Europa

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono questa parola chiave: Europa.




Mammanelli, 25 aprile 1999, ore 12    Madonna: "O uomini, cercate la pace ma non la volete! Perché? Vivete in una Europa che non ama più Dio, non ha più fede in Dio e dopo venti secoli è tornata pagana”



Avola, 6 Aprile 2006, ore 04.30 – 1° messaggio   Signore Gesù:   "E’ urgente che sappiate: l’Italia sarà un mare di fuoco e di sangue perché è proprio l’Italia che procurerà la violenza degli uomini politici e non politici, la violenza che sconvolgerà l'Europa ed il mondo, con spargimento di sangue, al punto che potete definire l’ora della vostra purificazione"



Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio   Madonna:   "O governanti d’Italia , sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l'Europa e porterà la rovina della nostra (vostra) patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l'Europa e gli stessi governati del Vaticano e il gregge disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello"



Avola, 5 Gennaio 2011, ore 16    Madonna: "Cosa aspettate, attendete, figli Miei! Qualcosa di peggio di quanto è già avvenuto? Non avete sentito parlare, non avete visto il buio passare sull' Europa ? Questo non interessa a voi?"



Avola, 6 Gennaio 2011    Signore Gesù: "Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani, essi sono guidati da satana vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo. Nessuno si muove per venire incontro ai cristiani, neanche l'Europa. Attenti uomini! Sappiate che la costruzione dell'Europa il principio stesso della costruzione dell'impero romano di allora! "



Avola, 22 Marzo 2011    Madonna: "Dall'Europa verrà la croce della sofferenza. Non allontanatevi, inginocchiatevi e pregate. Glorificate il Nome del Signore, a Lui tutto l'Amore e tutta la Gloria. Aprite i vostri cuori alla Sua grazia e vi riempirà di amore e di fede".



H  O  M  E