Papa nero

Leggiamo qui alcune parti di due messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono questa parola chiave: Papa nero. In uno di questi messaggi, il Veggente ebbe una visione che in seguito fece disegnare secondo le sue indicazioni e che pubblichiamo in questa pagina.




Avola, 24 dicembre 2002, ore 11
    Parla la Madonna:  ... "Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA.
Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.
Pregate per loro, perché sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento.
Ora guarda questa visione tu la descriverai. Non avete paura".
    Parla Giuseppe Auricchia:
"Ho visto la poltrona del Papa, attorno tanti cardinali che gli imbavagliavano la bocca per non farlo gridare e per metterlo a tacere, a sinistra il Papa nero che vuol sedersi nel trono del Papa".
    Parla la Madonna:
"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II  (è il Papa regnante all'epoca del messaggio -ndr) e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita (Bibbia -ndr ), insegnando l'errore e la menzogna.
Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo".



27 Febbraio 2003, ore 20     Madonna: "Scrivi figlio, Io vi chiamo servi inutili, vi siete associati con il re burlone a far baldoria, invece di mettere Mio Figlio Gesù esposto e far penitenza, atti di adorazione, per i peccati che si commettono! Dove sono i Miei messaggi, i Miei richiami?
O figli, servi inutili, Mio figlio Gesù vi dirà un giorno che non vi conosce, perché anche voi avete dimenticato la Sua legge.
Non credete che siete alla fine ! Presto, presto Gesù verrà, purificherà la Sua Chiesa, annienterà con il soffio della Sua bocca tutti gli orgogliosi, i superbi, i servi inutili!
Voi presto vedrete il Papa nero insediarsi, lo scisma, la lotta continua fra di voi, figli inutili, servi inutili!
Perché? Perché avete abbandonato Mio Figlio Gesù? Siete in tempo, fate atti di riparazione, adorazione.”



  La visione del 24 dicembre 2002  
   


  Il particolare della visione sul papa nero  

   



H  O  M  E