Tribolazione

In questa pagina, riportiamo in ordine cronologico, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi che sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi, in tutti vi è contenuta la parola chiave: tribolazione.



Avola, 24 settembre 2000, ore 12   Madonna: "Mai, come in questi tempi, è aumentata la sofferenza e la tribolazione all'umanità! Sono la Mamma Addolorata e Consolatrice, soffro e prego con voi"



Avola, 24 Febbraio 2002, ore 12   Madonna: "Il mondo è diventato sadico e sta per vivere la grande tribolazione! Tu oggi hai visto una tomba spirituale in cui, in questo tempo di Quaresima, potete seppellire tutti i vostri odi, i cattivi sentimenti, che vi inducono a una vita non normale!"



Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30   Signore Gesù: "Sarà una dura prova per voi, ma ricordatevi di salvare le anime, conducetele a Me, vi sarà molto caos, morte, carestia, quello che vedrete sarà la vostra tribolazione, sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male, sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime"



Avola, 7 Marzo 2002, ore 12    Padre Pio: "Mentre gli eserciti di satana si stanno posizionando in tutto il mondo, non manca molto perché vedrete la fine dei giorni della Misericordia di Dio, ma prima che venga la tribolazione sentire l'ammonimento che Dio darà all'umanità"



25 Febbraio 2007   Madonna: "Il Mio Gesù viene a percorrere le vie del mondo e si raddrizzano le vie tortuose, si cancellano i vicoli bui, si purificano le anime nella preghiera e nel ravvedimento, per il mondo purificato dalla tribolazione da una visita di Dio ed Io Madre anche vostra sarò con voi"



3 Marzo 2007, ore 16.50   Signore Gesù: "Ricordati che nella Mia Chiesa, molti contrasti stanno accadendo, proprio per quella missione affidata ai Padri Salesiani. E’ una missione difficile, ma è necessaria perché il tempo è giunto alla Mia ora e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria che passerà attraverso la tribolazione e la purificazione dell’umanità"



3 Settembre 2007, ore 17    Padre Pio : "Parlo a tutti, a quelli che sono lontani da Dio, in particolare parlo a te, sacerdote del Signore, tu devi essere santo, perfetto, io sento le tue preghiere, le tue suppliche, le tue raccomandazioni, io vedo la tua tribolazione, vedo te sacerdote del Signore, vedo la tua chiesa come un martire del maligno, vedo le creature che ti circondano, vedo che ti amano, ti vogliono bene perché sono piene di buona fede"



Mammanelli 28 Ottobre 2007, ore 12   Madonna: "Tutto è scritto nel Cielo, nel libro della vostra vita, presto, presto voi vivrete la Mia pace, la Mia gioia, ma prima vi sarà la grande tribolazione, ancora ne verranno, ma ditemi, figli Miei, siete voi pronti a vivere il vino nuovo dell’amore di Gesù?"



Avola, 8 Dicembre 2007   Madonna: "È stato affidato questo compito alla Madre Celeste di preparare la Chiesa e tutta l’umanità a vivere con fiducia l’ora della grande tribolazione, che vi prepara il ritorno glorioso di Cristo. Figlio, il ritorno di Cristo sarà preceduto da una prova molto dura che segnerà la fine della vostra epoca e l’inizio di una nuova Era"



13 Dicembre 2007    Signore Gesù: "Figli Miei non seguite le vie tortuose, divertimenti e i piaceri di questo Mondo, se siete figli di Dio dovete, abbiate fiducia perché voi otterrete anche nella tribolazione, che produce la pazienza"



Avola, 28 Settembre 2008, ore 05:30   Madonna: "Restate vicini a Mio Figlio che vi proteggerà da questa tribolazione. In questo tempo vivrete tutte le cose nuove dello spirito, questa è vostra speranza e vedrete Mio Figlio nel Suo trionfo, sarà un giorno glorioso per voi, siate costantemente nella fede, siate benedetti"



Avola, 26 Ottobre 2008, ore 06    Signore Gesù: "Figlio, figli e figlie, la tribolazione è iniziata. Col Mio Fuoco estirperò le radici del male, le brucerò con tutte quelle dottrine che sporcano il Mio Corpo. Ecco, Io vengo molto presto per compiere quello che la Mia Chiesa attende"



Avola, 2 Febbraio 2009   Madonna: "La tribolazione del male è in atto per completare la purificazione della Terra. Ai Miei fedeli chiedo di pregare il Rosario domandandoMi di proteggere le vostre anime. Presto la vostra fede sarà ricompensata con la Mia gloria, non scoraggiatevi! "



Avola, 11 Giugno 2009    Signore Gesù: "Tornate a Me in questi tempi malvagi, man mano che la tribolazione si avvicina, seguite le vie che vi dico, se avete fede nel Mio Amore. Non temete questi attacchi, perché il demonio cercherà di allontanarvi da Me"



Avola, 21 Settembre 2009   SS.ma TRINITA': "Ecco venire a voi questi momenti insopportabili di paura, di angoscia, in cui l'uomo si sentirà come in mezzo a un mare scatenato, senza incontrare un appoggio, un sostegno, un conforto, nulla per salvarlo da questa forza malvagia, che si è scatenata come una tempesta in un solo istante, senza comprendere il perché, quindi Io vi avverto di tenervi pronti perché la grande tribolazione è in arrivo"



Avola, 6 Agosto 2010   Signore Gesù: "Vi dico che ci sono delle nubi spirituali che stanno per arrivare come una grande tempesta di malvagità all'orizzonte, come nella tribolazione che avete letto anche nelle Sacre Scritture e in molti messaggi di adesso. Quindi date ascolto a questi ammonimenti e preparate le vostre armi spirituali, come il rosario e la santa Messa"



Avola, 1 Novembre 2010   Signore Gesù: "Nessuno può fermare questo fiume vivente, che prepara il dono di Gesù alla Sua SS.ma Madre: la consolazione ricevuta da voi, alla Mia richiesta di alzare la Croce gloriosa su questo Luogo Santo e benedetto. Croce, come ho chiesto, con le braccia aperte guardando da oriente ad occidente, per la tribolazione umana annunziata"



Avola, 7 Ottobre 2011    Signore Gesù: "Rallegratevi invece del Mio amore mentre vi avviate alla perfezione, prima di entrare in Paradiso. I morti risusciteranno in corpi glorificati e vivranno fino alla fine di quest'epoca, anche i fedeli che supereranno la tribolazione verranno ricompensati nell'èra di pace".



H  O  M  E