Pagina pubblicata il 18 dicembre 2012

  

Egitto

Di seguito si riportano nell'ordine cronologico alcune parti di messaggi riferiti e trascritti negli anni per Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi già presenti nel sito e che in questa selezione, contengono almeno una delle seguenti parole chiave: Egitto, egiziano.

In questa pagina risaltano due frasi in due messaggi riferiti ad un anticristo e in apparenza ambigui, il primo lo descrive: "Figlio di una suora e di un vescovo", e l'altro: "Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo". Apparente confusione o completa veridicità o altro ancora?
Ci può aiutare quello che dice sulle apparizioni in genere il mariologo e autore di molti testi, l'abate René Laurentin:

"Se una persona dell'aldilà comunica, il veggente capta la comunicazione secondo le sue risorse e ne parla secondo il suo linguaggio limitato. Le apparizioni non hanno quindi la funzione di consegnarci l'assoluto, ma una limitata comunicazione. A questo riguardo le parole del veggente non sono la Sacra Scrittura, né trasmettono la Parola di Dio. Un veggente fornisce un'eco filtrata, limitata e condizionata delle comunicazioni di Dio, ma senza beneficiare della garanzia dei redattori ispirati che hanno scritto la Bibbia." Fonte: Veggenti: ponti tra due realtà




1 Maggio 1999, ore 12    Giuseppe Auricchia:   "Ho visto queste frasi nel cielo: Gialli contro bianchi, bianchi contro neri. La Palestina, Gerusalemme, Asia, Egitto, Africa, tutto l’Oriente e tante altre nazioni periranno, molte anime non preparate si perderanno"



Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11   Madonna:   "Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo. L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto"



Avola, 10 Maggio 2009, ore 08   Giuseppe Auricchia:   "Io vedo un crocifisso che è diventato un enigmatico egiziano e poi un arabo con un copricapo bianco. Gesù cosa significa tutto questo? "



Avola, 6 Gennaio 2011   Signore Gesù:   "Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani, essi sono guidati da satana vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo. Nessuno si muove per venire incontro ai cristiani, neanche l'Europa"



Avola, 5 Giugno 2011   Signore Gesù:   "Se essi vi faranno temere e tremare, con ragione, alla vista di ciò che è accaduto e accadrà in avvenire, dovete soprattutto consolarvi, confortarvi e fortificarvi, quando l'esodo di questi tempi non è regolare come l'esodo dei tempi di Mosè e degli ebrei, che erano in Egitto. D'altra parte, lo stesso Mio Figlio non ha rivelato tutta la perfezione della morale evangelica, tutti i Suoi segreti e i misteri ai Suoi apostoli! "



Avola, 25 Dicembre 2011   San Michele Arcangelo:   "Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo"



H  O  M  E