Eucaristia

Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, in ordine cronologico, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono la parola chiave: Eucaristia.

Sull'argomento anche le pagine tematiche :   Comunione nelle mani ?   ed   Santo Sacrificio



Mammanelli, 16 luglio 1992     Madonna: "Col sacramento dell’Eucaristia tu placherai la Mia sete, cosciente dei tuoi sacrifici e delle tue penitenze offerte per quelli che non riconoscono Me, come fai tu"



Mammanelli, 6 Gennaio 1993     Madonna: "Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col sacrificio della croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate! "



28 marzo 1993<    Madonna: "Figli Miei, vi richiamo all’amore, avvicinatevi a Me e a Mio Figlio Gesù, tutte le anime che vi si accosteranno saranno accolta in cielo, per mezzo della confessione e dell’Eucaristia, pane di nutrimento, di gioia e d’amore"



Mammanelli, 8 dicembre 1993, ore 12     Madonna: "In questo giorno pieno di luce, dico a tutti di qualunque paese, a vescovi e preti, Io sono la Regina della pace e dell’amore, Io proteggo la Mia Chiesa e voi abbiate cura d’istruire i Miei ministri dell’Eucaristia, che siano umili tra gli umili, che non abbiano superbia e s’inginocchino di fronte a Gesù"



Mammanelli, 6 Gennaio 1993     Madonna: "Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col sacrificio della croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate! Ho bisogno che il mondo sappia che Dio è immutabile, non cambia mai, non diminuisce il Suo eterno amore per gli uomini; che l’umanità sappia che il Suo perdono non ha limite e la Sua misericordia non vuole tentare l’umanità"



30 Novembre 1997, ore 12     Madonna: "Ecco: le Armate del Padre sono pronte per separare i cattivi dai buoni. Innumerevoli sono i sacrilegi che commettete contro l’Eucaristia"



Avola, 7 Ottobre 1999, ore 04     Signore Gesù: "Desidero che il tuo Vescovo mediti questi ultimi messaggi, perché importanti, chiedo a Lui di comprendere e che presto faccia celebrare l'Eucaristia in questo Luogo Santo"



Avola, 29 Ottobre 2000, ore 12     Madonna: "Molte volte vi ho chiesto di amare il Mio diletto Figlio, specie nell'Eucaristia, ove maggiormente è offeso e oltraggiato dagli uomini! "



Avola, 25 Febbraio 2001, ore 12     Madonna: "Io, la Madre di Dio, con l'olio santo della Croce desidero invitarvi a cominciare con Gesù Eucaristia, che è tutto Amore, fiume di benedizioni, che viene riversato su tutte le creature che sono obbedienti al richiamo della madre trafitta"



Avola, 23 febbraio 2003, ore 12     Madonna: "Io vengo per avvisare il mondo, non commettete errori, celebrate l'Eucaristia ovunque, offritela a Dio Padre per illuminare i governanti di tutto il mondo"



Avola, 15 Maggio 2005    Giovanni Paolo II: "Figli, vi dico, giorno dopo giorno, scerbatevi di quel pane eucaristico. Dio vi aspetta e diventerete anche voi Eucaristia e figli di Dio, completandola, parteciperete alla passione di Cristo in forza del pane eucaristico. Io dal Cielo ancora sarò la vostra guida per volere di Dio per i giorni che verranno. Cosi comprenderete ancora, meglio che è l’Eucaristia che redime e vi farà figli del Dio vero"



20 Maggio 2007, ore 04    Signore Gesù: "Preti Miei amatissimi, la vostra missione è grande, quella della salvezza delle anime, quella che condividete con Me. Io oggi voglio avvertirvi dei pericoli che incontrerete per la Mia Chiesa. Il nemico è il lupo che si nasconde nell'ovile e nessuno lo vede perché ha le sembianze dell'agnello, cerca di ingannare e sviare, le anime dalla buona strada. Sappiatelo smascherare, non lasciatelo agire quel lupo perverso che viene ad abitare nei Miei Sacramenti e nella Mia presenza reale, vive nella SS. Eucaristia, dono supremo di Me stesso"



10 Giugno 2007, ore 09    Signore Gesù: "Vi rispondo, donatevi all’Amore e Io vi ricolmo del Mio Amore, della Mia luce divina e della Mia Eucaristia, cosi sacerdoti Miei, non ci sarà ne padrone, ne servitori, e voi figli Miei, entrerete in Me ed Io entrerò nei vostri cuori"



7 Settembre 2007, ore 08:45     Madonna: "Cari figli questo messaggio è rivolto a tutti i cristiani che ricevono l'Eucaristia, a tutti coloro che non hanno ancora incontrato Gesù nella loro vita"



Avola, 24 Aprile 2008    Signore Gesù: "Venite a Me per la via dell’amore che Io, Gesù Eucaristia, vi ho donato"



Avola, 05 Giugno 2008, ore 18:30     Madonna: "Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia, tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo, dove voi mangiate e metabolizzate la Santità di Dio"



Avola, 16 Agosto 2008, ore 17:30    Signore Gesù: "O vescovi e sacerdoti beneamati, ricordate nel momento dell’istituzione della Santa Eucaristia, nella Mia ultima cena, voi eravate le future lampade ardenti che già custodivano Me e la luce del Mio Corpo Eucaristico vi annullava. Io vi vedevo risplendere nella Mia luce, nella Mia grazia, poiché Io, Gesù, amandovi fino a consumarmi in Me vi trasformavo in quella fiamma d’amore di cielo e di vita"



Avola, 15 Settembre 2008     Madonna: "Pregate, pregate, pregate come quando vi siete preparati a ricevere Dio la prima volta, a ricevere nel vostro cuore la Santa Eucaristia"



Avola, 31 Dicembre 2008    Signore Gesù: "Anima Mia, Anima Mia Sacerdotale, vieni a Me. Io Gesù, sono pronto ad abbracciarti, vieni, abbandonati a Me, a Gesù Eucaristia, a Gesù Eterno, Sacerdote in te, fratello Mio! Che la forza del Mio struggente amore ti conquisti! Liberati, spogliati dei pensieri terreni, e vincerai in Me! Guardami, voglio che Mi scopri, vivi i Miei messaggi Eucaristici che ho rivelato al Mio popolo, vieni, lascia tutte le cose che ti preoccupano e seguiMi. Segui il tuo Maestro Gesù, amaMi nel Santo Vangelo, realizza il mandato che ti ho affidato, cercaMi nelle parole che ho voluto donarti, tu le farai conoscere, tu donerai Me in una luce intima che metterà le anime in rapporto di unione, di confidenza che non ha mai avuto. Questo dono voglio farlo prima a te, vieni come Giovanni ed accosta il tuo capo sul Mio petto, sentirai il Mio palpito d’amore. Te lo dono se tu, figlio Mio, fratello Mio, ti abbandoni con fiducia, con fede a Me. Sacerdote Mio, Gesù promette l’amore della Sua Mamma, Maria Santissima SempreVergine. Rialzati, sono Io che te lo dico, il tuo Gesù, aspettami fiducioso in Me, Gesù Eucaristia, presto verrò. Credete, credete, credete alla Mia parola! È grazia, è luce, è sollievo per tutti. Attendimi con amore, non ti abbandonato mai, sacerdote"



Avola, 29 Marzo 2009, ore 06     Madonna: "Preparate i vostri cuori per riceverlo nel periodo pasquale, il più possibile nell’Eucaristia, il Suo Amore si riversa su di voi ed anche tuttora, Egli soffre nella Sua Croce"



Avola, 26 Aprile 2009, ore 06    Madonna: "Figli tutti, voi dovete andare da Gesù per riceverLo nell’Eucaristia, poiché Egli è la vostra forza e voi non siete nulla senza di Lui. Egli vi nutre con il Pane degli Angeli, Egli è il vostro Pane di Vita che vi trasmette la Sua volontà

Signore Gesù: "Conoscete il Mio Amore attraverso l’Eucaristia e ora capite il Mio messaggio pasquale, chi fa Mia Volontà risorgerà con Me"



Avola, 11 Giugno 2009    Signore Gesù: "Cari figli, tutti voi oggi state vedendo la Mia presenza reale nell’Eucaristia, del Mio Corpo e del Mio Sangue sotto le sembianze del pane e del vino"



Avola, 27 Settembre 2009, ore 06     Madonna: "Non dimenticate che il Mio divin Figlio è venuto dal Cielo. Lui, il Pane Vivente offerto a tutti gli uomini per la loro salvezza e resurrezione, ecco il dono di Dio, offerto da Dio stesso per mezzo dell’Eucaristia.
(… …) Ricevete il Suo Corpo, il Suo Sangue più sovente per potervi santificare, l’Eucaristia è il pane, il cibo delle vostre anime e nella vostra vita l’unico legame con il vostro Salvatore"



Avola, 9 Aprile 2010    S. Michele Arcangelo: "Invece molti si sono immersi nelle tenebre lasciandosi ingannare ed accettando la menzogna. Tutto potrà risolversi per mezzo dell' Eucaristia! "



Avola, 17 Gennaio 2011     Madonna: "Voi vivete i tempi della grande confusione, cercate la forza nell'orazione, nell'Eucaristia e sarete vittoriosi"



Avola, 10 Aprile 2011    Signore Gesù: "Scrivi per i Miei sacerdoti, di Gesù Eucaristia che pone le loro anime ad una prova d'amore, per la quale essi passeranno, per una prova di fede dalla quale non sarai escluso nemmeno tu.
(… …) Ora scende la sera, la notte per te e per tutti i Tabernacoli Viventi, che sono sempre lampade accese davanti a Me e sono lampade del Mio amore, di Gesù Eucaristia "



Avola, 28 Ottobre 2011, ore 06    Signore Gesù: "Amatissimi figli, sappiate smascherarlo, non lasciatelo agire, non lasciate che vi seduca, quel lupo perverso che viene per abitare nei vostri cuori, quando vi allontanate da Me, dalla Mia presenza reale che vive nella Santissima Eucaristia, dono supremo di Me stesso"



Avola, 13 Gennaio 2012     Madonna: "Servi del Signore, lo Spirito Santo si effonde su di voi e per voi, pieno di grazie, sacerdoti Miei, siate santi e figli di Dio, siate creature della terra, divinizzatevi con la Santa Eucaristia."



H  O  M  E