"Recitate il Santo Rosario tutti i giorni"
Avola, domenica 25 Giugno 2006 - Messaggio della Madonna


"Cari Figli, oggi sono venuta per ricordarvi che Io, Maria Madre di Dio e Regina del Santo Rosario, in questo luogo vi ho donato la corona del Rosario.
Recitate il Rosario tutti i giorni, in qualsiasi luogo vi troviate, portatelo in ogni famiglia e nei posti di lavoro.
Il Rosario recitato il giovedì è il legame che vi unisce a Dio nell’orto degli ulivi.
Oggi più che mai meditate il Rosario perché il mondo si trova in una grave situazione.
Solo con il Rosario, le preghiere del cuore che recitate, il sacrificio, la penitenza, Io posso trattenere il braccio di Dio Padre.
Vi invito: adorate Gesù nel Sacramento, Egli è il dono della Sua presenza fra di voi, Egli è il pane quotidiano che alimenta la vostra vita spirituale sulla terra, è il dono della Sua presenza che aspetta la vostra gloria, le vostre lodi e questo è l’inizio del Paradiso per voi, perché lo avete saputo adorare sulla terra.
Sforzatevi figli per compiacere Dio, non siate egoisti, orgogliosi del vostro io, lasciate la vita mondana di questo mondo in cui si trovano gli ostacoli della vostra vita, vita spirituale.
Se siete figli della sua Luce vi chiedo di essere umili, umili, vi chiedo carità e Amore per i vostri fratelli e sorelle.
Carità e Amore sono le ali per volare con Me nel Regno di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio di Amore, diffondetelo a tutti. Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di Luglio.
Benedicendovi nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo".



H  O  M  E