"Per mezzo di Mio Figlio si avrà una luce sulla terra
e tutti gioiranno nel combattere la Grande Battaglia
sarà una manifestazione miracolosa”

Avola, 28 Febbraio 2010 – II domenica di Quaresima – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Il 28/02/2010 pregavo per gli ammalati di corpo e di spirito, vedo Maria che così mi dice:”

“Figli Miei, perché non avete ascoltato le nostre suppliche? Sono costretta ora a inchinarmi alla volontà del Padre. Io Mi tengo in piedi sulla testa del serpente, il Mio tallone schiaccerà di nuovo la sua testa ma non prima che l'uomo e il mondo non siano stati purificati.
Io vengo come mediatrice tra Dio e l'uomo e di tutte le grazie presso il Padre.
Per mezzo di Mio Figlio si avrà una luce sulla terra e tutti gioiranno nel combattere la Grande Battaglia, sarà una manifestazione miracolosa.
Quelli che saranno nella luce di Mio Figlio saranno provati e cammineranno sui passi di Mio Figlio. Chi non percorre il cammino della rettitudine come un vero apostolo di Cristo non entrerà nel regno dei cieli.
Ogni uomo deve fortificare la sua anima immortale.
Mio Figlio è solo, tremendamente solo, abbandonato nel Suo tabernacolo della Sua casa e voi non venite a manifestargli la vostra compassione e alleviargli la Sua solitudine.
Non avete alcun amore per il vostro Creatore, per colui che ha sacrificato per voi la Sua vita terrena. Non avete alcun amore per colui che versa ancora sangue per voi.
Figli Miei, voi che avete la speranza nel cuore apprendete sin da ora come sarà l'avvenire dopo la purificazione. Sarà gloriosa molto di più di quanto la vostra intelligenza possa capirlo.
La soddisfazione perfetta di tutti i puri e santi desideri che l'uomo può avere sulla terra sarà il vostro Re per darvi questa felicità. Volete rinunziare al cambio di alcune che vi sono concesse sulla terra e che voi sciupate correndo senza scopo alla ricerca di piaceri del vostro piccolo mondo e delle ricchezze che vi chiedevano il cuore della verità? Molte anime hanno intrapreso questo cammino illudendosi di sopprimere la coscienza data da Dio.
Pregate figli Miei con un atto di pentimento dei vostri peccati e chiedendo perdono al vostro Creatore. Benedicendovi Io, Maria Vergine Immacolata”




"Doni che vi sono stati conferiti a voi in questo Luogo"
"In questo Luogo Santo e Benedetto da Dio Padre"
"Cercatemi nei luoghi tranquilli, umili"

Avola, 28 Marzo 2010 - Domenica delle Palme - Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono le ore 7, ho terminato le mie preghiere personali vedo Maria così mi dice:”

"Cari figli, vi invito oggi a non dimenticare la meravigliosa testimonianza dei doni che vi sono stati conferiti a voi in questo Luogo, gli arcobaleni, i movimenti del sole sono una testimonianza celeste del nostro amore per tutti voi.
Dovete essere felici di ricevere le Mie grazie, quando visitate il Mio divino Figlio nel Santissimo Sacramento.
Voi siete ipocriti, testimoniate a tutti quanto sia meraviglioso Mio Figlio che vi ama, non rinnegate con la vostra superbia le meraviglie che sono state (…) che queste da lui in questo Luogo Santo e Benedetto da Dio Padre.
Voi assisterete in questo tempo malvagio le varie forme di castigo, di danni causati dal fuoco e dell'acqua.
Questi sono gli strumenti che Io userò per prepararvi a credere alla imminente purificazione, quando sarete purificati, prenderete (perderete?) la vostra abilità di avere la sicurezza e così verrete a me e io vi accoglierò, vi allevierò dai vostri carichi.
Coloro che non credono più, sono stati richiamati con vigore messaggi.
Lasciate che ascoltino la nostra parola, ma in verità vi dico la fede è stata scossa da molti nemici della Mia Chiesa, da coloro che la vogliono eliminare.
La Mia opera di Madre è grande per ricondurvi tutti all’ovile.
Quelli che avete visto con i vostri occhi, (sono) le meraviglie dei segni mandati dal cielo.
Cari figli, satana vi sfida più fortemente! Non gli credete, cercatemi nei luoghi tranquilli, umili, questi sono gli ambienti in cui parlo a voi, ai vostri cuori, e che voi non potete ascoltare nei luoghi dove vi sono rumori e difficoltà a discernere la voce che vi viene rivolta man mano che l'epoca malvagia peggiora, vedrete e capirete.
Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione!
Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio, Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa. Benedicendovi Io Maria la Madre Addolorata”




"Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime"
“Tu sei stato chiamato per essere un testimone vivente di Dio”
“Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI”

Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera per tutti gli ammalati del corpo e dello spirito. Vedo Maria e così mi dice.”

Madonna: “Figlio, con la Mia visita vengo per condividere con voi le vostre sofferenze.”

Giuseppe Auricchia: “Mentre con la mano destra mi indica un viottolo, che sembra una rampa in una zona tutta illuminata da una luce bianca, dice.”

Madonna: “Figli Miei, oggi desidero condividere con voi questa meravigliosa amicizia e la gioia, che si prova nell’aiutare gli altri.
Fin da oggi vi invito, in anticipo, alla visita di Mio Figlio nella Sua seconda venuta. Vi indico questo ponte di protezione che Noi vi doniamo, e sarete condotti al Mio trionfo, attraverso la Mia purificazione.
Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime.
Non temete ciò che accadrà, sono cose che devono accadere, ma preoccupatevi solo del vostro dovere verso Mio Figlio.
Tu, Giuseppe, hai la forte responsabilità di rivelare al mondo i Nostri messaggi, ma fallo con gioia, come strumento di Dio.
Tranne i messaggi del 25 Marzo 2010, della notte del 9 Aprile 2010 e quello dell' 11 Aprile, tutti gli altri sono stati pubblicati, ma nessuno ha voluto ascoltare le Nostre parole.
Tutto ciò che è accaduto e accadrà è stato rivelato e nessuno può dire: ‘non siamo stati avvisati’.
Tu sei stato chiamato per essere un testimone vivente di Dio.
Annuncia che ancora dolori, orrori accadranno. Nazioni intere spariranno dalla terra e l'umanità intera berrà il calice amaro.
Figli Miei, camminate su questo ponte che vi ho indicato, per condividere con Noi la gioia e la vostra era di pace sulla terra.
Il male sarà scacciato e la vittoria di Mio Figlio vi libererà, ma dovete pregare per avere la guida, perché presto vedrete lo scisma della Mia Chiesa.
Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare.
Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie.
Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma.
Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche.
Figli e figlie Mie, abbiate coraggio e fiducia. Tu figlio, non avere paura se sarai perseguitato per causa Nostra, Io e Mio Figlio saremo con voi per proteggervi ed aiutarvi in questa dura prova.
Benedicendovi, Io Maria, la Vergine Immacolata, la Madre del dolori”


H  O  M  E