"L’umanità sappia che il Suo perdono non ha limite"
Mammanelli, 6 Gennaio 1993 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino


"Figli Miei tutti, ascoltate, vengo a voi, avvicinatevi a Me, non allontanatevi, voglio salvare il mondo con le vostre preghiere, il santo Rosario, la vostra penitenza.
Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col sacrificio della croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate!
Ho bisogno che il mondo sappia che Dio è immutabile, non cambia mai, non diminuisce il Suo eterno amore per gli uomini; che l’umanità sappia che il Suo perdono non ha limite e la Sua misericordia non vuole tentare l’umanità.
Venite a Me, seguitemi, ascoltatemi attentamente, oggi vengo direttamente alle vostre porte con in mano la bandiera della pace.
Il mondo intero e il vostro Paese sono in piena decadenza. Gli uomini si agitano, si accusano l’uno con l’altro e non trovano pace; se vogliono la pace devono ritrovare Dio, non c’è pace se non si trova Dio, e voi figli Miei pensate al miracolo giornaliero che Gesù vi offre in dono della vostra vita.
Lasciate che Io con la Mia mano vi porti a Gesù, voglio riportarvi a Gesù perché lo avete dimenticato e non avete pace.
Figlio Mio, ti dico oggi, in questo momento, richiamo tutto il genere umano senza pace, lasciatevi trasformare, rinnovare nelle vostre idee senza pace, per questo vi invito alla preghiera, il santo Rosario, la penitenza, che voi tutti Mi aiutate affinché possa salvare tante anime senza pace.
Grazie che siete venuti, vi benedico, tornerò e vi parlerò ancora il 2 febbraio (1993)".



H  O  M  E