"Pregate affinché questo giorno arrivi al più presto possibile"
Avola, domenica 27 Febbraio 2011, ore 10:30 - Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Il 27 febbraio 2011, alle ore 10.30, recitavo il Santo Rosario, ho visto Maria e così disse:”

“Figlio, ascoltami, molti luoghi del mondo intensificheranno i loro conflitti a causa del maligno, ma è a causa della validità del potere e del desiderio delle cose che gli sono date, che tutto questo continua. L'egoismo dell'uomo e la sua disumanità nei confronti dei suoi simili, è un dissidio tra l'uomo e Me. Egli accoglierà il dolore e l'ingiustizia delle sue azioni.
Quando l'uomo rifiuta il Mio aiuto e le Mie vie, condanna le sue azioni alla disperazione all'odio e alla punizione dovuta dai suoi peccati.
Questo è un periodo che richiede preghiere per la pace.
I Miei figli fedeli, devono estinguere i focolai di guerra e fare degli atti di riparazione per coloro che mi trascinano.
La Mia giustizia, aspetta coloro che continuano ad uccidere incessantemente. Non è ancora lontano il tempo in cui interverrò a rimproverare. Allora vi sarà ancora la pace secondo la Mia volontà e il male sarà messo a riposo.
Pregate affinché questo giorno arrivi al più presto possibile e per il bene degli oppressi.
Benedicendoti Io, Maria, la Madre del Pino”




"Ogni vita che vi dono ha la sua bellezza interiore"
"Vedrete la bellezza della vita nuova venire a voi per amore"
"Accettereste i bambini che stanno per nascere invece di commettere l'aborto"

Avola, 24 Aprile 2011 – Domenica di Pasqua - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:“Il giorno di Pasqua sono a letto tra i miei dolori e dentro di me medito la passione di Gesù. Le campane del paese suonano a festa, ma io non posso andare. Vedo Gesù vestito di bianco, trionfante nella Sua gloria, e così mi dice:”

“Figlio, ti dico che l'uomo ha solo un barlume della gloria che gli darò nella Risurrezione finale.
Vi porto il dono della vita che è l'Amore personificato, perché ogni vita che vi dono ha la sua bellezza interiore, che l'uomo non è in grado di apprezzare completamente.
Se pensate alla vostra esistenza, verrò e così potete riconoscere quanto siete fortunati per la Mia grazia, ad essere in vita.
Più comprenderete il Mio Amore per ciascuno di voi e più vedrete la bellezza della vita nuova venire a voi per amore.
E' questa gioia d'Amore che voglio condividere con tutto il Mio popolo.
Se i Miei figli potessero vedere il valore vero della vita, si amerebbero di più e non lotterebbero uccidendosi vicendevolmente per i beni di questo mondo.
Inoltre, se foste meno egoisti, accettereste i bambini che stanno per nascere invece di commettere l'aborto.
Come potete rifiutare la vita, quando è Mia volontà condividerla con tutti voi. Amatevi l'un con l'altro e abbracciatevi con amore, per i preziosi doni che vi ho fatto. Benedicendovi, Io Gesù Risorto”




"Quando sarete obbligati ad accettare da questi uomini
il marchio sulle vostre mani, sulla fronte,
per fare delle transazioni, non accettatelo! "

Avola, domenica 29 Maggio 2011 – Messaggio privato della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "Prego intensamente Gesù e Maria per gli ammalati e supplico Gesù per un sacerdote gravemente ammalato, quando un profumo inebria i miei sensi. Vedo un'immagine della Madonna in un'icona ed il Suo Volto è offuscato, cosi mi dice:”

“Figlio Mio, ti saluto e saluto tutti i fedeli che vengono con la loro gioia per la loro salvezza, che sperimenterete insieme più pienamente in un prossimo futuro.
Sono stata inviata per annunciare al mondo la visita di Mio Figlio sulla terra. Nello stesso tempo vi sarà il Mio trionfo che celebrerò con tutti voi, per essere pronti ad accogliere Mio Figlio.
Fate tutto ciò che Egli vi dirà!
Ascoltate la Sua Parola nelle Scritture, il Suo dolce richiamo nei vostri cuori per essere con Lui. Il Cuore di Gesù ed il Mio Cuore, sono uniti in un unico Cuore. Egli invita tutti i fedeli ad essere uniti anche con Lui.
Tutti vogliono la pace ed applaudiranno la falsa pace, come oggi hanno applaudito l'unità del tuo Paese, mentre il popolo è diviso in tanti gruppi e i loro cuori sono pieni di odio.
Tutto questo è rappresentato dall'anticristo.
Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo.
Ascoltate, figli Miei, ciò che vi dico, quando sarete obbligati ad accettare da questi uomini il marchio sulle vostre mani, sulla fronte, per fare delle transazioni, non accettatelo! Questo sarà il marchio della bestia.
Come vi ho detto, tutti coloro che lo accettano, accettano il mondo del diavolo, non Me e Mio Figlio!
Dovete cercare prima Mio Figlio, non importa quanto vi costerà, per poter salvare le vostre anime.

Il mondo cercherà di allettarvi con il piacere e non con le cose che hanno lo scopo di salvare le vostre anime. Rifiutate di far parte di questo materialismo.
Ciò che Io vi chiedo è contro la vostra natura, ma affidatevi al vostri fondamenti spirituali e non ai vostri desideri carnali. Vi chiedo di stare vicino alla Mia Chiesa, essa vi proteggerà.
Cercate la Mia presenza in tutti coloro che incontrerete, rispettateMi in ciascuno di loro perché sono consacrati a Dio.
Sarò sempre con voi, al vostro fianco, per guidarvi verso porti sicuri, in questi tempi presenti e futuri, tempi malvagi, giorni duri che verranno. Siate fedeli ed abbiate fiducia in Me e Mio Figlio.
Io vi benedico in questo giorno, alla fine del mese di Maggio, il mese di Maria Immacolata”




"Oggi lo Spirito Santo ricorda l’Amore di Dio"
"Chi non entra nel mistero dell'Amore e della Vita, conosce solo odio"
"Il Natale svela il mistero più grande sull'Amore del Padre"

Avola, domenica 26 Giugno 2011 – Festività del Corpus Domini - Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: "Recitavo le mie preghiere a Gesù e Maria in questo giorno santo della festa del Corpo e Sangue di Gesù Cristo. Una grande, meravigliosa luce, è la Vergine Maria, così dice:"

Figlio Mio, oggi lo Spirito Santo ricorda l’Amore di Dio.
E' il mistero più grande, dove l'uomo fatica ad entrare. Osservate bene come l’umanità si affanna per conoscere il mistero di Dio. Tutti credono di poter ottenere ricchezze, per poter arrivare alla conoscenza dei misteri.
Ma a quali misteri credete voi? Mai potete comprendere il mistero dell’Amore di Dio. Se non conoscete questo mistero, non conoscerete mai e nulla di ogni mistero, staccato dal più grande mistero dell’Amore di Dio.
Non conoscendo l'Amore, così tutto diventa follia, eresia, peccato, violenza.
satana svela ai servi suoi i misteri che è il mistero della morte.
Dio svela a chi lo ama i Suoi misteri che sono misteri d'Amore, di Pace e di Salvezza.
Questa è la grande lotta di oggi delle due Luci. Lotta tra il mistero dell'Amore e il mistero dell'odio, tra il mistero della vita e il mistero della morte.
Chi non entra nel mistero dell'Amore e della Vita, conosce solo odio, violenza e morte.
Io scendo potentemente sulla terra per rivelare il mistero dell'Amore di Dio, che è il mistero dei misteri.
Il mistero antico e nuovo che mai è stato compreso dall’umanità. Ogni creatura non arriva a comprenderlo bene e tutti si sforzano di conoscerlo. Tutti parlano d'amore e pensano di avere scoperto questo grande mistero, ma spesso arrivano solo superficialmente all’amore che è quello umano e sporco, perché sono egoisti. No, figlio Mio, l'umanità di questa terra non è entrata nel mistero dell’Amore di Dio.
Il Natale svela il mistero più grande sull'Amore del Padre verso tutta l'umanità.
L'umanità non entra nella conoscenza, nella comprensione del mistero dell'Amore che il Padre manifesta attraverso Gesù Cristo e non si salverà. satana ha terrore, perché, se l'umanità entra nella conoscenza dell'Amore di Dio, sa bene che quando ciò avviene, l'uomo è salvo. Cadono le barriere, si scioglie il ghiaccio dei cuori duri e cadono i sensi di colpe, con i quali satana tiene schiavi gli uomini.
Sarà la nuova lotta, l'ultima volta, tra la Luce di Dio e le tenebre di satana.
Ti benedico in questo giorno santo e tutti i figli presenti. Io Maria la Madre della vostra speranza"


H  O  M  E