Ultimi tempi

In questa pagina, riportiamo nell'ordine cronologico dei messaggi presenti nel sito, alcune parti di messaggi ricevuti dal Signor Giuseppe Auricchia nel corso degli anni. Il riferimento di questa selezione sono queste due parole chiave: ultimi tempi.



Avola, 20 settembre 1992     Madonna: "Devi preparare il mondo alla seconda e ultima venuta di Mio Figlio Gesù. Questo è un segno degli ultimi tempi, dopo di esso sorgerà il giorno della giustizia"



Avola, 30 Marzo 2003, ore 12    Madonna: "Lasciatevi portare da Me nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato che ho preparato per gli ultimi tempi"



Avola, 28 Settembre 2003, ore 12   Madonna: "Scrivi, perché sei uno strumento degli ultimi tempi. Scrivi ciò che la Regina del Cielo ti dice. Io vi amo tutti figli e figlie. Tornate al Padre"



Avola, 25 Luglio 2004, ore 19:50    Madonna: "O Sacerdoti, ascoltate la voce di Dio che vi manda in questi ultimi tempi di angoscia! "



Avola, 31 Ottobre 2004, ore 12   Madonna: "Il maligno sopprime il pensiero dell’uomo, il maligno si traveste da angelo di luce, in questi ultimi tempi il maligno si traveste da falso profeta, da falso sacerdote,da falso apostolo. Il maligno si traveste da Cristo vivente sulla terra. Non l’ascoltate, non gli credete! "



Avola, 28 Novembre 2004, ore 12   Madonna: "Ringraziate i Miei discepoli e discepole, apostoli e apostole degli ultimi tempi, ringraziate soprattutto il Mio amore, l’amore più grande che solo una Mamma può dare ai Suoi figli"



Avola, 15 Gennaio 2005 ore 12:30    Signore Gesù: "Quindi, oh uomo o donna che vi amate, chi vi caccerà dal vostro animo se non sarete soggiogati ed influenzati dal diabolico vostro e Mio nemico satana, poiché dove c’è lui non posso esserci Io, perché la sua bruttezza interiore è l’ottico velenoso, il mio acerrimo nemico sulla terra perché siete agli ultimi tempi"



Avola, 26 Giugno 2005   Madonna: "Da una nazione all’altra lo Spirito d’Amore si diffonde su tutta la terra. Dio ha inviato e sta inviando veggenti e messaggeri, profeti degli ultimi tempi, con insistenza per ricordarvi che il vostro Padre vuole distogliervi da ogni male. Io vengo per fermarvi dalle teorie idolatriche dei senza Dio"



Avola, 26 Febbraio 2006, ore 12   Dio Padre : ""Scrivi figlio Mio, sono il tuo Dio e non avrai altro Dio all’infuori di Me! Questo messaggio è urgente e tu lo comunicherai a questa umanità degli ultimi tempi"



8 Settembre 2007, ore 17    Madonna: "I veri figli di Dio, i nuovi discepoli, chiamati in questi ultimi tempi che sono i tabernacoli di Dio, non sono animati dallo spirito del mondo e sempre fuggono dalla tentazione. Difficile è in realtà resistere all'appagamento, alle insidie del male"



Mammanelli, 28 Ottobre 2007, ore 11    Madonna: "Figli Miei, siate gioiosi in questi tempi che ancora vengo sulla Terra, a portarvi la Parola del Mio Divin Figlio. State vicini alla Mia Chiesa, ai Miei ministri, ai vostri vescovi. Loro non sono solo gli apostoli, ma quanta sofferenza con il demonio che li tenta tutti i giorni per portarli fuori dalla Chiesa. Siate consapevoli di questo, abbiate fiducia in loro, in noi, a Gesù. Siate gioiosi, felici e vedrete con noi questi ultimi tempi nella vostra gioia e nella vostra pace"



Avola, notte di capodanno 2008   Madonna: "Io, l'Immacolata dello Spirito Santo, sarò la grande condottiera della Chiesa degli ultimi tempi, sarò la luce, il grande faro dell'umanità smarrita, sarò il libro aperto sul quale gli uomini potranno leggere il grande destino, tutto il mondo verrà ai Miei piedi"



Avola, 27 Gennaio 2008, ore 12   Madonna: "Sono la Madre del cielo, sono la vostra Mamma di amore e di tenerezza, sono tra di voi per parlarvi, insegnarvi in nome del Mio Divin Figlio che in questi ultimi tempi tenebrosi, sono in molti che Lo hanno dimenticato"



Firenze, 15 Febbraio 2008    Signore Gesù: "Questo che su di te chiamano fuoco di Sant’Antonio, non lo è! È il fuoco della Mia Croce , è il fuoco del Mio Spirito che si riversa in questi ultimi tempi così gravi, soprattutto per l’Italia dove è iniziato il vero fuoco contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario"



Firenze, 24 Febbraio 2008    Madonna: "Mai così! Come in questi ultimi tempi il mondo intero vive nel più grande peccato, disprezzando, contestando il Vicario di Cristo in Terra, disprezzando ancora il Mio Divin Figlio! "



Avola, 23 marzo 2008, ore 10:30   Madonna: "Ma apparirà soprattutto per i tanti figli Miei che vacillano nella fede, come i due discepoli di Emmaus che abbandonarono il cenacolo all'alba della prima Pasqua e che Egli, ignoto pellegrino, raggiunse sulla via polverosa, riconfermandoli nella fede delle Divine Scritture, o come apparve all'apostolo Tommaso che rifiutò le prime Sue apparizioni fatte a Pietro, Giovanni e Maria di Magdala, ma in modo particolare ritornerà a confusione degli atei e degli impertinente di questi ultimi tempi, che saranno folgorati dalla Sua luce come Saulo stramazzato dal cavallo alla polvere sulla via di Damasco"



Mammanelli, 30 Marzo 2008, ore 12    Madonna: "In verità vi dico, in queste due città attorno a questa collina, laici, sacerdoti, vescovi, non hanno creduto la presenza di Dio, non hanno creduto che in questi ultimi tempi, Dio sta operando il Suo piano salvifico per l’umanità, come operò venti secoli or sono e non fu riconosciuto"



Avola, 20 Aprile 2008, ore 09:15    Signore Gesù: "Vengo in mezzo a voi, tra di voi, in voi, per voi e vi evangelizzerete tramite i Miei pargoli, i Miei discepoli, i Miei apostoli di questi ultimi tempi e tramite l’azione evangelizzatrice diventate anche voi, uno ad uno, sempre più Miei ed a vostra volta che seguirete ad evangelizzare il mondo, tramite il vostro esempio, l’amore, l’ubbidienza e l’apostolato di Cristo Gesù, il Figlio di Dio"



Avola, 19 Luglio 2008, ore 05   Signore Gesù: "Il Mio prescelto, il nuovo apostolo degli ultimi tempi è stato lì, in quel luogo importante che è e sarà il filo conduttore di Fatima, Sicilia, Medugorje, dove è apparsa la Mia Santissima Madre, Maria"



Avola, 15 Agosto 2008   Madonna: "Sacerdoti, seguite il Mio cammino, il cammino della Madre che vi prepara in questi ultimi tempi alla venuta del Suo Figlio Gesù che sta per giungere a voi nella Sua gloria a tutta l'umanità, attraverso i1 peso di questa dolorosa purificazione"



Avola, 16 Agosto 2008, ore 17:30    Signore Gesù: "A coloro che sono contro la Mia opera divina e che non credono alla Mia presenza e a quella della Mia SS. Madre e che in questi ultimi tempi sta (sto) operando come venti secoli addietro per la salvezza dell’umanità, Io dico loro: figli Miei tanto amati e consacrati a Me, portateMi, donateMi ai vostri fratelli, non dubitate della Mia presenza, del Mio amore eucaristico"



Avola, 14 Settembre 2008    Signore Gesù: "Devo assistere che i Miei sacerdoti, i vescovi, non credono alla Mia presenza sulla Terra. Non credono che in questi ultimi tempi, Io unito con la Mia Santissima Madre stiamo operando per la salvezza del Mondo"



Avola, 28 Settembre 2008, ore 05:30    Madonna: "Cari figli e figlie, quante volte vi ho chiesto di pregare molto attraverso i veggenti, recitare tutti i giorni i Miei rosari per la pace nel mondo, ma per la pace che vi porta il Mio Divin Figlio, perché in questi ultimi tempi che incombono su di voi, vi esorto ancora a pregare di più, poiché le vostre preghiere saranno la vostra salvezza.
(…) Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano, egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato"



Avola, 7 Ottobre 2008, ore 08:30   Madonna: "Il messaggio nuovo è il Vangelo è l’ultimo insegnamento di Gesù che attraverso i Tabernacoli Viventi ha mandato a voi, con voi, per voi, per la salvezza delle vostre anime in questi ultimi tempi"



Avola, 13 Ottobre 2008, ore 08:30   Madonna: "Figlio, è giunta l’ora che tutti i buoni devono prendere coscienza e visione dei segni degli ultimi tempi, sono gli avvertimenti che coinvolgono con la Mia Schiera di Angeli anche l’intera umanità, non dovete avere dubbi perché presto vedrete tanti segni straordinari che Dio darà affinché, possiate prepararvi al più grande miracolo che sta per compiersi"



Avola, 26 Ottobre 2008, ore 06   Madonna: "Figli Miei, non dimenticate il messaggio dell'ultima apparizione. Io vengo a voi, non vi lascerò fino all'ultimo giorno. In questi ultimi tempi Io vi proteggerò"



Avola, 8 Maggio 2009, ore 07   Signore Gesù: "Scrivi scolaro Mio, non temere, ciò che ti rivelo è una profezia che l’umanità sappia che il tempo degli ultimi tempi è vicino"



Avola, 10 Maggio 2009, ore 08   Signore Gesù: "Vi metto in guardia da questi falsi testimoni maledetti di questi ultimi tempi che tentano di cambiare la Mia legge morale.
(…) Vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto la parvenza di giustizia. Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi"



Avola, 26 Luglio 2009, ore 05   Madonna: "Figli e figlie, per tutti oggi è giunto il momento di questi ultimi tempi per la salvezza del mondo.
Signore Gesù: "Pochi saranno coloro che intenderanno ciò che avverrà, solo i Miei giusti, le Mie pupille sul mondo, le Mie fiaccole che sono la Mia luce, i nuovi apostoli, discepoli degli ultimi tempi"



Avola, 14 Settembre 2009   Signore Gesù: "Ascoltate ciò che Io in questi ultimi tempi vi faccio sapere, attraverso i Miei messaggeri, per rendervi edotti di ciò che deve avvenire.
(…) Sacerdoti Miei, seguite il Mio Amore, amatevi l'un l'altro, amate il Mio popolo, prendete esempio dai Miei apostoli degli ultimi tempi, ricordatevi, essi sono i nuovi testimoni della Mia Verità"



Avola, 15 Settembre 2009   Madonna: "Lo Spirito Santo chiede al Papa di compiere tutto ciò che la Madonna ha chiesto a Fatima e in tutti i luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi eletti di questi ultimi tempi"



4 ottobre 2009   Signore Gesù:"Il Mistero del sangue che vedrete piangere dalla Mia SS. Madre sarà la rivelazione di questi ultimi tempi" e non lo capirete, anche il sangue delle Mie piaghe solamente per poco tempo ancora.



Avola, 7 Ottobre 2009, ore 19   Madonna: "Molte grazie abbondano per coloro che pregano il Rosario e come ho chiesto in continuazione, c’è un disperato bisogno di preghiera in questi ultimi tempi perché Gesù sta per tornare"



Avola, 25 Dicembre 2009, ore 20   Signore Gesù: "Io chiamo gli apostoli degli ultimi tempi, è tempo che essi escono e vengono ad illuminare la Terra perché è il tempo dei tempi e la fine della fine"



Avola, 11 Aprile 2010   Madonna: “Cari figli, vi invito con urgenza in questi tempi malvagi a recitare l’esorcismo, composto e pubblicato per ordine dei Papa Leone XIII dopo che egli ebbe la visione del tremendo combattimento contro la potenza di satana negli ultimi tempi. Questi sono gli ultimi tempi, quelli che attualmente vivete, benché ciò passi inosservato alla maggior parte degli uomini che camminano nelle tenebre"



Avola, 5 Agosto 2010   Madonna: "Vi è nella Casa di Mio Figlio, un rigetto completo della conoscenza del soprannaturale, sappiate figli Miei, che l'esistenza di lucifero e dei suoi agenti non è un mito, essi sono ora scatenati con tutta la loro forza, voi state vivendo gli ultimi tempi descritti da Giovanni nell'Apocalisse"



Avola, 29 Settembre 2010   Signore Gesù: "Giuseppe, non piangere figlio, anche Io fui tradito, venduto. Non sei stato tu a tradire, ma i traditori cadranno come caddero i farisei, gli scribi, i giuda, i sommi sacerdoti. Questi sono gli ultimi tempi"



Avola, 19 Maggio 2011, ore 19   Madonna: "Siete in un'era escatologica degli ultimi tempi della Pentecoste"



Avola, 24 Giugno 2011   Madonna: "Il sacerdote è il ministro che conduce il popolo all'unico Pastore, se a Lui si sottomette, egli stesso sarà il sommo sacerdote di Gesù Cristo, a consegnare il popolo al Padre, sottomettendosi a sua volta. Allora sarà la nuova creazione, dopo la fine degli ultimi tempi"



Avola, 24 Agosto 2011, ore 20   Signore Gesù: "Scrivi, piccolo Giovanni di questi ultimi tempi, scrivi per questa umanità perversa. Scrivi che i tempi a venire saranno tempi di estrema angoscia"



Avola, 25 Settembre 2011 – 1° messaggio   Madonna: "I vostri cuori cambieranno e diventeranno cuori di vera carne e sentirete Dio nel palpito del vostro cuore, perché Dio è la Misericordia e la Grazia che si incarna in voi, per fare di voi veri discepoli e apostoli di questi ultimi tempi e ultimi giorni"



Avola, 8 Dicembre 2011   Madonna: "Hai visto come ti ho portato a Mio Figlio Gesù, ora negli ultimi tempi Gesù ti sta guidando perché tu possa mostrare agli altri come Io conduco i peccatori a Lui.
(…) La tua testimonianza è sincera e umile, il messaggio di Mio Figlio Gesù sugli ultimi tempi è difficile ma, allo stesso tempo, pieno di speranza".



H  O  M  E