Pagina pubblicata il 17 settembre 2012 - ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) del 21 marzo 2014

Guerra

In questa pagina, riportiamo sempre in ordine cronologico, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi è presente almeno una delle seguenti parole chiave: guerra, grande guerra, terza guerra mondiale, nucleare, armi nucleari.



Avola, 08 settembre 1997, ore 12     Madonna : "Non vi accorgete? Il mondo ormai é divenuto crosta di male. L'ira, é da tempo che é iniziata, voi la vedete, l'assistete tutti i giorni: terremoti, alluvioni, trombe d'aria, guerre fratricide, prepotenze di uomini pieni del proprio io che governano i popoli e causano disordine morale e civile"



25 gennaio 1998, ore 12    Madonna : "Con la preghiera ed il digiuno allontanate i dissidi e le guerre e sospenderete le leggi della natura degli uomini. Pregate, se non pregate: non ricevete nulla ! "



Mammanelli, 25 aprile 1999, ore 12     Madonna : "E tu Italia, Italia, dove è la sede del Vicario di Mio Figlio Gesù, dove sono le tombe degli apostoli e dei Suoi martiri, tu fai guerra, questo perché chi ti governa non ha Cristo nel cuore"



1 Maggio 1999, ore 12    Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera"



Avola, 7 ottobre 2000, ore 04    Madonna: "La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente"



Avola, 26 Novembre 2000, ore 12    Madonna: "Oh generazione perversa, tu agonizzi la pace e satana che è furente, ha corrotto tante creature ed ancora ne vuole corrompere per portarvi alla guerra"



Avola, 7 Marzo 2002, ore 12    Padre Pio: "Si preparano, con questi tumulti in corso, venti di guerra di più vasta portata, mentre vi sono uomini che si dibattono per la pace, ma qualcuno la ostacolerà ancora"



Avola, 24 Novembre 2002, ore 12    Madonna: "Sappiano i teologi moderni, sappiano i vescovi, i sacerdoti, i credenti tutti, veri e falsi, sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sappiate voi uomini di tutto il mondo, voi che gridate la pace mentre affilate le armi, pronti per la guerra che se fate così si verificherà il messaggio di Fatima e tutte le Sacre Scritture"



Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11    Signore Gesù: "Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo. Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Giuseppe Auricchia: "Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere"



Avola, 23 Febbraio 2003, ore 12    Madonna: "Molti leader politici incoraggiano la guerra, altri costruiscono armi sofisticate per uccidere. Oh governanti, con la guerra non raggiungete nulla: ovunque girerete lo sguardo non troverete altro che desolazione, distruzione, morte, fame, miseria e invidierete i morti, così dissi a Fatima, perché sarà la terza guerra mondiale e nucleare. Oh governanti non avrete mai la pace con la guerra se la Mia pace non diventa la vostra: è l'unica risposta che potete dare al mondo"



Avola, 30 Marzo 2003, ore 12   Madonna: "Tenetevi pronti, preparatevi con il santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, come annunzia il vangelo"



Avola, 29 Luglio 2003, ore 16,30    Madonna: "Pregate seriamente perché una guerra mondiale, pende sul mondo con tante nazioni in possesso di armi nucleari: c’è una quantità di possibilità che si scateni un tale disastro. Pregate, perché i cuori degli uomini siano aperti ad una convergenza di pace e di amore: solo così nel mondo può regnare la pace e non la guerra"



Avola, 15 Gennaio 2005, ore 12,30    Signore Gesù: "Amatevi l’uno con l’altro senza barbarie, senza violenza, senza guerra poiché dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana"



Avola, 06 gennaio 2008     Dio Padre : "Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore"



Avola, 22 agosto 2008     Signore Gesù : "Gli uomini che hanno ordito le loro beghe per nutrirsi e scatenare guerre, essi combattono e si distruggono. Ho pena per i poveretti infelici delle tirannie umane"



Avola, 31 Agosto 2008, ore 06    Madonna: "Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della terza guerra mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere? Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia"



Avola, 1 febbraio 2009, ore 08:40    Madonna: "Figli e figlie, vi raccomando di recitare i tre Rosari tutti i giorni per la pace, non importa ciò che state facendo. Questi Rosari sono di assoluta importanza, il vostro mondo si trova sull’orlo di una guerra totale perché non si prega abbastanza per la pace. Se non si prega sarete condannati ad una guerra disastrosa, ora satana è più forte e cercherà la distruzione totale, inginocchiatevi pregando con fervore. Per quanto riguarda coloro che sono già stati nei Luoghi delle Mie apparizioni, chiedo loro di vivere i Miei messaggi. Figli Miei, ricordate che portai Mio Figlio sul vostro mondo, ora vengo per annunziarvi la Sua seconda venuta e la Sua gloria, ma prima i Miei fedeli saranno messi a dura prova, fino ai limiti della sopportazione. Coloro che manterranno la fede in questo periodo malvagio, saranno ricompensati più abbondantemente. Vi saranno guerre e venti di guerra quando il male regnerà per un periodo, ma questo sarà parte del disegno di Mio Figlio per la purificazione della Terra"



Avola, 14 Giugno 2009   SS.ma TRINITA': "Così voi volete la pace? Armandovi sempre più per la sete di potere? Poi aprite le porte alla violenza ed al terrorismo per sete di denaro e di dominio. Potete acquistare il dono di Dio? Se continuate ad operare così è perché il maligno si è impadronito di voi, dovete fare una scelta: la pace di Dio o il caos attraverso la guerra. Comprendete quanto è drammatica la vostra situazione!? Il destino di tutta l’umanità è nelle mani di pochi! "



Avola, 2 Novembre 2009    Signore Gesù: "Voi soli potete salvarvi dalla fame, dal freddo della guerra, voi soli potete unirvi insieme invocare la vittoria sulla morte, ma chiamate questo Re potente, forte come un'armata di vincitori, divenite suoi amici, ascoltate la Sua voce"



Avola, 25 Marzo 2010    Madonna: "Dopo la grande battaglia contro colui che agisce e che fomenterà la terza guerra mondiale e il castigo, sarà esiguo il numero dei salvati"
Auricchia: "Io Giuseppe, a queste parole, vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:"
San Michele Arcangelo:
"Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra, di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza. (…) Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra, con le armi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l’anticristo"



Avola, 24 Agosto 2010    Madonna: "A meno che i buoni cerchino la pace che vi porta a Mio Figlio, sarete condannati alla terza guerra mondiale. Nella storia non troverete altre soluzioni, una grande rovina e spargimento di sangue infinito. Ovunque volgerete lo sguardo non vedrete altro che distruzione e morte. Figli ipocriti, rinunciate alla vostra superbia terrena ed invocate l’aiuto celeste con i vostri Rosari. Ipocriti! Questa guerra, potrebbe davvero evolversi in una cosa più grande di ciò che vi aspetta. Vi ho avvisato per l’espansione di questa guerra in un conflitto maggiore"



Avola, 6 Gennaio 2011    Signore Gesù: "Essi mentono vergognosamente su di Me. Col potere dato dal dragone, essi assecondano l'odio implacabile e lo spirito di vendetta, facendo guerra a tutti i santi e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano: morte ai cristiani"



Avola, 27 Febbraio 2011, ore 10:30    Madonna: "Quando l'uomo rifiuta il Mio aiuto e le Mie vie, condanna le sue azioni alla disperazione all'odio e alla punizione dovuta dai suoi peccati. Questo è un periodo che richiede preghiere per la pace. I Miei figli fedeli, devono estinguere i focolai di guerra e fare degli atti di riparazione per coloro che mi trascinano"



Avola, 27 Marzo 2011 - 2° messaggio     Madonna : "La terra si scuoterà, grandi terremoti verranno, si scuoteranno i mari, vi saranno guerre tra popolo e popolo"



Avola, 26 Aprile 2011    Madonna: "L'uomo non vedrà, non capirà il suo ragionamento sbagliato riguardo alla guerra e continuerà, come nel corso di tutta la storia, a fare gli stessi errori. Io cerco di darvi la Mia pace, perché vi amo di un Amore infinito, ma l’uomo deve continuare la sua attenzione su Dio per ottenere aiuto. Non potete avere una pace duratura senza di Lui. Continuate a pregare per la pace, perché per la guerra non ci sono vincitori, tranne che satana. Sono i civili che soffrono di più, dunque chiedete alla gente di pregare, affinché siano cambiati i cuori di alcuni di questi spietati capi militari"



Avola, 7 Ottobre 2011     Madonna : "Condividendo il Mio amore, vi scambiate amore a vicenda e solo vivendo in pace nelle proprie famiglie che la pace arriverà a tutti, è per questo che vi chiedo spesso di pregare per la pace nel mondo, perché le guerre non appaiano nei vostri Paesi e la mano di satana non prevalga".



Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30    Signore Gesù : "I governanti con la loro legge entreranno nelle vostre case e sono gli stessi uomini che hanno provocato grandi rivolte e guerre fratricide. Con le promesse facili e interessi, preparano i mezzi più raffinati di morte, perché l'umanità è condotta sulla strada dell'odio e prepara le armi nucleari per la distruzione".



H  O  M  E