"Questo mondo è affetto da un cancro mortale"
Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 27 febbraio 2000, ore 12


"Figli miei,
vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Cari figli, Io vengo ancora per riunire gli umili, i deboli, i più peccatori, gli ostinati, gli abbandonati, gli oppressi, per una conversione vera a Dio! Figli miei, siete alla vigilia della quaresima, non pensate a voi stessi e al mondo mondano ma alle vostre anime e a quelle dei vostri fratelli e sorelle, aiutateli alla conversione vera verso Dio. Avvicinatevi a Dio con tutto il cuore ma se voi non sapete perdonare e non sapete amare non sarete mai con Dio. Oggi più che mai questo mondo è affetto da un cancro mortale che solo Dio può guarire!.
Il nuovo Comandamento è quello che Cristo vuole: viene per insegnare ad amarvi secondo lo Spirito e non la carne o il sangue! Spogliatevi dei vostri oggetti, specie quando avrete la benedizione speciale per gli ultimi giorni delle tenebre, cambiate la vostra vita, venite avvicinatevi al Sacramento dell'Eucarestia, al Sacramento della 
Penitenza, visitate Gesù nel sacramento, lavorate con gioia nella vigna del Signore! 
Se lavorate bene comprenderete e sarete più umili verso i vostri fratelli. Vi chiedo l'unità fra tutti gli uomini, l'amore fra tutte le creature, ma vi chiedo ancora con cuore di Mamma guardate bene le vostre colpe e non guardate le colpe del prete, perché il prete rappresenta l'apostolo in terra. Pensate agli angeli, ma gli angeli non si possono sostituire al prete. O figli miei, quando andate in Chiesa pregate di cuore, ascoltate la Santa Messa, il Vangelo in silenzio e non parlate, non chiacchierate e non guardate solo il prete ma guardate in lui il Cristo sull'altare. E' il prete che, con le sue mani consacrate che sono la culla di Gesù, ricrea il Cristo sull'
altare. 
Ricordatevi queste parole, se amate il Cristo amate il sacerdote, se non amate il Cristo non amate neanche il sacerdote. 
Ora andate alla vostre case con la Sua pace e tornate. 
Vi parlerò ancora come Mamma l'ultima domenica di Marzo. 
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!".



“Fui chiamato a proteggere la Sacra Famiglia”
Avola, domenica 19 marzo 2000 - Messaggio di San Giuseppe

Giuseppe Auricchia.
“Mi trovavo in chiesa S. Venera, alle ore 10, dopo essermi comunicato e ringraziando Gesù, vedo un uomo in tunica con un bastone, San Giuseppe che mi disse”.

San Giuseppe.
“Figlio mio, fui chiamato a proteggere la Sacra Famiglia con i miei modi sereni, in particolare fui chiamato a proteggere Gesù.
Anche tu sei stato chiamato a parlare di Dio al Suo popolo e devi contribuire a proteggere i fedeli dando speranza e coraggio per andare avanti.
Continua con la tua missione di evangelizzazione e di conversione delle anime che Dio ti ha affidato. Tutti voi con il Battesimo siete chiamati a questo ma soprattutto voi, figli prescelti, dovete adempiere alla chiamata del Signore.
Pregate, pregate, pregate affinché Dio vi guidi in ogni passo e camminate con Lui, nella Sua Santa Volontà. Ti benedico, figlio mio”.



Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 26 marzo 2000, ore 12

"Figli miei cari,
oggi più che mai avete bisogno della Mamma del Cielo. Io sola posso comprendervi, aiutarvi. 
Io sola posso proteggervi da tutte le insidie. 
Io sola col divino disegno posso strapparvi dalle mani di satana e salvarvi.
Ritornate a Me! 
Io sono la vostra salvezza, ma è necessario che ognuno di voi, più che mai resto unito a Dio con fermezza. 
Siete molto deboli, non siete capaci di tenere la vostra fede in Dio. 
Oh povera generazione, come sei caduta tremendamente in basso per essere tanto inquinata nello spirito del male! 
Oh figli miei, oggi più che mai al mondo tanti figli che si dicono cristiani, anche nella Mia chiesa vi parlano di spiriti nel Nome di Mio Figlio, mentre nel loro cuore regna il loro padre, lucifero! 
E' qui, cari figli, che Io con il Cuore di Mamma desidero che facciate uno sforzo speciale recitando continuamente i Misteri del Rosario, ricevendo con l'anima pulita più frequentemente l'Eucarestia, seguendo più da vicino i passi di Mio figlio Gesù, pregando costantemente senza aver vergogna di portare il Rosario al vostro collo. 
Ricordatevi che in Mio Figlio Gesù troverete la sorgente della vita e della verità, tenete sempre presente in spirito l'insegnamento del Vangelo, che è Parola di vita eterna. 
Non temere, figlio Mio, Io in questa quaresima ti farò partecipare alla grande sofferenza e così piano piano ti avvicinerò a Mio Figlio Gesù. 
Ora, figli Miei tutti, è un Cuore di Mamma che vi parla, vi chiedo: pregate per tutti i sacerdoti, stimateli, aiutateli nella loro missione, essi hanno bisogno
del vostro aiuto.
I sacerdoti per voi sono importanti, essi sono la linfa vitale dei Miei fedeli, essi sono la luce che portano al mondo, perché Mio Figlio Gesù a loro ha donato la luce per portarla in tutte le parti della terra.
Ora vi benedico tutti, tornate, vi parlerò l'ultima domenica di aprile, grazie che siete venuti!".



Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 30 aprile 2000, ore 12

"Cari figli Miei,
Io Maria, la vostra Madre d'amore vi benedico tu vi tengo teneramente sul Mio Cuore. Il Mio Cuore soffre per causa del peccato e dell'impurità, che oscura le vostre anime! Soffro per la miseria del mondo, voi che Mi amate venite e consolate il Mio cuore di 
Madre. 
La vostra Mamma d'amore vi ha concesso un meraviglioso rimedio per sconfiggere il male; la Mia arma potente è la preghiera, il Santo Rosario, recitato con fiducia, con assiduità d'amore ed Io dal cielo unisco tutti i figli della terra.
Ogni Ave Maria che voi recitate con amore per Me è la dolce parola che consola il Mio cuore. 
Questo vostro amore Io lo depongo a voi con tutte le grazie del cielo, che sono innumerevoli, perché Dio Padre Onnipotente Mi ha affidato tutti i tesori e le ricchezze da distribuire ai figli Miei. 
Oh figli con questo messaggio Io voglio ricordare al mondo che l'Alleanza che Dio ha stretto con gli uomini, fu concepita nel Mio seno di Vergine per la vostra salvezza. 
Questa alleanza è sacra con Gesù, che è Pane vivente, è come cibo che si offre a tutti gli affamati di Dio. 
Venite figli e troverete il perdono di Gesù attraverso il Cuore Immacolato di Maria, con la preghiera. Sgranate la corona del Santo Rosario ogni giorno e sarete esauditi. 
Tutti coloro che ascoltano questo messaggio ritroveranno la fiducia nel Santo Rosario e così potrete comprendere i veri Misteri di Dio fatto Uomo. 
Vi esorto figli Miei di essere apostoli del rosario, di essere ed operare con zelo per il trionfo di Maria, che è il trionfo di Gesù Cristo Risorto per la vostra redenzione. Figli miei, desidero, siete alla vigilia di maggio, che portiate Maria nelle vostre case, ovunque e che preghiate con l'Ave Maria.
Il 13 maggio portate Maria nelle piazze, per le vie della vostra città, ricordati figlio che il 13 maggio è il filo conduttore delle Mie apparizioni, che collega Fatima a Medjugorje alla Sicilia. 
Te l'ho spiegato nei due messaggi segreti, ma tu non li devi dare a nessuno per ora, spediscili presto al Santo Padre, al Mio figlio beneamato. 
Ora ti benedico nel Nome Santo di Gesù e la Sua Santa benedizione scenderà su tutti voi che siete venuti. 
Venite, venite, vi aspetto l'ultima domenica di maggio, vi parlerò ancora".



Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 28 maggio 2000, ore 12

"Cari figli,
Io sono la Madre della Misericordia, di Speranza e di Salvezza!
Oggi vi parlo della sincerità del Mio Cuore.
La sincerità è la qualità speciale per riprendere il cammino di luce, che porta a Dio Padre.
Tutto quello che fate, fatelo con sincerità, arrivando al vostro spirito di verità. Che è lo Spirito di Dio che arriva a voi. Per essere sinceri occorre che le vostre intenzioni, i vostri obiettivi siano giusti, sulla giusta direzione. Siate sinceri nei vostri pensieri profondi, se i vostri pensieri sono falsi, non amorosi, anche le conseguenze lo saranno e turberanno non solo voi ma anche quelli che vi circondano.
Siate sinceri nell'amore della Parola! 
La sincerità di cuore è una parola che non può resistere a un grande amore verso Dio. 
Siate sinceri di cuore affinché tutti quelli che vi circondano vedranno l'amore di Dio in voi e la vostra sincerità sarà sempre nell'ideale divino. 
Sforzatevi, cercate di dare esempio nella giusta direzione, affinché coloro che la cercano la trovino! 
La sincerità nei vostri cuori ha una tale forza che se il vostro cuore mostrerà l'amore agli altri, allora sarà il senso divino a venire su di voi. 
Ecco cari figli Miei il messaggio di sincerità.
Tenetelo sempre presente, ovunque andiate, con la sincerità dell'amore fate una legge di stima che diverrà una norma di vita.
I sacramenti sono la vostra forza. 
Io Maria, Madre di Dio sono la vostra strada e vi conduco nel Regno di Mio Figlio. 
L'Eucarestia è il Cuore di Gesù, il Paradiso è il vostro fine. 
Grazie che siete venuti. 
Io vi parlerò ancora l'ultima domenica di giugno. 
Ora andate alle vostre case, portate ovunque questa sincerità benedicendovi nel Nome Santo del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".



H  O  M  E