Governo unico mondiale (NWO)

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono tutte queste parole chiave: massoneria, marchio, marchio della bestia, governo unico mondiale (rif. NWO = new world order).




Mammanelli, 31 agosto 2007    Papa Giovanni Paolo II: "Ti rivelo questo è lo scopo della massoneria cattolica unita agli islamici. Risvegliati, sappi che il veleno del serpente ha un sapore illusorio, ma quando si riceve uccide l'anima”



Avola, 13 ottobre 2008, ore 08:30   Madonna: "Il libro che porto nelle Mie mani è il libro della vita che Dio Padre Mi ha donato per poterlo aprire ed ogni velo sarà strappato dal volto dell’uomo per non nascondersi più, così ognuno riconoscerà il marchio di Dio e quello del dragone”



Avola, 25 Marzo 2010    Madonna: "Il Padre non tollera che i Vescovi e i Cardinali entrino nelle società segrete, la massoneria. E' necessario rimanere fedeli alla disciplina, alla persona stabilita da Mio Figlio e a coloro che Mio Figlio sceglie per scrivere il libro della Vita".
San Michele Arcangelo: "Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre. E tutti coloro che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre”



Avola, 26 Dicembre 2010    Signore Gesù: "Molti seguaci del governo mondiale e unico continuano a tramare per avere il controllo del mondo intero. Non si rendono conto che non potranno mai controllare tutte le persone. La loro avidità li condurrà all'autodistruzione. Vedrete che gli uomini tenteranno di conquistare il potere con la forza in tutto il Medio Oriente. Ci sarà una lotta in cui non ci saranno né vinti né vincitori, ma il maligno riuscirà ad uccidere molti in un grande conflitto che può includere le armi nucleari.”



Avola, 29 Maggio 2011   Madonna: "Tutto questo è rappresentato dall'anticristo. Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo. Ascoltate, figli Miei, ciò che vi dico, quando sarete obbligati ad accettare da questi uomini il marchio sulle vostre mani, sulla fronte, per fare delle transazioni, non accettatelo! Questo sarà il marchio della bestia. Come vi ho detto, tutti coloro che lo accettano, accettano il mondo del diavolo, non Me e Mio Figlio! ”



Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30    Signore Gesù: "Ricordati quel messaggio, quando ti dissi che a Roma vi sarà un capovolgimento politico senza precedenti. Il materialismo avanza. Io troverò l'ondata rossa del comunismo, pronto sempre con l'antico e con il nuovo attacco, per conquistare il potere in tutto il mondo, per formare l'unico governo mondiale La Russia scaglierà in tutte le potenze le sue forze. Il mondo sarà in rovina. Ecco il secondo segreto che si sta avverando, affidato in diversi luoghi nelle apparizioni del 1985.”



Avola, 11 Novembre 2011    Signore Gesù: "E' importante per il tuo Paese senza pace, è una lotta tra persone, l'una contro l'altra. Avete fatto delle scelte nelle elezioni e molti hanno speculato su come fare cambiare direzione al vostro Paese. Ma indirettamente cambia per le continue lotte, quando l'ondata rossa del comunismo si è preso possesso del governo unico mondiale e dà ordini a tutti gli uomini malvagi”



Avola, 25 Marzo 2012    Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio.”



H  O  M  E