Purificazione

In questa pagina, si riportano alcune parti di messaggi ricevuti dal Signor Giuseppe Auricchia nel corso degli anni e sono inseriti nell'ordine cronologico di quelli già presenti nel sito. In questa selezione è presente la parola chiave: purificazione. Grande purificazione dell’umanità, della Terra, del mondo e finale.



26 Aprile 1998, ore 12    Madonna:   "La croce del ventesimo secolo, che voi tutti state portando, è un segno di collaborazione per la salvezza, per combattere il male e la corruzione nel Mondo; ma soprattutto la portate per la vostra purificazione personale. E' la purificazione prudente che in questo tempo soffrono tutti i popoli. La parte costante di questo dramma è la vostra colpa; poveri peccatori"



Avola, 12 aprile 2002    Madonna:   "La Sua Misericordia perdona anche coloro che vengono per la prima volta ai piedi di questa croce gloriosa a pentirsi dei loro peccati. Attraverso questa vostra purificazione, tutta l’umanità avrà la possibilità di cambiare la propria vita"



Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11   Signore Gesù:   "Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo. Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio"



Avola, 25 Maggio 2003, ore 12   Madonna:   "Cari figli, desidero condividere con voi la prova che attendete per difendervi dai momenti difficili, per questo vi invito alla preghiera del cuore; che sia una preghiera della vostra vita. La preghiera e' un ponte di preparazione per essere condotti verso la vostra purificazione"



Avola, 29 Giugno 2003, ore 12   Madonna:   "Dio manderà un'altra volta l'Angelo Custode per guidare il Suo popolo alla salvezza. La purificazione e il vostro amore costituiscono la fede. Gesù vi mostrerà ancora il Suo amore e la Sua infinita misericordia. Vi proteggerà, non temete! "



Avola, 28 Novembre 2004, ore 12   Madonna:   "Oggi il mondo dopo 20 secoli, non vuole totalmente riconoscere Gesù e Lui ha suscitato ed elevato giuste, celesti anime che sono state chiamate ad essere i Suoi portavoce in terra per vostra edificazione, insegnamento, consolazione, catechesi spirituale, purificazione e santificazione, sino a fare di voi stelle riflettenti di Lui stesso"



Avola, 31 Dicembre 2006, ore 06.15   Madonna:   "Voi andate fino in fondo e non può essere altrimenti, le anime piene di peccati ancora aggrappati ad essi dovranno immergersi in questo bagno di purificazione, per sorgere puro e bello davanti a Dio. Migliaia di figli pagano già le colpe di tutti i loro fratelli"



Avola, 3 Marzo 2007, ore 16.50   Signore Gesù:   "E’ una missione difficile, ma è necessaria perché il tempo è giunto alla Mia ora e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria che passerà attraverso la tribolazione e la purificazione dell’umanità. Desidero anime oranti, anime sante, che si offrono a Dio Padre"



Avola, 20 Marzo 2007, ore 8.30   Madonna:   "(Nel buio) della notte Lui vi condurrà nell’amore del Padre. Immolazione, purificazione, redenzione per ospitare Gesù"



Avola, 8 Dicembre 2007   Madonna:   "Sono compiutamente descritti e dette da Me per quanto riguarda la Mia Chiesa, particolari sono quattro segni: la confusione, l’indisciplina, la divisione, la persecuzione. Sappiate che i vari segni vi indicano che è giunto per la Chiesa il tempo della purificazione"



Avola, 24 Dicembre 2007   Signore Gesù:   "L’opera di purificazione della Terra si compie conformemente al desiderio ed alla saggezza di Dio. Le forze delle tenebre che avvelenano la Terra e quindi tutte le anime dovranno dissiparsi"



Avola, 1 Gennaio 2008   Signore Gesù:   "Ricevete anzitutto la Mia benedizione, che inonderà i vostri cuori di una forza nuova ed aprirà al vostra coscienza alla vera vita. L'opera di purificazione della Terra si compie conformemente al desiderio ed alla saggezza di Dio. Le forze delle tenebre che avvelenano questa Terra e quindi tutte le anime, dovranno dissiparsi. Il male dovrà uscire dal suo antro e credetemi, abita ovunque e non vuole essere sfrattato. Quindi, occorrerà lottare, lottare non da soli di fronte alle tenebre ma lottare con la forza vittoriosa di Dio Padre e Figlio"



Avola, 6 Gennaio 2008   Dio Padre:   "Il Mio Regno è aperto solo a coloro che sapranno meritarlo con le azioni, le preghiere, l'evoluzione e la purificazione della coscienza"



Avola, 16 Luglio 2008   Madonna:   "Io dono loro Me stessa, non a voi, sepolcri imbiancati. Pentitevi, confessate i vostri peccati per la purificazione delle vostre anime, voi che su di essi avete costruito i vostri templi e invece di essere Chiesa di Cristo anche voi assomigliate a templi pagani, senza chiedere mai perdono di voi stessi"



Avola, 15 Agosto 2008   Madonna:   "Sacerdoti, seguite il Mio cammino, il cammino della Madre che vi prepara in questi ultimi tempi alla venuta del Suo Figlio Gesù che sta per giungere a voi nella Sua gloria a tutta l'umanità, attraverso i1 peso di questa dolorosa purificazione. Ci si deve preparare al rinnovato incontro con Gesù Cristo"



Avola, 1 Febbraio 2009, ore 08:40   Madonna:   "Vi saranno guerre e venti di guerra quando il male regnerà per un periodo, ma questo sarà parte del disegno di Mio Figlio per la purificazione della Terra"



Avola, 2 Febbraio 2009   Signore Gesù:   " La tribolazione del male è in atto per completare la purificazione della Terra. Ai Miei fedeli chiedo di pregare il Rosario domandandoMi di proteggere le vostre anime. Presto la vostra fede sarà ricompensata con la Mia gloria, non scoraggiatevi! "



Avola, 29 Novembre 2009, ore 07   Madonna:   "Voi state vivendo nel vostro Paese un periodo di confusione. Gente che disprezza la religione e ride sulle promesse di Gesù, i loro cuori sono induriti e rifiutano di ascoltare, la fede sta morendo in questi cuori ma vi dico, non è lontano il tempo della vostra purificazione"



Avola, 28 Febbraio 2010   Madonna:   "Figli Miei, voi che avete la speranza nel cuore apprendete sin da ora come sarà l'avvenire dopo la purificazione. Sarà gloriosa molto di più di quanto la vostra intelligenza possa capirlo"



Avola, 28 Marzo 2010   Madonna:   "Questi sono gli strumenti che Io userò per prepararvi a credere alla imminente purificazione, quando sarete purificati, prenderete (perderete) la vostra abilità di avere la sicurezza e così verrete a me e io vi accoglierò, vi allevierò dai vostri carichi"



Avola, 30 Maggio 2010   Madonna:   "Vi indico questo ponte di protezione che Noi vi doniamo e sarete condotti al Mio trionfo, attraverso la Mia purificazione. Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime"



Avola, 11 Giugno 2010   Signore Gesù:   "Persino nel vostro tempo che vivete, vedete una grande decadenza della moralità che ha raggiunto un grande male, e la soluzione è soltanto la Mia purificazione. Figli Miei, Io devo venire nella Mia giustizia perché gli uomini non hanno riconosciuto il tempo della Mia grazia. La misura del peccato è al colmo, ma i Miei fedeli non riceveranno alcun male. Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono in una notte fredda d'inverno"



Avola, 11 Luglio 2010   Signore Gesù:   "Tutti coloro che continuano a seguire satana, che rifiutano e sfidano la Mia gloria, desidereranno in quel momento di non essere nati, vi sarà una tale purificazione che non si è mai vista in tutta la storia. Questa purificazione sta per iniziare e di molte città che Mi hanno rifiutato e non creduto, come ai tempi passati, non rimarrà loro pietra su pietra."



Avola, 2 Novembre 2010   Signore Gesù:   "Quando lo Spirito Santo che vive con Maria vi condurrà al Padre e la purificazione del mondo sarà quasi compiuta, allora tutti gli uomini della terra vedranno il Mio Segno di gloria! "



Avola, 27 Marzo 2011 - 2° messaggio   Madonna:   "La grande purificazione deve venire e non vi è altro da fare"



Avola, 31 Luglio 2011   Madonna:   "L'ora della purificazione è già iniziata. La sua azione sarà al culmine quando la frana interamente distaccata, darà inizio alla sua inarrestabile discesa in cui travolgerà tutto, distruggendo, annientando il prodotto dell'orgoglio umano"



Avola, 14 Agosto 2011   Madonna:   "Il mondo è nella grande purificazione e dopo il sole della giustizia divina inonderà tutta la terra, ridando vita al grano caduto in terra"



Avola, 24 Agosto 2011, ore 20   Signore Gesù:   "Abbandonerete i popoli affamati al loro destino, inducendo molti a perdere anche l'anima. Sarà purificazione ma anche per molti dannazione e di chi sarà la colpa? Di chi, se non vostra. Attraverso secoli e secoli non siete riusciti neanche a far risplendere un pò di Me dentro di voi. Non tutti però! Molti Mi hanno amato, hanno dato la loro vita per causa Mia, sono stati i Miei martiri"



Avola, 11 Novembre 2011   Signore Gesù:   "Pregate figli Miei perché la Mia purificazione arrivi presto. Il vostro Paese si dirige verso un grandissimo castigo perché voi ancora non trattate la vita come una cosa preziosa"



H  O  M  E