Papa Giovanni Paolo II

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia durante gli anni del pontificato di Giovanni Paolo II. I messaggi sono del Signore Gesù e della Madonna, ma due dei seguenti messaggi (nel 2005 e 2007) sono dello stesso Papa Giovanni Paolo II, che egli gli dettò dopo la sua morte, avvenuta il 2 aprile 2005. Tutti i messaggi sono stati già pubblicati a suo tempo. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono almeno una di queste parole chiave: Papa, Giovanni Paolo II, Vicario.
 



22 febbraio 1998, ore 12   Madonna: "Voi figli che mi ascoltate, se mi amate, state uniti, ascoltate la mia voce, ascoltate la voce della Chiesa santa, state uniti coi sacerdoti, siate umili, state uniti col Papa per convertire questo mondo pieno di orrore"



Mammanelli, 25 aprile 1999, ore 12   Madonna: "O uomini, cercate la pace ma non la volete! Perché? Vivete in una Europa che non ama più Dio, non ha più fede in Dio e dopo 20 secoli è tornata pagana. E tu Italia, Italia, dove è la sede del Vicario di Mio Figlio Gesù, dove sono le tombe degli apostoli e dei Suoi martiri, tu fai guerra, questo perché chi ti governa non ha Cristo nel cuore"



Avola,  29 aprile 2001, ore 12   Madonna: "Ora figli Miei, andate alle vostre case, portate nei vostri cuori questa preghiera, recitatela ogni giorno, ma principalmente vi chiedo di pregare per il Mio povero Papa, il figliolo afflitto, che tutti i giorni soffre per questa umanità!"



Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30   Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio. Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo! "



Avola, 24 dicembre 2002, ore 11   Giuseppe Auricchia: “Ho visto la poltrona del Papa, attorno tanti cardinali che gli imbavagliavano la bocca per non farlo gridare e per metterlo a tacere, a sinistra il papa nero che vuol sedersi nel trono del Papa".

Madonna: "Questi nemici di Dio adorano il papa nero e proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, vescovi, cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita (Bibbia), insegnando l'errore e la menzogna. Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo"



Avola, 30 marzo 2003, ore 12   Madonna: "Lasciatevi portare da Me nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato che ho preparato per gli ultimi tempi. Oh sacerdoti, vescovi, religiosi, consacrati al Mio Divin Figlio, laici tutti, rimanete uniti al Mio Papa Giovanni Paolo II nel cenacolo di Mio Figlio"



Avola, 29 giugno 2003, ore 12   Madonna: "Gesù fondò la Chiesa su Pietro e i suoi successori; lasciò un pilastro fortissimo per guidare la Chiesa. Il vostro Papa Giovanni Paolo II è meraviglioso, è veramente un raggio di luce sul mondo e nella fede. AMATELO! SEGUITELO! PREGATE per lui in questi tempi malvagi"



Avola, 31 agosto 2003, ore 12   Madonna: "Ora vi invito a pregare per il vostro Papa Giovanni Paolo II perché presto lo metteranno a dura prova, ma egli sarà sempre il Papa della Chiesa e dei fedeli rimasti"



_________________      Il 2 aprile 2005, muore in Vaticano, Papa Giovanni Paolo II       _________________



Avola, 15 Maggio 2005     Parla Giovanni Paolo II : "Io dal Cielo vi benedico, non più dalla Terra, e dal Cielo vi giungano in abbondanza la speranza d’amore, di pace che io chiedo a Gesù con le mie preghiere per questa umanità corrotta e corruttibile che continua nella superbia a non amare Dio. Pregate, pregate"



Venerdì 31 Marzo 2006    Signore Gesù: "Ora ascoltami bene, ricordati di quel messaggio segreto di Giovanni Paolo II, lui sarà sempre alla guida della Mia Chiesa. Ascolta, scrivi... Io a colui che ho dato di tenere fisso il timone della nave. Io sono e resto diretto sui sentieri, il sangue dei martiri … allora vedrete che Giovanni Paolo II si solleverà e prenderà il timone della nave"



Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30    Signore Gesù: "Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. Non avete capito bene il suo invito ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Ho detto tante volte che desidero l’unità delle Chiese e di tutti i popoli, senza differenza di razza e di colore"



Domenica 29 Ottobre 2006    Madonna: "Scrivi, non temere, questa è una profezia. Vaticano Luciani fu transitorio, profezia di Fatima. Il Vaticano Giovanni Paolo II fu la profezia dei tre papi, in cui la Chiesa fu pellegrina nel mondo portando l'evangelizzazione al mondo. L'attuale Vaticano sarà transitorio"



16 Maggio 2007, ore 19 – 2° Messaggio    Signore Gesù: "Le valli e i monti si abbasseranno e allora voi vedrete dopo la grande tempesta verrà il sereno la grande stella del cuore, la stella sono Io che Mi nascondo dietro il faro di Giovanni Paolo II che riprenderà il timone della nave, la Mia Chiesa, dopo essere stata purificata, crocifissa, risorgerà"



Mammanelli, 31 agosto 2007    Parla Giovanni Paolo II : "Fai attenzione a quello che accadrà, sarà il giorno di giovedì, ma guai e guai, se con quel veleno volete confortare i vostri fratelli, ma in quel momento vi saranno veri sacerdoti come ci furono per i primi, è l'ultima persecuzione, ascoltami sarà orrendo, non essendo persecuzione di uomini ma dei figli di satana con i suoi seguaci sacerdoti più che sacerdoti".



H  O  M  E