"In questa Tua sofferenza ti ho donato un aiuto"
25 Febbraio 2007 – 1° Domenica di Quaresima - Messaggio della Madonna

“Io sono Maria Vergine Immacolata concepita senza peccato, vi porto Gesù a voi che sarete presto i suoi portatori. Io Madre di Gesù e Madre vostra, Mi rivolgo a voi per supplicare e aderire alla Grazia senza misura che Egli ha preparato per la salvezza del mondo. Voi siete stati chiamati e promessi a Dio Padre, raccoglietevi fiduciosi e pregate.

Io, Maria Santissima, sono già intervenuta e interverrò molto di più perché l'amore del Mio Gesù trionfi. Io, Maria, guiderò l'opera di Amore nel piano divino di Dio Padre, guiderò il santo Padre e darò a Lui e poi agli altri dei segni interiori ed anche esteriori perché vedano da qui l'opera di Gesù Eucaristico, e la Sua Misericordia.
Col Mio Cuore di Madre mostrerò a loro la verità, al Mondo sconvolto, Io Madre, voglio donare Colui che è Salvezza e Pace.
Figlio Mio non temere, in questa Tua sofferenza ti ho donato un aiuto, sarà ricompensato nella Grazia di Dio. Io ti ascolto, ti vedo, non temere l'errore e l'inganno, Io Immacolata schiaccerò il capo al nemico.
Sii forte in Me, Tua Madre, accresci di più la fede e la fiducia della missione di questa Mamma del Cielo che corre sempre pietosa ai tuoi gemiti.
L'opera d'Amore del Mio Gesù casto e il Mio Figliolo, chiede a ciascuno di voi di dare a Lui, chiedi il primo a te, povera Mia creatura, ti proteggo perchè ascolti la Mia voce e ricevi i Suoi pensieri, tu hai ricevuto molto da Dio per la Mia materna intercessione e Mi manda a te.
Ti dico di supplicarmi e volere quaggiù quelle stabilite dal Cielo.
Il Mio Gesù viene a percorrere le vie del mondo e si raddrizzano le vie tortuose, si cancellano i vicoli bui, si purificano le anime nella preghiera e nel ravvedimento, per il mondo purificato dalla tribolazione da una visita di Dio ed Io Madre anche vostra sarò con voi.
A Me spetta di guidarvi, incoraggiarvi nelle prove e concedere di più di quanto Mi arreca a motivo delle vostre miserie, soprattutto delle figlie piene di peccato.
Ora vi benedico, il Mio Spirito di Grazia vi unirà di più al Mio Gesù perché ho ricevuto la missione di preparare i vostri cuori, ripulire la strada, pronta per seguirlo nel Suo ritorno.
Abbandonatevi con fiducia e vi unisco al Mio Cuore Immacolato e partecipando al Mio trionfo e a quello di Gesù, con Noi, trionferà tutta la Chiesa.”



H  O  M  E