Il   Santo   Sacrificio

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, in ordine cronologico, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono le parole chiave: Sacrificio, Sacrificio Eucaristico, Santo Sacrificio.

Questa pagina nasce per sottolineare un messaggio nel quale il Signore Gesù gli disse:
"Pregate affinché non sia abolito il Santo Sacrificio, perché vi attende l’abominazione e la desolazione... Il vero Sacrificio è stato sostituito con una cena! ...Avete dimenticato la Mia morte sulla Croce!? ...Avete le vostre case per mangiare! ...Non dovete venire nella Mia Casa per mangiare, ma per ricevere il Pane della Vita fisico e naturale (spirituale? ndr) ...Io vengo tra voi con la Mia Presenza reale."

Sull'argomento anche le pagine tematiche :   Comunione nelle mani ?   ed   Eucaristia




10 Maggio 1992     Madonna: "Io desidero che i sacerdoti diventino vittima di Sacrificio per la conversione dei peccatori"



Mammanelli, 6 Gennaio 1993     Madonna: "Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col Sacrificio della Croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate ! "



1 Maggio 1999, ore 12     Madonna: "O figli beneamati del Mio cuore, consacrati a Dio, sappiate che durante il Sacrificio della santa Messa, ricevete il Corpo ed il Sangue fisici e spirituali di Mio Figlio. Comprendete che Mio Figlio viene a voi totalmente in Spirito e col Suo Corpo fisico? O Miei cari sacerdoti, vescovi, non commettete errori verso Dio Padre che Mi ha mandato in questo Luogo"



5 Novembre 2006     Signore Gesù: "Bisogna meditare a lungo il significato della Parola. Imparate e meditate sul Mio Sacrificio d’amore unito alla Mia Santa Croce.
(…) Meditate queste cose prima di parlare di Parole di Vita. Quando Io presi la carne nel Suo seno immacolato, Io avevo dato a Lei il nome di Madre di tutti gli uomini e l’umanità passava prima attraverso il Figlio Suo, primo Sacerdote per eccellenza, donando il Mio sangue senza macchia, affidandolo al Padre affinché si compisse il Sacrificio, il perfetto Sacrificio tra tutti i Sacrifici per Mia gloria. Queste sono Parole di Vita sulle quali parlare"



Avola, 31 Dicembre 2006, ore 06.15     Madonna: "Migliaia di figli pagano già le colpe di tutti i loro fratelli. Grazie al Sacrificio Suo, loro avranno la luce. Il Sacerdote per eccellenza sostiene i Suoi figli consacrati sofferenti, chiamati ad un altissima santità per avere consentito a pagare con la loro vita il totale Sacrificio per la Chiesa, il loro sangue è il seme dei futuri santi che verranno per sostituire tutti i falsi profeti attuali, che cadranno come vecchi alberi tarlati corrosi alla loro base"



San Damiano (San Giorgio Piacentino) 12 Marzo 2007, ore 9.45     Signore Gesù: "Il sacerdote deve essere un anima che incontra l’amore, il Sacrificio umano, un Amore di unione, di fusione, padre e figli per mezzo di Me, unico Figlio"



4 Aprile 2007, ore 16     Signore Gesù: "Gesù vi dice pentitevi, venite a trarre forza, vita e resurrezione, prendete e mangiate il Mio Corpo offerto per voi in remissione dei peccati, ricevete la coppa del Mio Sangue versato per voi, figli di questa terra, entrate in comunione con Me nel mistero del Mio Santo Sacrificio e così sarete riscattati, così prenderete parte alla grazia del Regno dei Cieli"



7 Ottobre 2007, ore 22     Signore Gesù: "Io andrò a compiere l'opera di Redenzione di tutta l'umanità, presto verrà sera e poi la notte, verrà il giorno in cui la Mia Chiesa sulla terra sarete voi, i tabernacoli viventi. Verrà l'ora in cui il Mio Sacrificio Eucaristico verrà offerto al Padre, insieme a voi, per le vie, per le strade e ovunque ci sarà un sacerdote preparato a celebrare"



Avola, 25 Dicembre 2007     Signore Gesù: "Gesù è la Via da seguire, non la follia degli uomini o la loro detta saggezza che è artificio. Gesù Cristo ha sconfitto il male offrendosi sulla Croce del Santo Sacrificio, voi dovete imitarlo e seguire il Suo esempio per essere come Lui anche voi dovete essere portatori di pace, della pace vera per la salvezza degli uomini"



Avola, 5 Giugno 2008, ore 18:30     Madonna: "Ecco allora che tutto il vostro umano essere si comunica, si unisce al Padre tramite il Sacrificio di Gesù, quel Corpo flagellato, ingiuriato, martoriato, vituperato, quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni come atto riparatore per ciascuno di voi e per tutto il mondo, mondo che oggi è in pericolo e con esso tutta l’umanità per colpa di uomini amanti di voler stabilire una nuova civiltà umana senza Dio"



Avola, 26 Luglio 2009, ore 05     Signore Gesù: "Terra, Terra Mia! Quanto ti amo! Venite a Me che sono l’eterno Gesù, venite a Me, avvicinatevi alla Mia Croce, fatevi bagnare col Mio sangue, fatevi santificare col Mio sangue. Io ti lavo, ti purifico ancora, umanità e, il Mio Sacrificio durerà nel tempo per tutti voi, poiché è il Sacrificio divino che avviene ancora oggi e tutti i giorni nel mondo, là dove c'è il Mio sacerdote che celebra in qualsiasi luogo la Mia Messa, poiché in essa Io Mi rivelo fino all’ultima Messa, fino all'ultima ora"



Avola, 27 Settembre 2009, ore 06     Madonna: "Figli Miei, vi prego di non fare più soffrire il vostro Dio, il vostro Creatore, il Sacro Cuore, questo Cuore di Madre che vi chiede, venite e avvicinatevi alla mensa del Sacrificio, deponete ai piedi della Sua Croce tutti i vostri peccati, tutta la vostra sordità, ricevete con fiducia il dono del Suo Amore attraverso la comunione"



Avola, 15 Marzo 2010     Signore Gesù: "Il piano di distruzione della Mia Casa l'hanno preparato da molti anni ed è stato esteso come una piovra.
E' necessario che sappiate, figli Miei, che si cercherà di insabbiare il messaggio di Mia Madre, e tu lo pubblicherai. Questi vescovi e cardinali mal guidati o decaduti, non vogliono permettere al mondo di ascoltare la Mia Santissima Madre.
Ora ti chiedo: pregate affinché non sia abolito il Santo Sacrificio, perche vi attende l’abominazione e la desolazione.
Il vero Sacrificio è stato sostituito con una cena!
Avete dimenticato la Mia morte sulla Croce!? Avete le vostre case per mangiare! Non dovete venire nella Mia Casa per mangiare, ma per ricevere il Pane della Vita fisico e naturale
(spirituale? ndr). Io vengo tra voi con la Mia Presenza reale"



Avola, 11 Aprile 2010     Madonna: "Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua"



Avola, 2 Febbraio 2011, ore 01:30     Signore Gesù: "La Sua Luce più vibrante, non darà soltanto la vita ai corpi, ma darà la vita alle anime che l'avevano perduta, mediante il Suo Sacrificio.
(…) Della vostra persona, creata ad immagine e somiglianza di Dio Uno e Trino, lo Spirito Santo è Crisma sulla creazione, fatta dal Padre, è Crisma della vostra persona, è Grazia per fruire del Sacrificio del Figlio, è scienza, è luce, per comprendere la Parola di Dio"



Avola, 24 Giugno 2011     San Giovanni Evangelista: "Il sacerdote, ministro che opera sulla terra, è il canale privilegiato attraverso il quale il popolo di Dio viene costantemente riportato a Gesù Cristo e immerso nel Sacrificio Eucaristico ! "



Avola, sabato 16 Luglio 2011     Signore Gesù: "Il sacerdote è sacrificato, il sacrificato del Sacrificio, il sacerdote che offre il Mio Corpo nell’ostia divina"



Avola, 15 Settembre 2011     Madonna: "Considerate quindi quanto è affidabile e amorevole la fede, soprattutto testimoniare la fede in Cristo, al Sacrificio della Sua Vita".



H  O  M  E