"Voi state per entrare in un tempo di silenzio"
Mammanelli, 8 dicembre 1992 – Festività dell’Immacolata Concezione - Messaggio pubblico della Madonna del Pino


Madonna: "Perché sono qui con voi per aiutarvi, per guidarvi ad una vita nuova, ascoltate, vivete quello che vi dico, per voi tutti sarà importante quando non sarò più con voi. Vi invito di cambiare la vostra vita non con parole ma mettendo in pratica i Miei messaggi, sprigiono energie spirituali, vi porto ad una nuova strada.
Mio Figlio Gesù è la rivelazione, il sole che sorge; la Sua luce è verità su tutti quelli che stanno nelle tenebre e nell’errore.
Vi raccomando a tutti, non fatevi illudere dallo spirito malefico"

Giuseppe Auricchia: "Devo dirlo, Madre, ma devo dirlo questo? "

Madonna: "Che con ogni mezzo cerca di distruggere l’uomo, le sante divine ispirazioni, ecco, la preghiera, il santo Rosario, il dono, la promessa che Gesù fa a voi"

Giuseppe Auricchia: "Ma devo dire questo? … …va bene."

Madonna: "Io, Maria Immacolata, in questo giorno ti dico e dico a tutti i vescovi del mondo che non credono alla Mia potenza, non la conoscono, non la vivono, così non si può veramente rinnovare né la Chiesa, né la Russia, né il mondo intero.
Figlio Mio, tu e tutti i Figli Miei ascoltate, voi state per entrare in un tempo di silenzio, tempo in cui la Mia voce tacerà, e tutte le voci dei servi e delle serve di Dio non si udiranno.
Solo allora splenderà la luce vera che voi vedete, la luce dell’amore e di testimonianza, è ora che vivete tutto quello che avete udito, se lo sapete accogliere e metterete in frutto, per questo vengo.
Pregate, recitate il santo Rosario, la penitenza, il digiuno, recitate l’Avemaria, non è difficile, è la preghiera che vi dà pace e tranquillità nei vostri cuori.
Tornerò e vi parlerò a tutti il 6 gennaio (1993), grazie di essere venuti, vi benedico tutti".



H  O  M  E