Pagina aggiornata al 3 novembre 2012 - ultimo aggiornamento (evidenziato in giallo) del 19 aprile 2014

Fatima e Mammanelli : ...un collegamento ?

Leggiamo in questa pagina alcune parti di messaggi che "collegano" le apparizioni di Mammanelli a quelle avvenute a Fatima, in Portogallo, al suo messaggio e al terzo segreto.
È come un  legame costante e ricorrente, anche di affinità nel "richiamo alla Chiesa" o come conformità di episodi, ad esempio il "fenomeno del sole" del giorno 6 gennaio 1991, quando i circa cinquemila pellegrini presenti a Mammanelli, videro il sole divenire più grande, che si avvicinava e girava su se stesso, che diventò più opaco e girando cominciò a vibrare con luce multicolore.
I seguenti messaggi sono stati riferiti progressivamente nel corso di questi anni dal Signor Giuseppe Auricchia e sono tutti già pubblicati nel sito per intero, qui sono stati scelti ed elencati perché contengono la parola chiave: Fatima. Annotiamo che, in alcuni messaggi, a Fatima e Mammanelli viene accostata anche Medjugorie.



Avola, 25 ottobre 1992     Madonna: "Ascoltami bene e non dimenticare il messaggio segreto che ti ho rivelato, prima l’ho rivelato a Melania e Massimo a La Salette, in Francia, dopo a Lucia a Fatima ed ora a te, a Mammanelli, per questo ti dico: prega e annuncia con tutta la tua forza la parola di Dio, che si avvicina il tempo dei tempi, questo genere umano dovrà convertirsi, dovrà amare, pregare, perché ha calpestato e continua a calpestare il dono che Mio Figlio Gesù ha dato all’umanità"



1 Maggio 1999, ore 12    Giuseppe Auricchia: "Col dito verso l'alto mi indica le parole della profezia di Fatima".
Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera. Guarda il cielo"



Avola, 30 Aprile 2000, ore 12    Madonna: "Figli miei, desidero, siete alla vigilia di maggio, che portiate Maria nelle vostre case, ovunque e che preghiate con l'Ave Maria. Il 13 maggio portate Maria nelle piazze, per le vie della vostra città, ricordati figlio che il 13 maggio è il filo conduttore delle Mie apparizioni, che collega Fatima a Medjugorie e alla Sicilia. Te l'ho spiegato nei due messaggi segreti, ma tu non li devi dare a nessuno per ora, spediscili presto al Santo Padre, al Mio figlio beneamato"



Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11    Madonna: "A Fatima, nel 1917, fu per l'avvento del comunismo che avrebbe scatenato una feroce persecuzione sul cristiani. Poi un'altra volta nel 1933 in Belgio, l'anno dell'ascesa di Hitler al potere, la seconda guerra mondiale"



Avola, 24 Novembre 2002    Madonna: "Sappiano i teologi moderni, sappiano i Vescovi, i Sacerdoti, i credenti tutti, veri e falsi, sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sappiate voi uomini di tutto il mondo, voi che gridate la pace, mentre affilate le armi, pronti per la guerra che se fate così si verificherà il messaggio di Fatima e tutte le Sacre Scritture"



Avola, 24 Dicembre 2002    Madonna: "Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: Fatima. Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa. Pregate per loro, perché sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento"



Avola, 23 Febbraio 2003    Madonna: "Oh governanti , con la guerra, non raggiungete nulla: ovunque girerete lo sguardo non troverete altro che desolazione, distruzione, morte, fame, miseria e invidierete i morti, così dissi a Fatima, perché sarà la terza guerra mondiale e nucleare"



Avola, 27 Luglio 2003    Madonna: "Cari figli, sono venuta a mantenere la promessa di 13 anni fa. Io vengo a incoraggiarvi tutti, figli e figlie. Voglio condividere il mio amore con voi. Io ho parlato la stessa lingua di Fatima, per annunciarvi quando verrà il tempo! Il tempo è giunto, l'ora è vicina! Presto il mondo vivrà e conoscerà il segreto di Fatima. Sul mondo incombe una grande catastrofe mondiale, mai conosciuta. Io con la stessa lingua di Fatima, vi ho rivelato il messaggio del 7 Ottobre 2001, ed ho parlato della siccità del vostro paese e di tutto quello che accadrà all'umanità"



Avola, 1 Aprile 2006     Madonna: "Figli, non dimenticate ciò che dissi a Fatima : satana regnerà sul mondo, possiederà gli uomini terribili e vi sarà il principe di questo mondo che in questi tempi ha rialzato la testa e conduce la sua lotta contro gli uomini e li possiede sia nelle anime che nel corpo"



Avola, 9 Aprile 2006, ore 04:30     Signore Gesù: "Vi avviso per il futuro: l’ora è grave ed urgente, non vi aspettate un ordine che non avverrà mai, come disse la Mia SS.ma Madre a Fatima, cioè che ognuno deve sapersi regolare. Preparatevi devotamente per la Mia venuta! "



29 Ottobre 2006     Madonna: "Scrivi, non temere, questa è una profezia. Vaticano Luciani fu transitorio, profezia di Fatima. Il Vaticano Giovanni Paolo II fu la profezia dei tre papi, in cui la Chiesa fu pellegrina nel mondo portando l'evangelizzazione al mondo. L'attuale Vaticano sarà transitorio"



4 Dicembre 2007    Signore Gesù: "Quando tutto vi sembrerà perduto si realizzerà tutto quello che la Madonna ha annunziato a Fatima, ciò che è putrido cadrà, ciò che cadrà, più non si rialzerà"



Avola, 19 Luglio 2008   Signore Gesù: "Io, Gesù Cristo, vengo ancora una volta per dirvi: umanità, guarda al Cielo che si sta definitivamente chiudendo, poco tempo ancora. Il Mio prescelto, il nuovo apostolo degli ultimi tempi è stato lì, in quel luogo importante che è e sarà il filo conduttore di Fatima, Sicilia, Medjugorie"



Avola, 16 Agosto 2008   Signore Gesù: "Figli Miei amati, Mi donerò Io stesso a chi liberamente vuole ascoltare di divenire il Mio braccio. Oh anime eucaristiche che esistete ovunque a Me consacrate, non siate ciechi e sordi come furono a Lourdes e a Fatima. Qui, in questa collina esiste un filo conduttore che unisce Fatima, Sicilia e Medjugorie per i tempi duri che stanno per giungere"



Avola, 31 Agosto 2008   Madonna: "Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della Terza Guerra Mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere? Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia. Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La Regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc ... dalle orde comuniste della Russia"



Avola, 13 Ottobre 2008, ore 08:30   Madonna: "Oggi è 13 ottobre. Il 13 ottobre Io fui inviata da Dio a Fatima per aprire il libro perché i segreti fossero svelati a tutti voi, ma voi siete sordi a questi segreti, Io vi tengo tutti nel Mio cuore di Madre"



Avola, 8 Maggio 2009   Signore Gesù: "Questa generazione non passerà prima che questo avvenga, prima che questa generazione passi, tutto ciò che vi ho predetto attraverso le Mie anime scelte che sarà compiuto nel tempo di Fatima fino a questi giorni. Ora comprendi perché ti dissi che Fatima, Sicilia, Medjugorie è il filo diretto delle Mie profezie"



Avola, 28 Giugno 2009   Madonna: "I Miei messaggi e quelli di Gesù sono uniti a quelli della Mia venuta a Fatima. Siate fiduciosi nel Mio intervento e della nostra presenza sulla Terra"



Avola, 15 Settembre 2009   Madonna: "Lo Spirito Santo chiede al Papa di compiere tutto ciò che la Madonna ha chiesto a Fatima e in tutti i luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi eletti di questi ultimi tempi"



Avola, 25 Marzo 2010   Madonna: "Noi, Gesù e Maria, concediamo a coloro che vogliono lavorare per costruire il regno dell'Immacolata, la grazia e la salvezza eterna. Ricordati, figlio Mio, tutto ciò che hai scritto è come quello che ho detto nel terzo segreto di Fatima a Lucia. L'ho ripetuto oggi a te, in questo tempo malvagio, che se il mondo non si ravvede sta per esplodere. Tutto ciò che ho rivelato a Fatima l'ho rivelato anche a te oggi"



Avola, 13 Marzo 2011   Madonna: "Figlio Mio, il 13 di Maggio a Fatima ho profetizzato tutto ai Miei figli prescelti, ma tutto è stato dimenticato da questa generazione perversa, che non insegna la fede in Dio e non fa conoscere la Mia via. Vi dico che, se questa generazione non cambia, attirerà sul mondo e su se stessa le prove più dure! Generazione, scuotiti, svegliati"



Avola, 13 Maggio 2011   Giuseppe Auricchia: "Oggi, 13 Maggio 2011, la Santa Vergine del Pino mi ha rivelato questo evento, che precederà i castighi. In questa apparizione mi ha confermato che il Messaggio di Fatima non è finito. Così mi dice".
Madonna: "Un giorno mostrerò lo splendore della Mia gloria. Questo giorno è vicino, sarà il giorno radioso e glorioso in cui potrò essere circondata da tutti i Miei figli. Essi avranno una visione chiara della Mia persona, altri vedranno la Mia figura, altri ancora vedranno un grande splendore di luce e rimarranno stupiti nel vederMi in essa. Ma altri ancora, i perversi, Mi vedranno e lo negheranno, perché il superbo pone la scienza al di sopra delle cose di Dio e non si rende conto che Dio è il Supremo, che governa tutte le cose e che la scienza è a Lui sottomessa! Quelli che vorranno continuare a seguire il cammino della perdizione Mi diranno, allontanati"



Avola, 5 Giugno 2011   Signore Gesù: "Come hanno disubbidito alla Regina del Cielo, non divulgando il terzo segreto di Fatima, così vogliono disubbidire adesso e non prendere in considerazione questo Mio messaggio"



Avola, 25 Settembre 2011 – 2° messaggio   Madonna: "La grande superpotenza atea del comunismo mondiale invaderà i Paesi ancora liberi. L'Italia sarà la prima. Nessun garante si oppone, neanche coloro che ancora vivono sotto lo scudo crociato. Io vi parlerò ancora con la stessa lingua con cui parlai a Fatima. Verranno a voi falsi profeti e faranno miracoli, non li seguite, è lussuria di satana".



H  O  M  E