"Sprofonderà con il male col quale ha vissuto"
"Vedo che i vostri cuori non si piegano alle Mie parole"
"Voi stessi vi darete questo castigo"

Avola, domenica 31 Luglio 2011 – Messaggio privato della Madonna Addolorata

"Cari figli, sono venuta per ricordarvi ancora: pregate, perche tanti saranno i lamenti di questa generazione perversa.
Ogni cuore ha ecceduto e si è indurito, si è reso irremovibile nella sua condotta.
Tremate, pensate, svegliatevi, perché poco è il tempo della Misericordia. Non piangete per le inezie ma affrettatevi perché il tempo scade.
Il tempo di Dio non è lontano.
Non servirà che l'uomo si colpisca il petto, perché al settimo colpo egli vedrà il Volto del Padre e sotto tale volto, e sprofonderà con il male col quale ha vissuto in questo tempo di Grazia.
La terra tremerà in tutto il mondo fino a quando ignorate le Mie lacrime, che sono, già un preavviso della Giustizia divina.
L'ora della purificazione è già iniziata.
La sua azione sarà al culmine quando la frana interamente distaccata, darà inizio alla sua inarrestabile discesa in cui travolgerà tutto, distruggendo, annientando il prodotto dell'orgoglio umano. La terra trema per il travaglio e l'ora è vicina, pur se tutto sembra assopito in un sonno di pace.
Questo è l'inganno del demonio per farvi vedere pace dove invece tutto è in fermento, quando guardate l'ora vicina.
Non molto tempo passerà che nel vostro Paese, l'Italia, ci sarà un capovolgimento politico che sconvolgerà ogni cosa e molto sangue sarà versato nelle lotte tra i fratelli che sono assetati di potere.
Tutto ciò sarà l'inizio di quanto il Signore vi ha predetto.
Io vedo che i vostri cuori non si piegano alle Mie parole.
Io vedo la superbia di cui i vostri cuori sono ricolmi.
Vedo che essi saranno piegati soltanto con un castigo crudele, e voi stessi vi darete questo castigo.
Il Mio cuore di Madre ha un limite e Io piango per voi che siete crudeli. Io, la Mamma celeste, vi voglio salvare. Pregate, ascoltate le Mie parole e fate ciò che vi dico sempre, perché il Padre celeste non trattiene più il Suo sdegno. Tutto il cosmo, più che mai è sconvolto. Pregate figli Miei. Fate atti di adorazione e chiedete perdono alla Misericordia di Dio. Benedicendovi, Io la Madre dei dolori”






"La disgrazia che oggi si abbatte su tutta l'umanità..."
"E' tempo di reagire per aprire il vostro cuore a Dio"
"Ognuno di voi deve farsi soldato di Maria"

Avola, domenica 28 Agosto 2011 – Messaggio privato della Madonna del Pino

"Cari figli vi amo! Vi tengo nel Mio Cuore, teneramente vi abbraccio, vengo a confortarvi, a diffondere la Mia fiducia e speranza.
Tutti voi siete malati che soffrite. Venite, rifugiatevi nel Mio verginale seno e troverete la pace che vi offre Dio.
Pregate, pregate la vostra mamma e cosi Mi darete la possibilità di riversare su di voi tutte le benedizioni di Dio.
La disgrazia che oggi si abbatte su tutta l'umanità, deriva dal fatto che non pregate, non adorate più Gesù e sprofondate sempre di più negli abissi infernali.
E' tempo di reagire per aprire il vostro cuore a Dio. Io la vostra Madre di Amore, vengo a implorarvi con le Mie lacrime e voi non capite. Ecco, i Miei dolori di Madre e desidero le vostre preghiere, che sono necessarie perché Io possa compiere la volontà del Mio divino Figlio.
Tutti coloro che Mi ascoltano, Mi offrano le loro preghiere, il loro sacrificio, perché ho bisogno di tutti voi per sconfiggere il male che si presenta ovunque.
Il male oggi vuole distruggere tutto il Creato di Dio, vuole trascinare tutte le anime alla perdizione.
Il Mio divino Figlio, Mi ha affidato la missione di riunire tutti i soldati di Cristo, per abbattere tutti i corrotti infernali.
Ognuno di voi deve farsi soldato di Maria, cosi facendo Mi darete la forza che Mi serve per il vostro trionfo. Io vengo nel Nome di Gesù, per riunire tutti i figli di Dio che formeranno un solo corpo.
Venite, seguiteMi senza timore, sotto il Mio Manto troverete il rifugio sicuro e tutti vi proteggo. Benedicendovi, Io Maria, Madre della vostra speranza"






"L'èra dello Spirito Santo"
"Seguite Me, la Corredentrice"
"Farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi"

Avola, domenica 25 Settembre 2011 – 1° messaggio privato della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "Sono le ore 6,30. Prego Maria intensamente per sua santità, il Papa Benedetto XVI. Una luce mi avvolge. E' la Madre di Dio e cosi mi dice:"

"Vi chiamo figli Miei, e veramente siete Miei figli. Non solo figli spirituali, ma veri figli, poiché Gesù, Mio Figlio, ha redento tutta l'umanità, che è diventata figliolanza divina. Ma anche figlie e figli Miei, di una Madre che vi prende dolcemente per mano e vi fa comprendere le dolcezze per guidarvi alle divine manifestazioni, per guidarvi tutti verso la nuova èra, l'èra dello Spirito Santo.
Voi siete il nuovo popolo di Dio ed Io vi conduco, Io, la Stella del mattino, della nuova alba e nuova Eva.
Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice, che è chiusa nel deserto dei vostri cuori. Seguendo la scia della divina cometa e reimmergendovi nella divina grazia, reimmergendovi con tutto il vostro spirito, con tutto il vostro amore nel Mio Cuore Immacolato, farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi.
Raccolgo tutte le vostre rose, ma molti hanno dimenticato la Mia richiesta.
I vostri pensieri spirituali li moltiplico per Mio Figlio e con il vostro amore li pongo nelle mani del Figlio Mio glorioso.
L'amore Mio, l'amore di Mio Figlio Gesù, il Nostro immenso, infinito e smisurato amore, lo riversiamo nei vostri cuori.
I vostri cuori cambieranno e diventeranno cuori di vera carne e sentirete Dio nel palpito del vostro cuore, perché Dio è la Misericordia e la Grazia che si incarna in voi, per fare di voi veri discepoli e apostoli di questi ultimi tempi e ultimi giorni. Preparatevi per il Suo ritorno! Ma Io chiamo, ma Io grido, grido d'amore, grido di salvezza.
State all’erta figli Miei, siate puri, candidi, fatevi santi, santificatevi, pregate, pregate, per la salvezza del mondo, poiché satana lo vuole distruggere.
State calmi, state sereni, dolci e umili, semplici, ma siate di esempio e formate coi vostri cuori, i vostri spiriti, le vostre anime, un divino Rosario in terra, in cui voi siete i grani.
Figli Miei, ogni rosa che Mi darete e raccoglierete nel vostro cuore, Io ve la renderò moltiplicata nella grazia di Dio. Venite, pregate, Io vi aspetto come il figliol prodigo. Benedicendovi, Io Maria, la Vergine del Pino, che la Chiesa locale non vuole riconoscere, la Madre di Dio che viene in questo luogo per richiamarvi. Non sapete quello che vi attende, in questo tempo malvagio”.




"San Giovanni dice: "L'ora è vicina"
"Super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i Paesi"
"Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi"

Avola, domenica 25 Settembre 2011 – 2° messaggio privato della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "25 Settembre 2011 - Sono andato in chiesa con mio figlio. Dopo la comunione vedo Maria, così mi dice:"

"Svegliati, stai all'erta. Sì, sono proprio Io, la tua Madre Santissima. Verso ancora lacrime di sangue, lacrime umane, lacrime di olio, per voi tutti.
Figli, sono venuta per mantenere la promessa che ti ho fatto venti anni fa, per annunziare quando verrà il tempo.
San Giovanni dice: "L'ora è vicina".
Sul mondo intero incombe una grande catastrofe.
Le grandi potenze corrono agli armamenti.
La grande super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i paesi ancora liberi.

L'Italia sarà la prima. Nessun garante si oppone, neanche coloro che ancora vivono sotto lo scudo crociato.
Io vi parlerò ancora con la stessa lingua con cui parlai a Fatima. Verranno a voi falsi profeti e faranno miracoli. Non li seguite, è lussuria di satana.
I veri profeti sono quelli che nulla chiederanno per se stessi ma essi stessi daranno molto. Molti di loro non saranno creduti, saranno combattuti anche dalla Mia Chiesa.
Eppure, figli Miei, sono coloro che vi preparano per portarvi nel Mio Regno, state attenti, che nessuno vi seduca!
Sono quelli che portano le stimmate nella loro carne e nello spirito.
L'ipocrisia dei falsi profeti vi può sembrare santa, ma i veri profeti sono come voi che soffrite ma grande è la loro sofferenza per causa Mia.
Cari figli, in tutto il mondo attraverso di voi che testimoniate la Verità, sarà riconosciuta con la Mia parola. Anche se siete pochi, come una piccola isola, farete molto, poiché Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi e farete altri miracoli, quelli che lo Spirito Santo vi chiede e molti Lo riconosceranno.
Nel terzo millennio vi sarà l'uomo nuovo, ma l'uomo perfetto non sarà preceduto da una falsa immagine.
Ecco, vedrete il nemico che cercherà di portare l'uomo lontano dalla verità, ma per mezzo della Verità Io vi renderò liberi.
Pregate il Santo Rosario della Santissima Madre Maria. Benedicendovi, Io Maria Addolorata".



     
"Ho trascorso molti anni sulla terra per prepararvi a..."
"Il numero cinque è salito dall'abisso"
"Egli sarà incatenato da Michele e precipitato nell'abisso"

Avola, domenica 30 Ottobre 2011 - Messaggi privati della Madonna e del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia. "Di buon mattino prego Gesù e Maria per la pace nel mondo. Vedo Maria e così dice:"

Figlio Mio, Io ho trascorso molti anni sulla terra per prepararvi a questa importante tappa che state vivendo. Che questo non sia un tempo di paura, ma una preparazione a quel giorno glorioso nel quale Mio Figlio, ricostruirà la Sua Casa e la rinnoverà.
Voi passerete tutti attraverso una penosa crocifissione. Coloro che in questo modo dovranno seguire Mio Figlio nel Regno, prima dell'arrivo di Mio Figlio, molti di essi avranno scelto il cammino facile. Questo ci fa una grande pena, sapendo ciò che deve sopraggiungere, ho chiesto che foste informati in anticipo, su ciò che vi aspetta. Continuate figli Miei le vostre preghiere di riparazione, ce n'è un grande bisogno, perché le anime cadono nell'inferno con un ritmo terrificante.
Solamente alcuni saranno salvati dal castigo che sta per venire. Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questa sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per resistere come martiri, attendendo la venuta di Mio Figlio. Coloro che si sono dati anima e corpo a lucifero, ora sono accecati su ciò che li aspetta. Si mangerà, si berrà, si celebreranno nozze, quando all' improvviso apparirà la sfera di fuoco. La pelle seccherà e scomparirà intorno alle proprie ossa, come se non fosse mai esistita. Tutti coloro che avranno disonorato il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare all'improvviso".

Giuseppe Auricchia: “Vedo Gesù, che mi ha fatto notare come ai nostri giorni il nemico di Dio distruggerà lo spirito con le mode indecenti”.

Gesù avverte: "Fareste meglio a nascondere agli agenti dell'inferno la vostra nudità!
Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione delle anime dei loro figli. Le forze del male sono coalizzate contro la gioventù.
Risvegliate l'anima dei vostri figli che incontrano gli agenti dell’inferno, appena mettono i piedi fuori casa. Pregate, pregate insieme e portate su di voi le grazie accumulate nei Sacramenti.
Il numero cinque è salito dall'abisso.
La corruzione dei giovani, aumenterà a tale punto, che l'uomo desidererà di essere soppresso dalla terra. Allora l'umanità chiederà misericordia alla Mia Santissima Madre, che vi è stata inviata come Mediatrice tra il Padre e l'uomo e schiaccerà il principe delle tenebre, lasciandolo steso innanzi a sé. Egli sarà incatenato da Michele e precipitato nell'abisso.
satana, che è scatenato nel vostro mondo per distruggerlo, sa che il suo tempo volge al termine.
Figli, sappiate riconoscere i segni dei tempi. Aprite il libro della Vita e leggete ciò che Giovanni vi ha lasciato scritto. Noi abbiamo istruito sui misteri che saranno rivelati per mezzo di numerosi veggenti, che portano le stimmate sulla loro carne. Cercate e troverete la risposta, voi che avete la grazia di comprendere le parole scritte da Giovanni e rivelate nell’Apocalisse. I giorni della vostra terra sono contati e sono state girate le pagine molto più velocemente di quanto il Padre avesse progettato, ma il destino del mondo è sempre dipeso dalla volontà dell'uomo.
Benedicendovi tutti, Gesù e Maria, i due Cuori Uniti, piangenti per voi che vi allontanate dalla Mia Chiesa e dai nostri sacerdoti".


H  O  M  E