Russia

In questa pagina, si riportano alcune parti di messaggi ricevuti dal Signor Giuseppe Auricchia nel corso degli anni e sono nell'ordine cronologico di quelli già presenti nel sito. In questa selezione è presente la parola chiave: Russia, alla quale associamo le altre seguenti: armata rossa, ondata rossa, comunismo, non perché oggi in quella nazione governi il comunismo, ma perché per decenni è stata il simbolo stesso del comunismo mondiale.



Mammanelli, 8 Dicembre 1992    Madonna:   "Io, Maria Immacolata, in questo giorno ti dico e dico a tutti i vescovi del mondo che non credono alla Mia potenza, non la conoscono, non la vivono, così non si può veramente rinnovare né la Chiesa, né la Russia, né il mondo intero"



Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11    Madonna: "A Fatima nel 1917 fu per l'avvento del comunismo che avrebbe scatenato una feroce persecuzione sui cristiani"



Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio   Madonna:   "O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra (vostra) patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l'America, e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano e il gregge disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello. Mai cosi al mondo come queste ore tragiche che vi aspettano vi è tanto bisogno di preghiere per questo sempre vi invito alla preghiera. O figlio, scrivi non aver paura, tutto deve compiersi, giorni oscuri e spaventosi si avvicinano, i governanti dei popoli si sono resi demoni incarnati, perché mentre parlano di pace, di benessere, preparano con la Russia le armi più micidiali per distruggere popoli e nazioni, il mondo cadrà nella tristezza"



Mammanelli,, 31 agosto 2007  Papa Giovanni Paolo II:   "Rileggiti gli scritti importantissimi perché Dio dirà: “Ogni colpa sarà lavata, ogni peccato sarà purificato, presto, molto presto arriverà l'Armata Rossa ma voi non giudicateli, accoglieteli come fratelli, figli dell'Unico Dio"



Avola, 15 Aprile 2008, ore 14:30   Signore Gesù:   "Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l’ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato"



Avola, 31 Agosto 2008, ore 06   Madonna:   "Pregate per l'Italia, pregate per l'Italia, pregate per l'Italia. Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc... dalle orde comuniste della Russia. Tutti questi figli stranieri quel giorno saranno i primi a schierarsi contro di voi e saranno guidati dagli stessi italiani"



13 ottobre 2009   Signore Gesù:"L'umanità sarà in parte distrutta, il mondo è in rovina, la Russia sarà bruciata, verrà desolazione e morte, fuoco mai visto sulla Terra. Ecco le ore più terribili. Il mondo sarà tutto in guerra, la Russia sarà bruciata, le armi micidiali non solo stermineranno gli eserciti ma le case più sante, più sacre; la Russia sarà bruciata"



Avola, 25 Settembre 2011 – 2° messaggio   Madonna:   "Sul mondo intero incombe una grande catastrofe. Le grandi potenze corrono agli armamenti. La grande super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i paesi ancora liberi. L'Italia sarà la prima. Nessun garante si oppone, neanche coloro che ancora vivono sotto lo scudo crociato"



Avola, 11 Novembre 2011   Signore Gesù:   "Avete fatto delle scelte nelle elezioni e molti hanno speculato su come fare cambiare direzione al vostro Paese. Ma indirettamente cambia per le continue lotte, quando l'ondata rossa del comunismo si è preso possesso del governo unico mondiale e dà ordini a tutti gli uomini malvagi"



Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30   Signore Gesù:   "Il materialismo avanza. Io troverò l'ondata rossa del comunismo, pronto sempre con l'antico e con il nuovo attacco, per conquistare il potere in tutto il mondo, per formare l'unico governo mondiale. La Russia scaglierà in tutte le potenze (in tutta la potenza? ndr) le sue forze. Il mondo sarà in rovina. Ecco il secondo segreto che si sta avverando, affidato in diversi luoghi nelle apparizioni del 1985".



H  O  M  E