29 giugno 2008, ore 06   Madonna: "Questo Mio silenzio voluto da Dio Padre deve precedere la volontà di Gesù su di voi e voi in raccoglimento attenderete la Sua Ora."



Avola, 28 Giugno 2009, ore 05   Madonna: "Io come Regina della Pace sono apparsa su tutta la Terra per preparare la strada del ritorno di Gesù, ora, in silenzio sto preparando la chiamata degli eletti di Dio, tornerò presto per rimanere con tutti i Miei figli."



4 ottobre 2009   Signore Gesù: "Fig1io Mio, se verrà un momento in cui i vari carismatici vi diranno "non abbiamo più visioni, messaggi, locuzioni", non temete, è il minuto di silenzio tra la fine del preludio e l'apertura del sipario. Guarda ora il cielo che si aprirà come un sipario e attende e giunge a voi che avete fede. Ma prima del grande silenzio richiamerò a me i fiori e i colori della Terra"



Avola, 10 Aprile 2011   Signore Gesù: "Oggi è tempo di silenzio, di raccoglimento, di preghiera. Quando tu bramerai la Mia parola, ricordati che Io a te ne ho donate tante e non sono state ascoltate.
Nemmeno il tuo Vescovo, che aveva il dovere di seguirti. Ricordati!"



H  O  M  E