Eresia

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia nel corso degli anni, tutti i messaggi sono stati già pubblicati a suo tempo sia Mammanelli o in questo sito. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina, perché contengono le parole chiave: eresia, eretici.



Avola, 24 luglio 1991    Madonna: "Oggi più che mai sono triste e preoccupata per la Mia Chiesa, perché tutti gli eretici e fanatici che si dicono cristiani, non credono alla Mia presenza e riempiono la Chiesa mentre hanno la stessa inclinazione del loro padre, lucifero."



25 Dicembre 1994    MESSAGGIO DELLO SPIRITO SANTO: "Tutti credono di poter ottenere ricchezza e potere, arrivando alla conoscenza dei misteri, i quali non potranno mai essere compresi dall'uomo se non conosce l'Amore di Dio. Se non conosce questo Amore non conoscerà mai nulla. Ogni mistero staccato dal mistero più grande, che è l'Amore di Dio, diventa follia, eresia, peccato e violenza. E satana che svela a chi lo serve i suoi misteri e sono misteri di morte."



31 agosto 1997, ore 12    Madonna: "Voi non potete smarrirvi dalle vie che vi conducono alla vita eterna. Da me sarete nutriti ed illuminati. Non temete, i figli di Maria non saranno ingannati dallo spirito del male e non cadranno in nessuna eresia. Là dove Io vi conduco non troverete lo spirito delle delusioni con le sue astuzie."



22 febbraio 1998, ore 12    Madonna: "O uomini, Io vengo per proteggervi dalla rovina che provocate, Io vengo per ammaestrare i vostri cuori dispersi nel mondo, questo mondo che corre così veloce verso la sua fine e più vengo in mezzo a voi, più i tempi si caricano di eresia."



Avola, 24 Ottobre 2000 ore 11,30    Signore Gesù: "Tu non capisci che venendo a te, misera creatura, desidero riparare ai disastri e alle bestemmie che vengono commessi da molti Miei figli! Dapprima si sono attardati, questi Miei, nell'adempiere le loro promesse ai piedi dell'altare e poi si sono impantanati nelle eresie!"



Avola, 30 marzo 2003, ore 12    Madonna: "Ho messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il vangelo ed insegnano scientificamente non il bene ma il male."



Avola, 30 Maggio 2010    Madonna: "Il male sarà scacciato e la vittoria di Mio Figlio vi libererà, ma dovete pregare per avere la guida, perché presto vedrete lo scisma della Mia Chiesa.
Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma."



Avola, 26 Giugno 2011    Madonna: "Ma a quali misteri credete voi? Mai potete comprendere il mistero dell’Amore di Dio. Se non conoscete questo mistero, non conoscerete mai e nulla di ogni mistero, staccato dal più grande mistero dell’Amore di Dio. Non conoscendo l'Amore, così tutto diventa follia, eresia, peccato, violenza.
satana svela ai servi suoi i misteri che è il mistero della morte."



H  O  M  E