"Quando sarà compiuto il numero degli eletti"
Mammanelli, domenica 29 Luglio 2007 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari Figli, oggi sono venuta per condurvi sulla via della luce del Mio Divin Figlio, e sono venuta per purificare i vostri cuori affinché ognuno dei presenti possa ricevere la presenza del Mio Spirito in tutte le parti del mondo, per fecondarvi con un fuoco nuovo, un fuoco di vita, un fuoco di luce e di amore.
Il Mio cuore piange e soffre perché dopo venti secoli, solo un piccolo numero è fiducioso a Gesù.
In verità vi dico Io, Maria, Me ne andrò da questa Terra quando sarà compiuto il numero degli eletti.
DIO vi dona oggi la Sua Misericordia, mentre Io parlo, a milioni di anime di questo mondo che sta per morire.
Io Me ne andrò per ordine del Padre dei Cieli ma l’uomo sarà abbandonato al suo destino, perché la grande Misericordia non è stata ascoltata.
Figli, siete ciechi e sordi, non vedete attorno a voi ciò che accade tutti i giorni?
Il Cielo scuoterà la Terra e gli uomini cadranno a terra pregando, adorando e canteranno la gloria di DIO.
Pregate, pregate la preghiera del cuore, la preghiera che Mi dia la forza per trattenere il braccio di DIO PADRE.
Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di agosto.
Benedicendovi a Nome di DIO PADRE, DIO FIGLIO, DIO SPIRITO SANTO."




"Abbandonate le vie del mondo"
Avola, domenica 26 Agosto 2007, ore 12 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, questo cuore di Madre che vi ha dato il più bel Fiore del Padre sulla Terra, vi conduce al Suo Divin Figlio Salvatore del mondo.
Ascoltate questo messaggio in silenzio.
A voi dico sacerdoti e vescovi, perché non andate anche voi a pregare ai piedi del patibolo?
A voi figli che passate per la strada, nelle vie ingombrate dico:
Il paese non può avere vita senza il vostro rapporto!
O uomini e donne pieni di Fede, di preghiera, di alta spiritualità, abbandonate le vie del mondo, dove siete intrappolati nei raggi della vita con una attività frenetica ed una continua agitazione per i piaceri della vita.
Voi sarete spesso in ginocchio con le mani giunte verso il cielo, vivrete con le braccia aperte per ogni povertà umana,economica, fisica, etica e spirituale.
Che nulla vi sia di umano estraneo ed indifferente!
Vivrete nell’equilibrio della vera povertà onde evitare l’attivismo, vivrete l’impegno socio-politico al fine di eliminare la tentazione di farvi sentire come Angeli di DIO.
Pregate il Santo Rosario che vi unisce, aiutatemi con le vostre preghiere a supplicare il Padre per la salvezza di questo mondo che sta per morire.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancore l’ultima domenica di settembre.
Benedicendovi nel nome del PADRE, del FIGLIO e dello SPIRITO SANTO"




"Io, Maria, La Novella Pentecoste"
Mammanelli, domenica 30 Settembre 2007 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Caro figlio, scrivi questa rivelazione, l’annunzierai a tutti, tu sei stato chiamato a dare testimonianza alle Nostre parole.
Io, Maria, la Novella Pentecoste, ho dato al mondo la Mia rivelazione.
E’ stato lo Spirito Santo a manifestarmi, è stato il Padre a donarmi a voi, ma sarà il Figlio ad aprire i sigilli del Libro della Vita, così capirete finalmente ciò che è rimasto nascosto per duemila (2000) anni.
Avete la luce per capire, per scoprire il grande amore di Dio per questa Figlia adorata, sarà la manifestazione radiosa di Dio, che ha rivelato all’umanità fedele a Dio, che lo rivelerà ancora attraverso Maria.
Maria sarà la più grande manifestazione di Dio, che inonderà il mondo con la potenza dello Spirito Santo.
L‘umanità intera dovrà costatare questo grande miracolo ad irradiarsi la fiamma dell’amore della SS.ma Vergine Maria.
In questo mondo senza fede che sta per sprofondare nelle tenebre e conoscerà il grande sconvolgimento, prima che ritorni a credere, questo creerà un mondo nuovo con la forza della fede, e la fiducia della fede porrà la sua radice nelle anime.
La faccia della Terra sarà rinnovata perché non c’è mai stato un diluvio di grazie da quando il VERBO si è fatto UOMO.
Il mondo sarà immerso nel grande dolore. Lo laverà con la Sua intercessione, con la Sua forza, con la Sua potenza solo Maria, La Madre di Dio.
Questo messaggio è rivolto a tutta l’umanità, è rivolto a voi che lo ascoltate, portatelo nel vostro cuore, diffondetelo a tutti, cosi capirete che la fine dei tempi è vicina.
Preparatevi! Con un vestito nuovo! Perché quando Lui verrà non vi trovi sprovvisti della Sua Grazia.
Grazie che siete venuti, vi parlerò l’ultima domenica di Ottobre.
Benedicendovi nel Nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo"




"Presto voi vivrete la Mia pace"
Mammanelli 28 Ottobre 2007, ore 12 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, Io Maria, la Vergine Immacolata Madre di Gesù, per le vostre anime divento la giardiniera di tutti i fiori profumati dello Spirito Santo.
Con la vostra preghiera chiedete alla beata Vergine Maria, che vi dia la grazia, la forza, il coraggio e con la fede di Dio, di potere parlare senza timore, della venuta del Regno dell’amore sulla Terra.
Gesù è il Re d'Amore, Io Maria, sono la regina dell’Amore.
Noi veniamo per distruggere il male, per restaurare in ogni figlio di Dio la sua dignità, la sua gioia, il suo amore per poter essere amati da Dio.
Tutto è scritto nel Cielo, nel libro della vostra vita, presto, presto voi vivrete la Mia pace, la Mia gioia ma prima vi sarà la GRANDE TRIBOLAZIONE, ancora ne verranno, ma ditemi, figli Miei, siete voi pronti a vivere il vino nuovo dell’amore di Gesù?
Se tutti i figli Miei sapessero quanto li amo, aprirebbero subito il loro cuore come le dighe dei grandi fiumi, e tutte le sofferenze, le pene avrebbero fine e così con la civiltà dell’amore di Mio Figlio, porterei la gioia, la Mia opera non solo in questo Luogo ma in tutta la Terra intera così canterebbero la Mia gloria in vita.
O figli Miei, vi invito oggi alla confessione, vi invito alla preghiera, il santo rosario tutti i giorni, convertitevi, e vivendo state vicini, il Mio Divin Figlio che vi aspetta tutti nel Regno del Suo Amore.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di novembre.
Benedicendovi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"




"Ho bisogno... ..."
Mammanelli, 28 Ottobre 2007, ore 12:05 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

(Subito dopo la lettura del messaggio ufficiale della Madonna, che ebbe terminato alle ore 12:05, il signor Auricchia che era in piedi a due metri dall’albero del Pino, lo guardò verso la cima ed avanzando con le mani alzate verso l’alberello pronunciava ad alta voce queste parole:)

"Ho bisogno delle vostre mani per benedire il Mio popolo.
Ho bisogno dei vostri occhi per vedere oggi come sono contro la Chiesa, che la vogliono distruggere.
Ho bisogno delle vostre parole per annunziare il Mio Vangelo a tutti i Miei figli sulla Terra.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."




"E’giunto il momento… "
Avola, domenica 25 Novembre 2007, ore 12 – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Miei cari figli, fuggite dal male che è sempre in agguato specie quando vi parlo.
Io sono Maria, la Madre di DIO, riparate in fretta le rovine che sono accumulate contro la Chiesa, dove non si adora più Mio Figlio.
Il vostro Salvatore è abbandonato dai suoi fratelli umani, ma sappiate che il Signore ha benedetto le vostre case, dove si prega il Santo Rosario.
Io, la vostra Mamma del Rosario ho disposto questo seme meraviglioso che continua a valersi su tutte le anime e che non cesserà mai di progredire nei vostri cuori.
Il Santo Rosario è un’arma che fa fuggire il nemico e lo porta alla disfatta.
Figli Miei, ho bisogno dei focolari che recitano la preghiera del santo Rosario, così che il Tabernacolo che ha subito tanti oltraggi dell’oblio riconquisti un grande valore.
E’ giunto il momento in cui Io chiamo tutti i Miei figli per formare quella immensa corona del santo Rosario.
Ricordatevi, il Rosario è la preghiera del cuore, atti di adorazione, penitenza, pentimento del cuore, digiuno e Dio vi perdonerà per condurvi alla vita eterna.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di dicembre.
Benedicendovi nel Nome del PADRE, del FIGLIO e dello SPIRITO SANTO."




"Abbiate cura di tutte le anime, delle famiglie"
Avola, 30 Dicembre 2007, ore 11:30 - Festa della Sacra Famiglia – Messaggio pubblico della Madonna del Pino

(Nota: Oggi, a causa delle abbondanti piogge non è stato possibile arrivare a Mammanelli, il signor Auricchia ha ricevuto il messaggio nella propria abitazione).

"Cari figli, sono la Vergine Maria, l’Immacolata Concezione, dopo l’Avvento e la Nascita di Mio Figlio, oggi vengo a voi attraverso il Mio Strumento, voglio parlare a voi sacerdoti, vescovi, cardinali.
Non stancate il vostro spirito delle cose della Terra ma abbiate cura di tutte le anime, delle famiglie che vi sono state affidate.
Oggi le famiglie si separano perché non c’è Dio, non c’è amore ed è qui, figli Miei adorati, che dovete parlare del Vangelo, del suo amore straordinario per tutti gli uomini.
Oh sacerdoti di Dio, servi di Dio, apostoli di Dio, voi siete importanti agli occhi del Signore perché lo rappresentate sulla Terra, voi siete le pupille dei Suoi occhi, le fiaccole che donano al mondo la Sua luce. Non spegnete queste fiaccole che oscurerebbero il mondo.
Sacerdoti Miei, la vostra missione è da Me guidata, è come portare tante anime a Dio, Io sono presente ed invisibile sull’altare quando voi celebrate la santa Messa, nelle vostre mani vedo il Mio Gesù vivo, vero e reale, quando consacrate il pane ed il vino.
Sacerdoti, figli adorati, prendo le vostre mani fra le Mie mani con tenerezza di Madre, vi accompagno nelle vostre preghiere di ringraziamento.
Vi chiedo in questo giorno santo e benedetto, Miei cari sacerdoti, siate anche voi santi e perfetti, come Santo e Perfetto fu il Mio Divin Figlio.
Vi amo di un amore materno, Vi benedico perché voi siete la luce di questo mondo corrotto e corruttibile e che sta per sprofondare.
Questo messaggio è diretto a voi, sacerdoti, ed a tutta l’intera umanità, portatelo con voi nel vostro cuore, diffondetelo a tutti.
Grazie che siete venuti, vi parlerò l’ultima domenica di gennaio.
Vi benedico a nome della Santissima Trinità, Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo."


H  O  M  E