"Sacerdote, ti benedico"
"In cielo arrivano grappoli di fiori profumati, le vostre preghiere"
"Sacerdote, non sei solo"

Avola, domenica 29 Gennaio 2012 – Messaggio privato della Madonna del Pino

"Figli del Padre, Dio sia nei vostri cuori. Io sono la Vergine Maria e Mi piange il cuore quando vedo tante creature nelle tenebre. Quante lacrime e desolazione nei cuori degli uomini che vanno brancolando nel buio. Per il domani, se comprendessero di aprire il loro cuore a Dio e a Cristo Gesù, il Figlio di Dio e Dio stesso, potrebbero Arrivare fiumi di grazie e luci di grazie che monderebbero il mondo intero che è cieco.
Dio Padre Santo, Dio Eterno, pietà per questi tuoi figli.
Io, Maria, scendo dal Cielo in mezzo a voi. Ho calpestato il mondo.
Insegno l'Amore, parlo di Amore, prego con fiducia Dio per la vostra fede, che è la legge per i l mondo e la via del Cielo.
Quante volte, con le lacrime agli occhi, vi ho chiesto di amare Gesù e pregare, ma ancora oggi non avete ascoltato le Mie Parole e così che siete guidati da satana che distruggerà il vostro avvenire.
Il Figlio Mio, si rivolge ancora una volta ai sacerdoti, siate santi e divinizzate, vi chiedo di aiutarMi, parlate nella Mia Chiesa della Santa immagine della Sacra Famiglia.
Con l'Amore del Padre, insegnate l’amore. Quante case vivono nel buio e sono senza Dio.
Sacerdote, ti benedico, ti ringrazio perché hai sopportato con santa pazienza ogni disagio.
Gli uomini hanno bisogno di voi, prima che si compiano le Sacre Scritture, ma io vedo, sacerdoti, che il vostro lavoro non stato vano.
In cielo arrivano grappoli di fiori profumati, le vostre preghiere. Il tuo costante lavoro è un grazie e una lode a Dio.
Sacerdote, non sei solo, l'Immacolata Vergine Maria benedice la tua parrocchia.
La Madre di Dio vi ha chiamato tutti per proteggervi. Benedicendovi tutti, sacerdoti e fedeli, Io, la Vergine Immacolata”






"Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole
dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo"

Avola, 26 Febbraio 2012 – 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato della Madonna del Pino

"Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo.
Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana.
Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio.
Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi.
L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio.
Se Io, la Madre di Dio, ti dessi dei dati che tu chiedi, non vi sarebbe più nulla da costruire.
Preparatevi sin da oggi per quello che vi aspetta. Amate il vostro Dio, ringraziatelo, seguite il cammino indicato da Lui, che sia una rinuncia veramente totale e profonda che viene dal vostro cuore di veri figli di Dio.
Questi uomini che si atteggino come angeli di luce, mentre portano nel loro petto un cuore nero e cattivo e fuggono agli occhi del Padre, non potranno andare avanti, ma in verità vi dico quanto sono cattivi e che sono erba da estirpare dai campi, che saranno bruciati dalla Giustizia Divina.
Nessuno di loro è sapiente e non è al di sopra del vostro Creatore.
Pregate, pregate, pregate, Io vi benedico. Maria Addolorata”



Quello seguente, è un messaggio che il Signore Gesù ha dettato a Giuseppe Auricchia il 25 febbraio 2012. In questa stessa data gli è stato chiesto di renderlo pubblico nel mese successivo, il 25 marzo 2012, per questo motivo viene pubblicato nella pagina dei messaggi del mese di marzo 2012.



"L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"

Avola, 25 marzo 2012 (26 Febbraio 2012) – 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordiranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.
Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'anticristo a Roma, egli trascenderà le leggi della chimica e della fisica.
La sede vaticana sarà occupata da un carnefice, sarà (un) breve (periodo) ma spargerà molto sangue.
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, perché la Chiesa Cattolica è già caduta, è una donna che incorporerà tutte le religioni del mondo, includendo la nuova chiesa ebraica che proviene da satana e anche dai maomettani e dai buddisti.
Gli empi, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova chiesa mondiale di satana.
I re della terra accetteranno questa chiesa perché essa è il concetto dell'inizio dell'unico mondo di cui il governatore è satana, il falso papa è un fantoccio dell'unica chiesa mondiale.
Essa è chiamata donna perché adorerà se stessa, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio.
La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla.
E' cominciato il tempo dell'anticristo.
L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia.
In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda.
Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Col dono del dono di Me stesso verrò a redimere e a curare.
Verrò ad illuminare le tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno"


H  O  M  E