Terremoti e strane catastrofi

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti dal signor Giuseppe Auricchia, sono messaggi del Signore Gesù e della Madonna e tutti sono stati già pubblicati a suo tempo. Questi messaggi sono stati scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono le parole chiave: terremoti, la terra tremerà, potenti scosse, strane catastrofi.




8 settembre 1997   Madonna : "Nei vostri cuori vi sia sempre l'amore, pregate per i vostri fratelli. Non vi accorgete? Il mondo ormai é divenuto crosta di male. L'ira, é da tempo che é iniziata, voi la vedete, l'assistete tutti i giorni: terremoti, alluvioni, trombe d'aria, guerre fratricide, prepotenze di uomini pieni del proprio io che governano i popoli e causano disordine morale e civile"



Avola, 28 Gennaio 2001   Madonna : "Dio è buono e misericordioso, vuole raggiungere i vostri cuori servendosi dei piccoli strumenti, ma non vedete, figli e figlie, quanti disastri, terremoti, lotte tra fratelli e fratelli vi sono nel mondo? Popoli contro popoli non vogliono la pace e il male continua ad imperversare! "



Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio   Madonna:   "Quando nel cielo apparirà un segno straordinario sappiano gli uomini che prossima, sarà la punizione del mondo, fuoco mai visto, il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti ì popoli, tremendi flagelli devasteranno il mondo e gli uomini hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana, non riconosceranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e un flagello di fuoco scenderà dal cielo su tutta la terra, il cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi"



Avola, 14 Settembre 2008   Signore Gesù : "Deve arrivare la Grande Angoscia, le anime cosi vedranno la terra tremare ma col vostro pentimento sincero Io potrò salvarvi. Pentitevi dei vostri peccati, convertitevi perché Io sto per ritornare, presto"



Avola, 11 Giugno 2010   Signore Gesù : "Tutti proveranno un grande panico. La terra sarà agitata da potenti scosse. Il cielo sarà infuocato come una fornace ardente. Molte città saranno completamente distrutte. Gli uomini si scaglieranno gli uni contro gli altri. I demoni usciranno dall'inferno e percorreranno la terra sotto forme schifose e scaglieranno la loro ira sui mortali"



Avola, 27 Marzo 2011   Madonna : "Popolo Mio, voglio prepararvi per i giorni che stanno per arrivare. Perderete le vostre sicurezze, gli edifici che avete, cadranno. Una grande rivolta è in atto in tutto il mondo ebraico. La terra si scuoterà, grandi terremoti verranno, si scuoteranno i mari, vi saranno guerre tra popolo e popolo"



Avola, 31 Luglio 2011   Madonna : "La terra tremerà in tutto il mondo fino a quando ignorate le Mie lacrime, che sono, già un preavviso della Giustizia divina. L'ora della purificazione è già iniziata. La sua azione sarà al culmine quando la frana interamente distaccata, darà inizio alla sua inarrestabile discesa in cui travolgerà tutto, distruggendo, annientando il prodotto dell'orgoglio umano. La terra trema per il travaglio e l'ora è vicina, pur se tutto sembra assopito in un sonno di pace"



Avola, 24 Agosto 2011   Signore Gesù : "Vi saranno allora carestie, terremoti, catastrofi materiali ed umane. Non capirete più niente e nulla potrete comprendere di ciò che accadrà, se non avrete la Mia divina Luce, il Mio divino Intelletto. Mancherete di discernimento e non saprete neanche dove porgere il vostro sguardo, perché cercherete con tutta la vostra forza di trovare Me, ma non Mi troverete. Ora è il momento di trovarMi! Ora! Dopo sarà troppo tardi, figli Miei! "



Avola, 1 Gennaio 2012   Signore Gesù : "Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre."



H  O  M  E