Piccolo Resto

In questa pagina, riportiamo in ordine cronologico i messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia,pubblicati e distribuiti a Mammanelli il mese successivo alla data del messaggio.
In questa selezione, sono contenute queste parole chiave:Piccolo Resto.



"Rimarrà fedele solo quel Piccolo Resto”
Mammanelli, domenica, 24 dicembre 1995, ore 12
Messaggio pubblico della Madonna del Pino e del Signore Gesù


Madonna: "Quando questo Papa avrà compiuto il compito che Gesù gli ha affidato ed Io scenderò dal cielo ad accogliere il suo sacrificio, tutti sarete avvolti da una densa tenebra di apostasia, che allora sarà diventata generale.
Rimarrà fedele solo quel Piccolo Resto che in questi anni, accogliendo il Mio materno invito, si è lasciato racchiudere dentro il sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato.
Sarà questo Piccolo Resto fedele da Me preparato e formato che avrà il compito di ricevere il Cristo che tornerà a voi nella gloria, dando così inizio alla nuova éra che vi attende.
Questa notte all’una ti parlerà Gesù, ti parlerà dei Suoi figli prediletti, del vescovo, della Chiesa tutta, parlerà a voi tutti.

Signore Gesù : “Non temere, sono Iddio tuo, non aver paura, aspettami.”



"Questo Piccolo Resto, Io l’ho formato”
Mammanelli, Avola, giovedì 28 dicembre 1995, ore 21:10
Messaggio al Cenacolo della Madonna del Pino


"Figli Miei, in tutte le apparizioni, in qualsiasi luogo della terra, vengo per confermare la tesi, con la venuta dello Spirito Santo, Dio riprenderà il meraviglioso piano di salvezza, laddove il peccato originale l’ha interrotto.
Cari figli, oggi più che mai la Chiesa ha bisogno di figli che scuotano i cuori, che vivificano le anime, che portino la parola di Cristo, parola viva, penetrante, fuoco che brucia d'amore, fuoco che brucia i vostri cuori, figli Miei.
Questo Piccolo Resto, Io l’ho formato, vi ho insegnato, vi ho preparato ad amare e pregare, non temete figli Miei, sono la Madre di Dio, la Madre vostra.
Grazie che venite e pregate e per tutte le opere che offrite a Mio Figlio Gesù. Vi benedico.”



H  O  M  E