Medjugorie

Leggiamo in questa pagina alcune parti di messaggi riferiti dal Signor Giuseppe Auricchia, e nel corso di questi anni, progressivamente trascritti e pubblicati nel sito per intero, in questa selezione sono stati scelti perché contenenti la parola chiave: Medjugorie.



Mammanelli, 25 Aprile 1999, ore 12    Madonna: "Io vado in giro per il mondo, in mezzo ai popoli e le nazioni, per prepararli a ricevere il dominio di Dio, a voi uomini vi avverto ancora, pentitevi dei vostri peccati, riparate i vostri peccati con la preghiera, il digiuno ed il Santo Rosario. O figlio del Mio cuore, sappi che tutti i Miei richiami sono caduti nelle orecchie di coloro che non li vogliono sentire, né qui, né a Medjugorie, né altrove ma Io, la Madre di Dio preparo i popoli per fare scendere Gesù dal cielo in terra e con il Mio amore materno spingo le anime dei popoli a ricevere questo grande dono"



Avola, 30 Aprile 2000, ore 12    Madonna: "Figli Miei, siete alla vigilia di maggio, desidero che portiate Maria nelle vostre case, ovunque e che preghiate con l'Ave Maria. Il 13 maggio portate Maria nelle piazze, per le vie della vostra città, ricordati figlio che il 13 maggio è il filo conduttore delle Mie apparizioni, che collega Fatima a Medjugorie e alla Sicilia. Te l'ho spiegato nei due messaggi segreti, ma tu non li devi dare a nessuno per ora, spediscili presto al Santo Padre, al Mio figlio beneamato"



Avola, 19 Luglio 2008   Signore Gesù: "Io, Gesù Cristo, vengo ancora una volta per dirvi: umanità, guarda al Cielo che si sta definitivamente chiudendo, poco tempo ancora. Il Mio prescelto, il nuovo apostolo degli ultimi tempi è stato lì, in quel luogo importante che è e sarà il filo conduttore di Fatima, Sicilia, Medjugorie"



Avola, 16 Agosto 2008   Signore Gesù: "Figli Miei amati, Mi donerò Io stesso a chi liberamente vuole ascoltare di divenire il Mio braccio. Oh anime eucaristiche che esistete ovunque a Me consacrate, non siate ciechi e sordi come furono a Lourdes e a Fatima. Qui, in questa collina esiste un filo conduttore che unisce Fatima, Sicilia e Medjugorie per i tempi duri che stanno per giungere"



Avola, 8 Maggio 2009   Signore Gesù: "Questa generazione non passerà prima che questo avvenga, prima che questa generazione passi, tutto ciò che vi ho predetto attraverso le Mie anime scelte che sarà compiuto nel tempo di Fatima fino a questi giorni. Ora comprendi perché ti dissi che Fatima, Sicilia, Medjugorie è il filo diretto delle Mie profezie".



H  O  M  E