Persecuzione

In questa pagina, riportiamo in ordine cronologico alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, tutti i messaggi sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi, vi sono contenute almeno una di queste parole chiave: persecuzione, perseguitati.



Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11    Madonna: "A Fatima nel 1917 fu per l'avvento del comunismo che avrebbe scatenato una feroce persecuzione sui cristiani. Poi un'altra volta nel 1933 in Belgio, l'anno dell'ascesa di Hitler al potere, la seconda guerra mondiale, Io ti mostro la Mia sollecitudine materna per il Mio popolo che soffre e che affronterà terribili sofferenze qui nel tuo Paese! "



Avola, 23 Maggio 2002    Madonna: "Fai attenzione a quello che ti dico: presto lascerà Roma, ciò porterà con sé un grande sconvolgimento della Chiesa e tutti i Miei figli rimasti fedeli avranno una terribile persecuzione! "



Avola, 29 Settembre 2002, ore 12   Madonna: "Le Mie sentinelle dormono, chi suonerà la tromba per salvare l'umanità? I Miei piccoli strumenti, sparsi per le vie del mondo, per mezzo di Me stanno cercando di farlo! Non sono ascoltati e sono perseguitati! La gerarchia (ecclesiastica?) tace nell'immenso cumulo di messaggi rimasti lettera morta! Svegliatevi sentinelle di Dio! "



Avola, 30 marzo 2003, ore 12   Madonna: "Tenetevi pronti, preparatevi con il Santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, come annunzia il vangelo. America fermati! Quanto terrore porti nel mondo! "



Avola, 15 Maggio 2005   Giovanni Paolo II:   "Voi non immaginate ma sono tante le dimostrazioni di affetto per la mia sofferenza e persecuzione in terra"



Avola, 8 Giugno 2005 Signore Gesù:   "Io prendo su di Me tutto, tutto quello di inimmaginabile che poteva essere offerto a voi tutti e vi invio per rinnovarvi e sollevarvi dal peccato e dalla morte. Io in questi tempi subisco una persecuzione di rifiuto e di disprezzo"



Venerdì 31 Marzo 2006   Signore Gesù:   "In quei giorni terribili in cui dovrete rifugiarvi per la persecuzione dell'anticristo, che sono le forze del male, Io chiamerò i figli eletti, darò a loro la manna dal Cielo per portarla ai tuoi fratelli e sorelle per mantenerli in vita"



Venerdì 31 Marzo 2006   Madonna:   "Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia. Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, e sale sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa"



4 Marzo 2007, ore 8:30    Signore Gesù: "Presto voi vedrete una nuvola nera che invaderà la terra, è satana che vuole distruggere l’umanità, la Mia Chiesa e i ministri di Dio. Molti dei Miei sacerdoti, Mi abbandoneranno per paura della persecuzione"



Mammanelli, 31 Agosto 2007    Giovanni Paolo II : "Fai attenzione a quello che accadrà, sarà il giorno di giovedì, ma guai e guai, se con quel veleno volete confortare i vostri fratelli, ma in quel momento vi saranno veri sacerdoti come ci furono per i primi, è l'ultima persecuzione, ascoltami sarà orrendo, non essendo persecuzione di uomini ma dei figli di satana con i suoi seguaci sacerdoti più che sacerdoti"



Avola, 8 Dicembre 2007    Madonna: "Sono compiutamente descritti e dette da Me per quanto riguarda la Mia Chiesa, particolari sono quattro segni: la confusione, l’indisciplina, la divisione, la persecuzione. Sappiate che i vari segni vi indicano che è giunto per la Chiesa il tempo della purificazione. (… …) Il quarto segno è la persecuzione, si preparano cari figli prediletti, anche per voi, le stesse ore di sofferenza che ha vissuto Mio Figlio Gesù: le ore del Getsemani, in cui sentiva l’interiore agonia di essere abbandonato, tradito e rinnegato dai Suoi stessi"



Avola, 16 Luglio 2008    Madonna: "Sì umanità! Ringraziate queste Mie pecorelle che nonostante voi chiudete loro in faccia le porte delle chiese, essi fanno di loro stessi chiese viventi, perché in ognuno di loro M’incarno come Ostia Vivente ed essi mansueti, umili, poveri, diseredati, perseguitati, diventano Tabernacoli Viventi che portano la Parola del Mio Divin Figlio"



Avola, 15 Gennaio 2009    Madonna: "Cari figli, questo è il momento giusto per incoraggiare tutti i Miei figli specialmente quelli che ricevono i Miei messaggi e quelli di Mio Figlio Gesù. Siete perseguitati dalla incredulità della nostra presenza sulla Terra"



Avola, 10 Maggio 2009, ore 08    Signore Gesù: "Vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto la parvenza di giustizia. Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi"



Avola, 5 Luglio 2009    Signore Gesù: "In verità ti dico, in ogni tempo gli inviati di Dio sono stati disprezzati, rifiutati, perseguitati come te, e non hanno creduto che annunciassero la Mia parola. Allora Dio Padre ha offerto a voi il Suo Figlio perché credeste in Lui, ma voi cosa avete fatto, o figli ottenebrati dal veleno di satana? Lo avete inchiodato in croce! Gli avete impedito di annunciare la parola di Dio, la verità di Dio. Avete ucciso e massacrato tutti coloro che vi ho mandato, anche oggi, nel tempo che vivete vengono perseguitati, ma non siete riusciti a mettere a tacere la Mia parola"



Avola, 30 Agosto 2009, ore 03    Madonna: "Sii coraggioso, esemplare, perché un giorno non lontano, sarete perseguitati, ma ci sono ancora tanti carismi e tanti Ponzio Pilato. Tu hai visto che in questo Luogo esiste la Verità, la Santa Verità, gridata dalle pietre della strada. Saranno le voci di coloro che fino ad oggi sono stati e sono le pietre sulla via del Signore"



Avola, 15 Agosto 2010    Madonna: "Miei cari figli, questo è il Mio posto per rimanere con Mio Figlio nella fede. Stare ai piedi della croce, questo è anche il vostro posto, perché ci vuole coraggio per sopportare qualunque sofferenza e persecuzione nel testimoniare il messaggio di Mio Figlio"



Avola, 17 Gennaio 2011    Madonna: "Figli Miei, presto sarete perseguitati, perché credete nel Nome santo di Mio Figlio e sarete messi alla prova. Rifiutati, come Lui, ma siate nella Pace, perché fra breve purificherà la terra. Pregate in questi tempi per avere la forza spirituale. Io proteggerò le anime dei Miei eletti, ma dovete affrontare delle sofferenze fisiche. Molta gente morirà a causa della persecuzione, alcuni verranno perseguitati per la religione di Cristo, altri saranno perseguitati per vecchi rancori personali. A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo, vi saranno delle lotte infinite, i conflitti spirituali aumenteranno quando l'anticristo entrerà in scena"



Avola, 28 Aprile 2011   Signore Gesù: "Ti dico che sta per arrivare, un tempo malvagio, dove i Miei figli sacerdoti saranno dispersi proprio come i Miei apostoli, che erano nel caos per la Mia crocifissione. Alcuni saranno perseguitati e dovranno ritirarsi in solitudine per salvare la fede, ma non temete, figli Miei sacerdoti, Io sono la forza e sarò con voi. Dovete chiedere il Mio aiuto in questi tempi futuri, perché il vostro corpo e la vostra anima da soli non sopravvivranno"



Avola, 7 Settembre 2011   Signore Gesù: "Non temere, so benissimo la tua persecuzione e le voci in giro mandate da una persona senza scrupoli, ma un giorno non lontano non sarà riconosciuto degno di entrare nel Mio Regno"



H  O  M  E